Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melaniaaa97    25/08/2013    1 recensioni
parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno, ma non è il solito sogno dove lei vuole incontrare i one direction.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Mi svegliai con il rumore assordante del cellulare che squillava..

HONEY: El spegni quel aggeggio !!!

IO: pronto ?

*AL TELEFONO*

MAMMA: perché non mi hai chiamato !?

IO: mamma? Ma che ore sono ?

MAMMA: qua sono le sette …

IO: mamma sei impazzita qua sono le sei !! è un oltraggio svegliare le persone a quest’ora!

MAMMA: scusa amore ma tuo padre ha insistito che ti chiamassi … comunque come va ‘ qua ci manchi già! La scuola?

IO: mamma calma una domanda alla volta … allora comunque sono viva sto bene e la scuola inizia oggi quindi ora vi saluto che mi vado a preparare ciao !

MAMMA: non ci puoi liquidare così signorina … ok che non ti piace stare al telefono ma puoi parlare almeno un po’ con la tua mamma !

IO: lo sai che ti voglio bene, ma ora devo andare ciao mamy !

*fine telefonata*

IO: dai  honey sveglia !!!

Visto che honey non si sveglia vado a fare una doccia…

Finita la doccia guardo l’orario sono le sette e ancora presto per andare a lezione quindi decido di andare a fare colazione .

Uscita fuori dall’edificio vado in giardino dove si trova il bar, mentre prendo due cornetti e due caffè sento due mani sui fianchi…

Mi giro e mi ritrovo due splendidi occhi verdi e dei ricci perfetti, ma come fa harry styles ad essere cosi perfetto già di prima mattina !?

HARRY: ciao piccola shue , che c’è ti sei incantata..

Mi disse con un sorriso malizioso..

Dietro di noi c’era brooke che vedeva tutta la scena  con il viso viola come una melanzana…

Allora decisi di giocare un po’…

IO: e già styles… non capita tutti i giorni avere un bel ragazzo cosi vicino….

Gli dissi avvicinandomi ancora un po’ al lui e sussurrandogli nell’orecchio, facendo la voce sensuale (?)

Lo vidi irrigidirsi e sentivo il suo amichetto…

Così mi avvicinai ancora un po’ come a fargli capire di volerlo baciare…

Intanto brooke da viola è diventata rossa(?)

Mentre harry si stava avvicinando per baciarmi io all’ultimo secondo mi sposto con un sorrisetto sulle labbra..

IO: styles non mi avrai tanto facilmente, non sono una puttanella come le altre!

Detto ciò presi i cornetti e il caffè e lo lasciai li da solo con la faccia stupita.

Veramente si aspettava che cedessi così in fretta !

Illuso.

POV’S HARRY

Se n’era  andata sul più bello lasciandomi lì come un coglione…

Quella ragazza mi fa impazzire …

Ha un corpo favoloso che chiunque maschio ci fantasticherebbe e questo mi da un po’ fastidio, ma non sono geloso !

Harry styles geloso, ma per favore ! e come dire che un umano vivrebbe senz’aria ! impossibile. 

Comunque ho dato la mia parola quella ragazza sarà mia !

Intanto vado un po’ da brooke a divertirmi prima che inizino le lezioni…

POV’S ELEANOR

Andando verso la camera ripenso ai suoi occhi, alla sua voce e a quei ricci cosi belli…

Un momento! Sto fantasticando su harry styles !! mi devo riprendere !

Arrivata in camera busso e visto che nessuno mi risponde apro e trovo honey che ancora dorme, controllo l’orario e vedo che sono le sette e quarantacinque farà tardi se non la sveglio, quindi…

All’improvviso salto sul letto e comincio a urlare :

IO: SVEGLIAAAAAAAAAAAA MIELEEEE!!

HONEY : ma sei pazza mi hai fatta prendere un colpo!

IO: ahahahahahahahah cosi impari a non svegliarti lo sai che è tardissimo e poi ti devo raccontare cosa ho combinato!

HONEY: calma … punto primo come mi hai chiamato, punto secondo cosa hai combinato e punto terzo ma non meno importante che ore sono ?

IO: ok allora… punto primo ti ho chiamata miele perché in italiano il tuo nome significa questo, punto secondo ho istigato styles davanti a brooke e poi lo lasciato li come un deficiente e sicuramente brooke è incazzata nera punto terzo il più importante tesoro mio è che sono le otto meno dieci e sei in ritardo… quindi io ora vado che non voglio fare tardi il primo giorno baci!

Detto ciò mi alzai e me ne andai, ma senti lo stesso le imprecazioni  di honey per il ritardo.

Mi avviai verso il mio armadietto, presi il mio foglio degli orari e lessi ciò che c’era scritto, alla prima ora avevo biologia con il professore church (?) che cognome di cacca bah!

Entrata in classe mi presentai e diedi il mio modulo, il professore mi fece sedere vicino ad un ‘amico di styles credo si chiamasse louis boh.

Una volta seduta..

LOUIS: piacere sono louis… e tu devi essere la famosa ragazza che fa impazzire harry !

IO: io non faccio impazzire proprio nessuno…

LOUIS : fidati non lo mai visto così per una ragazza ! comunque mi stai già simpatica perché gli tieni testa non come le altre !

IO: ah ! grazie !

LOUIS :comunque tu e honey vi va di sedervi con noi in mensa ?

IO: perché no !

PROF. : tommlison, shue silenzio !

IO/LOUIS : ci scusi..

Passata un’oretta suona la campanella e tutti vanno fuori, compresa me che vado a prendere i libri per l’ora dopo e il cambio per la palestra e già oggi ho educazione fisica yuppy!

LOUIS: allora a dopo in mensa ciao El!

IO: a dopo lu !

Mi sta proprio simpatico louis!!!

POV’S HONEY

Per colpa della mia sonnolenza sono arrivata in ritardo e il prof non mi ha fatta entrare !!

Quindi sono dovuta stare fuori, dove mi si è presentata una scena schifosa, zayn e una delle seguaci di brooke che si facevano in corridoio ad un certo punto non ho più resistito! Sono andata la a dirgliene quattro!

IO: scusate il disturbo ma esistono i bagli non puoi fartela li!

ZAYN: che c’è sei gelosa ?

Mi disse con un sorriso malizioso e il suo sguardo sexy (?)

Mi devo riprendere!

IO: NO per niente!! E poi scusa dovrei essere gelosa di una tutta tette e niente cervello!?

TIPA BIONDA: scusa?

IO: quello che hai capito, ma ora mi sorge un dubbio tu capisci?

*drinn drinn la campanella *

IO: guarda ti ha salvata la campanella! Ciao!

Detto ciò me ne andai, ma ad un certo punto mi sento tirare il braccio, mi giro e vedo lui zayn…

IO: che vuoi ?

ZAYN: ti va di uscire stasera ?

IO: NO!

ZAYN : perché? Dammi una possibilità ti prego!

IO : e chi mi dice che non mi porti in giro per aggiungermi alla tua lista ?!

ZAYN: prima era così….

IO: visto!

Zayn: MA ORA NO ! TI PREGO DAMMI UNA POSSIBILITA !

Io: ok ma ora devo andare! Alle otto da me e si puntuale !

Faccio per andarmene, ma mi riprende di nuovo, ma questa volta con più decisione e mi bacia a stampo…

 E poi se ne va con un sorrisetto sulla faccia, senza darmi il tempo di ribattere…

Comunque mi avvio all’aula di letteratura dove c’è per mia fortuna el ho bisogno di raccontarle…

POV’S ELEANOR

Eccomi in aula, vedo honey con uno strano sorriso,

si siede accanto a me e comincia raccontarmi di lei, zayn e di una bionda rifatta e di un bacio, alla fine mi congratulo con lei e l’abbraccio,

anche se ci conosciamo da poco le voglio già un mondo di bene !

IO: ah honey louis ci ha invitati al suo tavolo..

HONEY mmmh ok!

Finita l’ora andiamo in mensa e ci sediamo insieme ai ragazzi io e louis ci divertiamo un modo insieme a liam e niall, le cheerleader ci mandano delle occhiate infuocate e harry mi lancia qualche sguardo cercando di non farsi vedere, ma non gli riesce tanto bene visto che lo sgamato subito!

Finita la pausa pranzo andiamo in palestra.

Mi vado a cambiare e indosso un paio di short neri con una maglia larga bianca.

Entrando in palestra la prof fa l’appello e mi chiama un secondo.

PROF: signorina shue ho visto nel suo fascicolo che lei ha eseguito per tanti anni danza e vorrei chiederle, visto che in  primavera abbiamo una gara di danza vorrei che lei scegliesse delle ragazze e che durante un’ora delle mie lezioni lei si esercitasse insieme alle altre ci sta ?

Ero felicissima !!!

IO: certo!!!!!! Allora con me vorrei smith, calder , edwards, gomez e biber ok?

PROF: perfetto ora andiamo ad annunciare ai suoi compagni la grandiosa notizia!

IO: OK

Tutti la presero bene tranne le cheerleader  che se la presero per non aver scelto loro.

Alla fine arrivò il mio incubo…

GIOCARE A PALLAVOLO!!!

Sono una frana!!

 Infatti per non aver visto la palla, mi è arrivata in faccia e mi ha fatto un male cane !!!!!!

PROF: styles accompagni la signorina in inferemeria…

No lui no!!!

IO: prof non c’è ne bisogno!

PROF: vada e non faccia storie !

Così insieme a styles andai in infermeria, dove mi ha tenuta tutto il tempo in braccio! Anche se protestavo!

Dicendomi che potrei perdere i sensi e sbattere la testa, e che lui non sopporta la vista del sangue!

IO: harry mettimi giù!!

HARRY: nooo siamo arrivati!

INFERMIERA : non è niente di grave si metta un po’ di ghiaccio e si riposi

IO :ok

HARRY: ti accompagno

IO: non c’è ne bisogno …

HARRY: dai andiamo

Alla fine mi arresi

Arrivati in camera lo salutai, ma lui..

HARRY: ti va di vedere un film insieme ? visto che zayn esce con honey sono da solo..

IO: e gli’altri?

HARRY: escono

Rimase sul vago

Ok perché no è solo un film

IO: ok dai entra

Una volta dentro dopo essermi fatta la doccia uniamo i letti e scegliamo un film a caso inkheart (film bellissimo!)

Dopo un po’ mi abbraccio, ma io ero talmente stanca che non ci feci caso infatti dopo un po’ mi addormentai.

 

 

Eccomi qua con un nuovo capitolo spero vi piaccia !!!! recensite mi farebbe piacere ditemi cosa ne pensate comunque nuove sorprese nel prossimo capitolo!!

Cosa succederà tra zayn e honey ??? come sarà andato il loro appuntamento ?

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melaniaaa97