Il Settimo Anno Di Sirius Black
di slanif

11/12/13, ore 20:43

"Anche la professoressa aveva capito.
Ma era così evidente?"
Fantastica la McGranitt che fa da mamma *-* Sirius che fa a botte è il massimo, poi per difendere Remus, questo e altro! Ci mancherebbe... bellissima, ma cosa gli vuole dire Remus??? Sto aspettando dal secondo capitolo! ): se non fosse per scrivere le recensioni, avrei già divorato la storia.. :)

11/12/13, ore 20:40

Ok, la cosa degli spilli mi ha fatto non poca impressione D:
Bellissimo, fantastico l'affetto di Remus.... Madama Pompfrey è Madama Chips, vero? Mi domando perché le abbiano cambiato nome... stupidi babbani -.-

11/12/13, ore 17:00

Solo una cosa, McGabbanh l'hai inventato tu o lo hai trovato in qualche libro? E' semplice curiosità, mi piace questo nome :) Il migliore resta Snape u.u
Fantastica, ma l'attesa per sapere cosa dice Remus mi sta uccidendo D:

11/12/13, ore 16:59

Potrei uccidere James! Perché Remus ha riso? Eh? Perchéééé?? Mi stai uccidendo D:
Bello come tutti i capitoli :) "Il ragazzo dagli occhi d'ambra" adorabile *-*

11/12/13, ore 16:57

COSA VUOLE DIRE REMUS A SIRIUS? Devo saperlo. Mi fermo solo per scrivere la recensione, altrimenti avrei già controllato tutti i capitoli *-* Molto avvincente... Bella e basta :)

FIUU meno male che Andrea ce l'ha fatta! Davvero fantastica la scena dell'abbraccio degli amici (me la immagino *-*).. ci dovrebbero fare un film, è una storia molto avvincente! Complimenti, scrivi davvero bene!

Questo capitolo sembra un po' di passaggio, però è stupendo! Bella l'idea di far provare alla famiglia Black a "convertire" Sirius, e fantastica la sua risposta. Il finale è strepitoso, almeno Sirius rivede James! :)

La storia è bellissima, la grammatica è perfetta, la adoro *-* hai avuto un'idea bellissima, e il finale è fantastico! E' divertente sapere come immagini sia la famiglia Black, e soprattutto le inimicizie tra fratelli. Davvero fantastica :)

06/12/13, ore 20:02

ciao :) complimenti come sempre :) sono troppo curiosa chissà dove sono finito?!! Subito ho pensato nel futuro, visto che alla fine tutti hanno chiesto qualcosa riferito al futuro, magari così possono cambiare il presente?!!. Bho :) in ogni caso amo sempre di più questa storia!! Grazie :) al prox

28/11/13, ore 16:43

Ciao! complimenti la storia è mooolto bella, ti dico solo che tutte le volte che esce un nuovo capitolo faccio i salti di gioia.
Mi sono letteralmente buttata via dalle risate quando ho letto del naso dentro la tazza, una trovata a dir poco geniale! :D
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :)
saluti Sirius

25/11/13, ore 18:47

ciao!! Complimenti come sempre :) che ridere ha visto piton nella tazza di the, anzi il naso!! Secondo me james sbaglia proprio,remus zitto zitto provoca alla grande :) sarà lui a fare il primo passo come minimo :) :) inoltre sono sempre più perfetti insieme :)al prox ancora complimenti

18/11/13, ore 20:52

ciao!! Come sempre complimenti :) ormai amo la tua storia come poche e non vedo l'ora di leggerne un nuovo capitolo!! Hai proprio ragione usare i nomi inglesi per gli oggetti è molto più bello, danno un pizzico di magia in più!! Povero sirius per fortuna le bacchette sono in salvo (entrambe! Ah ah ) lui e remus sono sempre più teneri! <3 al prox ancora complimenti

13/11/13, ore 17:56

ciao!! Complimenti come sempre :) povero sirius si fa troppi problemi alla fine james aveva ragione bastava parlare con remus, guarda cosa stava succedendo se non fosse arrivato peter (che secondo me l'ha pure fatto a posta,dopo aver letto le sue impressioni in qualche capitolo fa non c'è da fidarsi di quel topaccio ah ah :) )al prox ancora complimenti

02/11/13, ore 11:14

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo mi è piaciuto molto, james che gli sta venendo l'ulcera, i serpeverde scacciati come mosche ah ah è tutto perfetto!! Quindi continua così al prox :)

28/10/13, ore 15:01

ciao!! Complimenti come sempre :)in questi due ultimi capitoli sirius e remus hanno affrontato i primi problemi di coppia, secondo me il bello di sirius è proprio questo suo carattere passionale, spontaneo agisce subito senza pensare :) anche se puoi far soffrire la persona che hai al tuo fianco, l'intera scena mi è piaciuta molto:) lili darà una possibilità a james finalmente! Chissà ne vedremo delle belle :)al prox e complimenti come sempre