Il Settimo Anno Di Sirius Black
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ciao!! Complimenti come sempre ormai sono ripetitiva :) bando alle ciance che bello questo capitolo tutto incentrato su james, mi sono mancati i due piccioncini però questo squarcio ci voleva per ricordare che l' avventura va avanti :) mi piace tutto l'immagine delle sirene, il salvataggio dei tritoni e soprattutto il finale povero james pensava di tornare senza un braccio?!! Poi come avrebbe potuto giocare?!! Dopo le mie stupidaggini mi dileguo al prox :)

21/10/13, ore 21:38

ciao!! Complimenti Come sempre :) amo molto questa storia e farti sapere il mio parere è solo un piacere :) questo capitolo è bellissimo, mi ha commosso remus è tenerissimo!! Basta nel caso con sirius vada male mi metto in coda :) al prox ancora complimenti ah ora ho capito da chi ha preso severus ?!! Dal suo vecchio professore di pozioni :)

18/10/13, ore 18:40

ciao!! Complimenti :) e scusa ho avuto problemi di connessione e sono riuscita solo ora a leggere il capitolo :) anche lo scorso è stato perfetto,la storia del libro mi intriga molto non sono riuscita però a fare un ipotesi su cosa possa succedere ma vabbè mi godo meglio la lettura :) e poi questo capitolo è bellissimo! Mi piace la semplice dichiarazione, sirius che non trova le parole e poi solo le più semplici ma profonde vanno a colpire :) e remus è troppo tenero!! Al prox ancora complimenti

17/10/13, ore 17:18

-Cori celestiali di sottofondo.- AAAAAAALLELUJA!(?)
Si, ok, credo che sia la prima volta che recensisco nonostante stia seguendo fedelmente la storia dal secondo capitolo.  ^^"
Comunque sia, colgo l'occasione per dirti che amo il tuo stile, e ogni volta che leggo una tua ff ne rimango piacevolmente colpita.
Ma torniamo a noi.

Questo capitolo.
QUESTO. CAPITOLO.
Posso giurare di essermi commossa da quando sono saliti nel dormitorio in poi, avevo gli occhi lucidi.
E poi quel bacio, ngh. *^*
Io boh, ti adoro.
Ho aspettato questo capitolo per 15 giorni, ma devo dire che ne è assolutamente valsa la pena!
Davvero un buon lavoro, continua così! *w*

Baci,
Shiru_tan.

04/10/13, ore 17:26

ciao!! Complimenti come sempre :) le cose iniziano a farsi sempre più interessanti! Chissà quali misteri nasconde quel libro?!! Ah e poi avevo gli occhi già a cuoricino però era un sogno accidenti sirius sbrigati a dirglielo cerca di mantenere i tuoi propositi :) al prox come sempre :)

24/09/13, ore 21:55

ciao!! Complimenti come sempre :) recensione ritardataria 0.0 james è troppo perfetto, ho letto poche storie con lui ma nella tua storia mi piace un sacco,il carattere ha qualcosa in più rispetto alle solite storie :) e spero di averci azzeccato che remus alla fine sia preso di sirius anche perché penso sia impossibile lo sia di peter!! O almeno spero :) complimenti ancora al prox

19/09/13, ore 19:00

ciao!! Complimenti di nuovo:) ormai sono una tua fan quindi dovrai sorbirti le mie recensioni ! Secondo me remus vuole dire a sirius che gli piace altrimenti cosa può essere :) povero si è inventato proprio una scusa pietosa xò quando non sai cosa dire meglio che niente!! Ancora complimenti continua così:) al prox

17/09/13, ore 20:38

ciao!! Complimenti :) questa storia mi ha colpito subito! Mi piace da morire la trama.la coppia tutto insomma :) e poi scrivi davvero bene! Amo come descrivi le situazioni ! Mi spiace per le recensioni capisco che per un autore non ricevere sostegno è brutto però tu sei davvero brava!! In questo capitolo ho amato la macgonagall è sempre la migliore :) al prox capitolo p.s pubblichi settimanalmente ?!! Ancora complimenti :)

Ciao, mi incuriosisce molto questa storia e poi la descrizione di Sirius è semplicemente perfetta! Solo una cosa, per caso avevi già scritto questo capitolo e poi cancellato? Perchè mi sembra di averlo già letto da qualche parte! Spero che pubblicherai presto il secondo capitolo!

Amo la ff e adoro la tua nota 5 in particolare <3
Quanto alla descrizione di Sirius.....mmmhhhh....che voglia di...emh...(posso?)
Spogliarlo!!! ODDIO!!!
Passionale, istintivo, tormentato...ok facile che prima della conclusione avrò la bombola di ossigeno attaccata alla bocca...
bbbrrrr brividi... ok, ok mi calmo e mi prendo un ghiacciolo.
E povero Rem...sempre tutte a lui???
ok, spero prestissimo nel prossimo chapt
baci Itoe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]