una ragazza e il suo sogno
di Melaniaaa97

12/09/13, ore 15:09

ti prego non far separare Honey e Zayn cerc di far mettere insieme el e harry un bacio e aspetto con ansia il prossimo

12/09/13, ore 14:50

wow capitolo bellissimo, mi piace molto, sono in pensiero per El... che è successo in palestra? Troppo curiosa per la frase in sospeso, avvertimi quando aggiorni e buni compiti!
Bacioni a presto ele

29/08/13, ore 17:07

è una storia fantastica con tante situazioni romantiche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che fra zayn e honey vada tutto bene e che harry non faccia soffrire el

28/08/13, ore 23:50

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. sei veramente bravissima e spero che arrivi presto il prossimo capitolo, non credo che fra i ragazzi sia tutto rose e fiori comunque sono curiosissima

28/08/13, ore 23:31

ciao, il capitolo è molto bello, ma ti do due consigli 1 rileggi il capitolo prechè ci sono delle "e" che devono essere "è" 2 i nomi propri e i cognomi scrivili con la lettera maiuscola, così si capisce molto meglio. Non prenderla come una critica, perchè è solo un consiglio per farti migliorare. Un bacio e scrivi dei bellissimi capitoli è gia tra le preferite e seguite!

25/08/13, ore 22:49

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

25/08/13, ore 21:44

I link non si possono mettere, vengono segnalati come spam, al posto di mettere le foto, DESCRIVI.
E' questo il bello di scrivere e il lettore deve immaginarsi la protagonista.

25/08/13, ore 21:04

Il capitolo è bello voglio vedere cosa succede tra Honey e Zayn
aggiorna presto :)

25/08/13, ore 15:24

Ehi, ciao!
Sono finita per caso a a leggere la tua storia, posso permetterti di darti qualche consiglio? c:
L'idea mi piace molto, è abbastanza originale.. Ho fatto un po' di confusione a leggere, però. Dovresti andare a capo ogni volta che qualcuno parla, perchè così è un po' difficile da capire e, magari, anche quando alla fine hai messo lo spazio dell'autrice avresti dovuto lasciare una o due righe... Ho visto qualche errore qua e là.. Spero che tu non ti offenda se metto una recensione neutra, ma sei sempre in tempo per modificare e andare a capo quando necessario.. Se modifichi queste cosucce(?) cambio la recensione da neutra a positiva c:

25/08/13, ore 15:22

Ciao bellezza!
la tua storia è carina e mi piace
l'unica cosa che ti consiglio è quella di non scrivere tutto attaccato
quindi aggiorna presto :)