Cosa sei diventata? 3 parole, 16 lettere...una domanda
di Giulia_J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/14, ore 14:43

ho sempre amato la tua storia e mi é dispiaciuto molto per la tua perdita, il capitolo é fantastico e spero che aggiornerai più velocemente ma non posso pretendere... continua con la storia perché io sono molto curiosa :)

Giuro mi hai fatto rimanere di stucco, ti prego continua

Ehy per prima cosa mi voglio scusare con te perché non ho avuto il coraggio nel scriverti per confortarti... non ne ho avuto il coraggio perché anch'io ho perso la mia migliore amica....beh lei non se ne andata in cielo ma non la sento più.... abbiamo passato l'asilo elementari e il primo anno delle medie insieme e poi lei si è trasferita... Ci chiamavamo ogni giorno ma poi lei ha smesso e io la chiamavo ma penso che lei non ne aveva piacere così mi sono chiusa in me stessa e non ho parlato con nessuno di come mi sentivo..... piangevo sempre quando ero da sola perché era il mio unico sfogo e mi sentivo male... poi mi sono messa in testa di riuscire ad andare avanti ed è quello che devi fare anche tu perché immagino che il tuo Andrea non sarebbe felice nel vederti così e io sò che la forza non te la danno gli altri la devi sentite dentro di te fallo per te perché anche se non ti conosco sò che sei una ragazza fantastica e lo capisco da come scrivi per favore prova ad andare avanti per te stessa ricordati che nella vita cadrai ma ti rialzerai più forte non so quando leggerai questo messaggio forse tra poco forse tra settimane mesi magari mai perché ho visto che non aggiorni da un bel pò ma non importa perché io te l'ho scritto col cuore nella speranza che tu ti tiri sù.... Quindi non ti chiederò di aggiornare perché lo voglio io anche se ci tengo molto perché è una delle storie che ho seguito da quando mi sono iscritta prima avevo un altro account ma poi lo perso ed ora ho questo e mi sono ricordata della tua storia l'unica di cui ho ricordato il nome perché mi ha colpito molto... quindi aggiorna solo quando te la senti perché io ti aspetterò sempre....

02/02/14, ore 21:56

DAVVERO TANTE CONDOGLIANZE, MI DISPAICE TANTISSIMO.
PUTROPPO DIO PRENDE SEMPRE GLI ANGELI PIUU' BELLI.
ACORA TANTISSIME CONDOGLIANZE, TI SONO VICINA.
SE VUOI PUOI SCRIVERMI.

Veramente bello.. comunque mi dispiace per il tuo amico fatti forza lui ti protegge da lassù

Ma scherzi?!?!?! Il capitolo è bellissimo e il finale...wow non vedo l'ora di sapere cosa succede non resisto più!!!!!mi dispiace ancora! Cerca di sorridere sempre per Andrea!!!Ciao bellissima♥

Ancora una volta ti porgo le mie piu sincere condoglianze a volte Dio ci toglie le persone migliore ma penso che andrea adesso non voglia che tu stia male quindi StayStrong e Believe ♥

Ehi mi dispiace tanto x la tua perdita. Non volevo dirtelo xke pensavo ke nn ne volessi parlare o ke nn fosser fatti miei ma dopo quello ke hai detto nel capitolo ho pensato ke nn mi uccide spendere due minuti e scrivere quelche parola di conforto sottoforma di recenzione che la farebbero doppiamente felice. Così eccomi qui. Non so cosa si prova a perdere io tuo migliore amico x sempre. Ma posso capirti xke anke io ho perso il mio ma nn è morto lui è cambiato e ha preso una brutta strada quindi ci siamo allontanati sai anke xkè i miei nn volevano. Sai sto male anke io e anke se faccio vedere ke a lui nn ci penso e sono sempre sorridente sto male. Ma comunque nn siamo qui x me ma x te. Ti dico solo che devi continuare a sorridere e devi andare avanti xke anke se nn conosco te o lui so ke vorrebbe questo. Con questo credo di aver fatto abbastanza quindi un bacio e alla prossima <3

27/01/14, ore 17:03

Condoglianze mi dispiace davvero tanto,tantissimo spero che starai bene con il tempo :) buona fortuna

26/01/14, ore 22:11

Oh mio dio! Quanto mi dispiace!! Non ti vengo a dire di certo una stronzata come"ti capisco" perché non sono passata in questa situazione,c'è si ho perso mio nonno ma non il mio migliore amico e io bene che provi è diverso quindi non so come ci si sente!Non conosco Andrea,ma penso che non ti vorrebbe vedere triste!Sarà il tuo Angelo custode! Condoglianze,continua a sorridere sempre che di sicuro hai un bellissimo sorriso!un bacio,Martina♥♥♥

26/01/14, ore 21:13

ODDIO mi dispiace da morte per il tuo migliore amico so anche se non lo conosco che era una persona meravigliosa,ma dio l'ha voluto con se...forse voleva farlo giocare a calcio nel paradiso ❤️❤️❤️❤️Comunque ti prego devi continuare questa storia capisco quello che sta succedendo ma prendo questa cosa con un lato positivo ( anche se di positivo non ha niente) scrivi,sfoga tutta te stessa su questa storia fallo per te,per me,per lui ....❤️❤️❤️❤️❤️

26/01/14, ore 19:56

Hey ciao.
Mi dispiace davvero tanto per il tuo amico.
Dio se l'è preso con se,ma adesso pensa che forse ne aveva bisogno per imparare a giocare a calcio.
Pensa che adesso è in un posto migliore,e che grazie alle tue parole lui starà ancora meglio.
Sono sicura che ti voleva bene.
Su con la vita!
Un bacio❤
Elisa❤

26/01/14, ore 19:53

Oddio,questo capitolo è stupendo.
xhkandkwkdwkdjqkr.
Mi piace tanto,soprattutto mi piace la lettera.
Un bacio❤

26/01/14, ore 19:30

Oddio... cucciola mi dispiace da morire.
Purtroppo è vero ciò che hai detto.
Sono sempre le persone migliori ad andarsene.
Io riesco a capire come ti senti, ho perso molte persone nella mia vita.
E ho dovuto salvare la vita a una persona che stava morendo di fronte a me...
Mi dispiace molto per la tua perdita, sappi che sei vuoi sfogarti con qualcuno io ci sarò sempre, anche se non ci conosciamo e non sappiamo niente l'una dell'altra io ci sarò.
In fondo siamo Beliebers, siamo sorelle, e le sorelle si aiutano a vicenda.
Sii forte, io penso che Andrea vorrebbe vederti sorridere, perciò te lo ripeto, sii forte e vai avanti.
Anche se lui non sarà accanto a te fisicamente, sarà sempre nel tuo cuore.
Sarà il tuo angelo custode.
Spero di esserti stata d'aiuto almeno un po'.
-Iris-

25/01/14, ore 14:24

Devi assolutamente continuare, ripeto, devi assolutamente continuare, ti obbligo a farlo (scherzo lol) no, comunque la storia è bellissima, ti preeeeeeegoooooo continua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]