E alla fine č arrivata lei..
di Adorabile squilibrata

10/10/17, ore 20:01

Ottimisimo capitolo come trama, c'é qualche ripetizione di troppo che tenderebbe a guastare il filo della lettura e se non ti offendi ce un'errore anche nel nome dei personaggi e ti dico subito quale č "shenk" si scrive "Shanks".
A parte questo il resto va bene l'inizio e ottimo ripetere la routine con piccole modifiche di capitolo in capitolo e ottimo per la continuitā, un'ultima cosuccia tendi a uasre molto il passato come Entrammo, Andammo non riesco a capire se e una storia con narratore o se dovrebbe essere in prima persona perchč se e quest'ultima forse qualche dialogo in piú puo aiutare anche breve e forse dare un'impostazione diversa al testo favorirebbe la lettura visto che sono capitoli brevi potresti provare a fare piccoli paragrafi per far capire facilmente il passaggio tra una scene e l'altra stessa cosa l'ambiente sarebbe di aiuto al lettore

P.S:So di essere una rompi bolle ma Ivan nel capitolo precedente mi e piaciuto quando a scritto nella nota Rufy-boy spero che questo piccolo papiro che o scritto ti possa aiutare e se applicherai delle modifiche tue personale che la migliorano cambierķ la recensione in positiva promesso per i resto continua cosí