You made me reborn
di _thisisreallove_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/15, ore 12:52

Conto sul fatto che continuerai questa storia che secondo me è stupenda .......mi raccomando, di solito non leggo storie che vengono aggiornate saltuariamente ma questa mi intriga troppo
Baci Lu

28/12/14, ore 17:09

Ehi!
Ciao Claudia sono pho! Noemi mi ha consigliato di leggere la tua storia e mi sono incuriosita anch'io lo ammetto ahaha. Allora, devo dire che l'idea mi piace troppo, la trama è troppo intrigante mi ispira troppo il fatto che sia louis quello che subisce il solito male anzichè harry, anche se non sono una grande fan del (harrys top) devo dire che hai saputo davvero rendere bene l'idea di un louis indifeso e dolorante,con la tristezza negli occhi. Il fatto che harry sia famoso e si innamori di un ragazzo qualunche, inizialmente, non mi è piaciuta per niente, ma poi ho letto come si sono svillupati gli eventi soprattutto nel finale e beh, è stato un colpo di scena. Okay quindi, passando alla grammatica, ti do dei piccoli consigli, sono davvero rifida quando si parla di verbi e ho notato che nei primi capitoli sono tutti sparsi alla cazzo dal presente al passato e viceversa. (Per i pensieri dei personaggi, se inizi al passaro, devi finire con quello) Inoltre ho notato che la scrittura si è sviluppata tantissimo, nei primi capitoli i periodi erano veramente corti e ne sono rimasta perplessa perchè la storia mi intriga un casino! ed è stupido rovinarla per troppi punti e dei verbi. Noemi mi ha detto che hai intenzione di non conrinuarla e qui ti sbagli, è una delle storie piú belle che abbia mai letto e non lo dico perché sono tua amica e per farti il solito piacere, anzi ho fatto una critica costruttiva anche a cha. Okay, quindi davvero, ne vale la pena continuare non solo perchè ci hai messo impegno nel creare tutto ciò ma anche per il fatto che, la stoeia è bella e intrigante e ti
posso assicurare che di storie orripilanti ne ho lette ma questa non ha nulla che non va al contrario ha una trama che riesce a coinvolgerti davvero e se hai problemi coi verbi ti basta scrivermi e ne riparleremo se ti va! hai il mio numero e puoi scrivermi, ma te lo dico da amica e lettrice 'vissuta' la storia non è da buttar via.
Con questo concludo!
a presto <3
-Pho

07/12/14, ore 11:57

Ciaoooo *saluta con la mano* come va? Mm credo di essere un po in ritardo ahahah ma sono a momenti ahahah comunque finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e lo ste recensendo yeeeee! Beh non ho nulla da dire sinceramente oltre al fatto che sei bravissima ed harry e louis sono cosi vividi e oddio io muoro ,tu mi fai morire con quello che scrivi! La mia parte preferita è stata quando harry ha permesso a louis di giocare con i suoi capeli awwwwwww troppo dolce **
A presto

-light xx

18/07/14, ore 03:45

Ti prego continua la storia è MERAVIGLIOSA, amo la tua storia e spero che continuerai...
-unatuafanXD-

26/06/14, ore 19:20

bellissima,intrigante,emozionante.All'inizio ero indecisa se leggerla o aspettare che ci fossero più capitoli alla fine non ho resistitoe adesso starò qui ad aspettare che tu posti i prossimi.
comunque brava complimenti .kiss a presto
passa nella mia long così mi dici cosa ne pensi ciaoooooo

26/06/14, ore 04:01

A distanza di un giorno e qualcosa di più dal tuo aggiornamento,recensisco anche io C:
Ci tengo a precisare che sono quasi le quattro di notte e ho sonno,quindi qualsiasi cosa stupida che scrivo fai finta di niente.
Allora,da quanto aspettavo il POV di Louis? Da trooooooppo tempo. Io aspetto un suo POV e te ovviamente lo fai cortissimo. Io sono contro tutto ciò,sappilo.
Ho ufficialmente decretato che Louis è il mio personaggio preferito,yeee.
Quindi PRETENDO tanti tanti tanti suoi POV.
Ma Louis che parla? Oddio,le gioie della vita.
Donna,ma secondo te se ti assillo per un intero giorno un piccolissimo spoiler riguardo Louis me lo fai? Uno piccolo piccolo,giuro.
Deve essere una cosa bruttissima vedere Louis piangere. Far piangere Louis dovrebbe essere una cosa illegale. Se mi presento con una petizione firmata secondo te approvano tutto questo?
Oppure mi rinchiudono in un manicomio con Venere Di Rimmel che vuole far firmare petizioni per levare la telecamera interna a Zayn? A me la prima piace come idea! Ci penserò su.
Aww,Harry. Harry è dolcissimo,è coccoloso e io lo amo. Ma Louis di più. Ho un preferenza per Louis in questa Fan Fiction,mi sento stupida. Ma come fai a non amare quel ragazzo? È la perfezione.
Non che Harry non lo sia,anzi,ma...ma...Louis è Louis.
Ma Niall e Zayn?Mi mancano! Noemi vuole gli Ziall.
E poi vuole taaaaaaaanti POV di Louis. Tanto qualsiasi discorso inizio va a finire su Louis,ci rinuncio. Ho una fissa per lui.
Poi *cerca di divincolare l'argomento 'Louis'* ma Niall che aveva? Ma i menager cosa vogliono? Perchè devono rompre in questo modo? Perchè? Tante domane alle quali pretendo tante risposte.
Quel 'Non importa,davvero...' di Louis (Tanto non ci riesco) mi ricorda tanto te. In realtà molti tratti di questa Fan Fiction mi ricordano te. E forse è per questo che mi piace così tanto? Bho,penso di sì.
Allora. Adesso è estate,ovvero hai tanto tempo libero,ovvero hai tanto tempo che potrai impegnare per fare lavori socialmente (O solo esclusivamente utili a me) utili che io preferirei chiamare 'Scrivere e leggere'.
Anche io ho da svolgere lavori socialmente utili,quali romperti le palle fino a quando non me ne andrò da mio padre e leggere tante cose! C: lei gioie della vita.
Riassumendo il tutto: mi aspetto,come minimo,un capitolo al mese.
E in questi capitoli voglio TANTI POV di Louis.
(Ci ho già rinunciato )
Harry è tipo la dolcezza nei confronti di Louis. Lo tratta troppo bene,tipo bimbo di quattro anni per davvero. Awwwwww,fangirlo.
Ci tengo anche a precisare che qualcuno è così cattico da ricordarmi che tra due giorni c'è il concerto (I riferimenti sono puramente casuali) e che me medesima gliela farà pagare.
Uhm...ma che tipo ho l'ansia e non riesco a dormire? Kill me please.
Mi hai mensionata,Oh mio dio adesso mi sento importante *^*
Non so più cosa dire,quindi buongiorno (?) e a più tardi a villa Braschi (È stranissimo da dire,sappilo).
-IO.
P.S. Mancano due giorni al concerto.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:47 pm)

26/06/14, ore 00:56

Ti posso assicurare che ne è valsa la pena, però voglio presto il prossimo!!! 😊😊 😘😍

25/06/14, ore 02:31

Sono qui, con i miei appunti e pronta per una recensione :)
Innanzitutto parto premettendo che questo capitolo mi piace, come gli altri, come tutto ciò che scrivi. Non è tanto il modo in cui scrivi (o forse si? o.O) o QUELLO che scrivi.. ma COME riesci a scriverlo. Per quanto possa esserti venuto difficile, riesci a creare una storia intorno a questi personaggi, li fai vivere, così che immaginare tutte le scene è semplicissimo. Racconti tutto come se lo stessi vivendo tu in prima persona, e allo stesso modo fai sentire gli altri. È questo che adoro principalmente di te e non riuscirò mai a capire come fai @.@ a volte mi fai paura, giuro!
Poi.. ho dei piccoli punti da analizzare, che sono quelle fatidiche e famose parti decenti del tuo capitolo, che io più che decenti direi stupende, parti che infatti sono rimaste intoccate.
Partiamo innanzitutto dal pov di Louis. No dico.. da quanto lo aspettavo e finalmente.. giuro che questa minuscola parte me la faccio bastare, e mi è pure bastata come pianto iniziale. Mette tanta tristezza e il fatto che immagino che sia Lou a 'parlarne'... mi mette ancora più tristezza.
Poi ho inveito contro di te, e i tuoi dei quando mi hai messo qualcosa che mai mi sarei aspettata: HARRY CANTA PER LOUIS! CIOÈ no dico.. ma stiamo scherzando? e tu non mi dici niente? @.@ e poi.. QUALE canzone, è il bello ** TI HO ODIATO COME MAI! Hai fatto ripartire il mio fiume che si era un po' fermato.. poi andiamo avanti. Parliamo del "Lou.. posso chiamarti Lou?" ma perché? Spiegami perché mi vuoi cosi male da mettere una scena di tale dolcezza che vomitavo arcobaleni, da comparare alla scena in cui.. oddioo non riesco a pensarci che scoppio a piangere T.T cioè, la scena di quando gli tocca i ricci, come si stringe una mano e lui si meraviglia perché sono morbidi e .. oddiooooo sto annegando nei miei feels t.t il diabeteeee..
Partiamo dal pianto, poi la dolcezza e poi arrivano le parti critiche in due varianti: il mio sclero da perfetto stile sassy, e la tristezza.
Louis + pantaloni attillati... sappiamo di cosa stiamo parlando, io e te.
E poi Louis, di nuovo indifeso fra le braccia di Harry. A volte mi chiedo come finirà la storia. Dici di preferire i finali tristi, ma NON TE PERMETTERÒ! Non farai male a Louis! Non più di quanto tu gliene stia giá facendo -.-
Poi reputo importante e bellissimo il modo in Louis trova rifugio in harry, un harry che vuole proteggerlo, che sa già che louis è essenziale anche se è confuso.
Questo e tutto.. e spero di aver reso l'idea :)
ily xx

15/03/14, ore 12:57

Ciao claudia spero che piuttosto tu ti ricordi ancora di me xD dannazione tu mi fai scende l'autostima a livelli più bassi degli inferi. Cazzo sei bravissima! Sto capitolo è divino e non capisco come è che tu lo definisci brutto... scusa se questo capitolo è brutto allora ciò che scrivo io è una merda preciso?!!!Beh buono a sapersi
Comunque sappi che di questo capitolo amo tutto, ma sono parecchio confusa.
Chi è la persona di cui parla Niall?
E poi Zayn e Niall sono troppo belli, ma anche troppo sbagliati.
Liam non riesce a capire che ama Zayn.
Harry è bloccato con Louis.
Un bordello insomma.
Scusa la mia finezza ma sto capitolo ha messo in subbuglio i miei neuroni lol
Sei fantastica a scrivere complimenti, sono contenta di averti conosciuto e di star seguendo una ff del genere unica ed inimitabile ;)
Comunque credo che la mia parte preferita sia quando Niall dice questo: "[...] Sembrava un
scontro tra mare e montagna. Tra un mare in tempesta e una montagna in franata. Azzurro e nero.
Due colori opposti che si attraggono. La combinazione perfetta, pensai subito. [..}"
Amo questa parte **
Comunque adesso mi dileguo ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoooo :*

-Light xx

10/03/14, ore 02:11

Okay. Sono qua e devo dirti quello che ti ho risparmiato per la recensione appunto.. e spero davvero di ricordare almeno una minima parte di quello che dovevo dire.
Innanzitutto perdonami se ti ho fatto aspettare cosi tanto, so cosa vuol dire e cosa si prova, quindi perdonami. Io ti penso davvero sempre e comunque e lo sai..
Poi.. allora innanzitutto Liam: OH JOSH!! Povero ragazzo @.@ sta seriamente impazzendo. So quanto sia orribile sognare qualcuno che non avresti immaginato di poter anche solo pensare più di tanto.. e invece ti ritrovi a sognarlo (immagino chi sogna **) e tutto ciò mette parecchia confusione. Lui e Danielle? Oh aiutooo quanto mi mancano T.T ho fatto l'abitudine a Sophia,ma Danielle.. Danielle era Danielle. Ha un piccolo pezzettino del mio cuore che resterà suo. E il fatto che tu abbi scelto lei mi piace davvero molto **
Poi.. Niall. Questo Niall a tratti egoista, preoccupato,confuso e misterioso è qualcosa che mi piace davvero troppo ** è qualcosa che non ti aspetti da Nello, questo egoismo.. eppure l'amore porta pure a questo ** non avevo mai pensato agli Ziall come una coppia,ma tu la rendi proprio bene *^* la loro dolcezza e Niall protettivo.. Sono troppo belli T.T
Liam è seriamente stupido e spero si svegli presto.
Infine voglio davvero farti i complimenti perché da un'idea minuscola qual era, dalle tue insicurezza e dall'immenso amore e fantasia che ti porti dentro sei riuscita a far uscire fuori questa meraviglia. Io ancora mi chiedo come fai a dubitare di qualcosa di cosi bello e spero tu riesca a farlo di meno. La spontaneità che c'è nei tuoi capitoli io l'ammirerò sempre,davvero..
Spero che questa storia possa crescere sempre di più e che nel suo complesso possa darti un po' più di fiducia. In ogni caso.. io saró qui :*
Aspettando i miei amatissimi Larry (*^* godo troppo sapendo già che ci sarà una parte che amerò troppo) ti lascio qui sperando di non aver dimenticato nulla c':
Ti amo Cavaliere, I'll always believe and be with you..
ME xx

08/03/14, ore 13:42

E io sono ancora vivaaaaaa! Sono qui a scriverti questa recensione e fare una figura di merda davanti a mezzo mondo :3 Quanto potrei benissimo dirti tutto di persona ma vabbè :') ehm...allora...dove ero rimasta? Ah si,alloooooraaaa tu sai benissimo cosa ne penso (Penso che sia perfetto *-*) e.e. So che avrei dovuto leggere questo capitolo tipo 3 giorni fà ma non avevo tempo D: e adesso sono qui a recensire nonostante il mal di gola e la febbre!!! Yeeeee.

Tornando a noi u.u Sai quanto io posso amare Louis e quindi pretendo il capitolo con il suo Pov. U.U lo pretendo. Niall me lo immaginavo meno egoista D: ma mi piaaaacee :') e gli Ziall sono troppo dolci :3 (Se non si fosse capito li amo troppo ^*^) poi...Quel povero cristo di Liam quanto lo vorrai far pentire del fatto che ancora non si sia accorto di quello che Zayn prova per lui? Eh? Cattiva u.u Povero Liam. Liam quando dovrai piangere ci sarò io per te! Poipoipoipoipoipoi (?)! Mi sta tanto sulle palle il tizio delle Modest :') cosa vuole da Harry? Cosa? Eh?! Povero Harry! Harry ci sono io che ti aiuto a picchiare quel tizio!
Smetterò mai di scrivere queste recensioni di merda? Chi può saperlo! Solo io :')
La risposta è *Rullo di tamburi* No :')
Okey,evito di fare l'ennesima figura di merda-come se non la stessi già facendo- quindi io termino questa recensione u.u
Addio donna ❤
P.S.Buona festa delle donne ❤

05/03/14, ore 22:13

Ma io volevo i Ziam, lol.
Apparte questo penso che sia un capitolo splendito (:

10/02/14, ore 23:01

Ma ciaooooo :3 Vedi io sono ovunque! :') Ok,la smetto di tormentarti :') Tornando a noi,ti faccio sapere che ne penso domani a scuola perchè non mi va di scrivere :') perdonami :')
Poi a tutte le lettrici: State pur certe che la tormenterò fino a quando non aggiorna! :3 Sono curiosa anche io u.u La storia mi ha presa particolarmente ❤ Allora bellissima mia proda (?) quando aggiorni? :3 Domani avrò abbastanza tempo per tormentarti ✌ So che dopo quello che ti ho dato oggi mi odi ma ti toccherà subirmi per taaaaaaanto tempo.
TI AMO ❤
-Real Love
P.S.: Le fotocopie di "99 DAYS WITHOUT YOU" sono lì che ti aspettano perchè sanno che non resisterai! Muahahahahah cattiveria :') Ok,la smetto

27/12/13, ore 21:11

ma quanto cazzo è lungo questo capitolo? oddio! ahahahah tranquilla non ti sto insultando ti sto solo dicenso che cavolo ragazza ci sai fare :) ok la verità è che ogni volta che volevo leggere questo capitolo ho avuto delle interruzioni oppure non avevo tempo, ma adesso eccomi qua (finalmente) a recensire la tua storia CHE NON E' AFFATTO BRUTTA COME PENSI TU -.- oddio quanto non vi sopporto quando dite che una cosa fa schifo quando invece E' LA COSA PIù BELLA CHE ABBIATE MAI FATTO IN VITA VOSTRA ok forse sto esagerando ma chisseneeeeee... ahaha ti sarai accorta che questa non sarà una recensione seria, scusa ma oggi non riesco ad esserlo ahahah
comunque volevo dirti che sei una stronza :) CIOEMACOMEPUOISCRIVEREDELLECOSEDELGENERE?! oh i miei feels e poi piam e ziall io muorooooooo sul serio... ma da dove ti vengono certe idee poi?! vuoi massacrare il mio piccolo cuore per caso?! vuoi uccidermi con i sentimenti?! cioè ammazzami con un coltello e facciamo prima... questo modo è molto più crudele lento e doloroso.,, ma sta attenta che se poi muori e mi capiti tra le mani negli inferi te ne farò pentire muahahahah (risata malefica xD)
ok no dai sulk serio adesso però un minimo di tempo farò la seria... ecco... sei bravissima a scrivere. quello che stai scrivendo è qualcosa di davvero difficile immedesimarsi in 5 persone diverse non è facile eppure tu ci stai riuscendo. la storia è bellissima e mantiene un ritmo lento e perfetto pieno di sensazioni e sentimenti che solo quando leggi questa storia puoi provare. le idee sono originali e stupende, altro?! non lo so. comunque spero che tu aggiori presto questa storia fino ad allora ciao :*

-Light
p.s.ma per il banner?! xD

15/12/13, ore 16:08

Ehi ciao splendore c:
Ehm, solitamente quando faccio scambi di recensioni mi trovo a dover leggere la solita storiella 'Sono una sfigata... il giorno dopo tutta la scuola mi corteggia e PUFF... due giorni dopo sono felicemente sposata con uno dei One Direction!' quindi grazie, GRAZIE, perché quando ho trovato la tua slash Larry, per giunta rossa, mi sono sentita in Paradiso!
Ha una trama particolare, ricca di mistero e WOW... è esattamente il genere di storie che amo leggere!
Beh, ovviamente finisce tra le seguite, su questo non si discute lol.
Scrivi davvero bene, in modo chiaro e scorrevole, non commettendo errori -almeno, io non ne ho notati- e soprattutto ti soffermi molto sulle emozioni ed i sentimenti dei personaggi ghjklsd *________*
Sinceramente sono curiosa di saperne qualcosa di più riguardo Louis quindi beh... continua presto!!
Tolgo il disturbo, alla prossima.
-Eightsvoice Xx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]