Come far lasciare Daniela e Niall in 10 giorni
di luhansvoice

05/06/14, ore 17:39

"-Non c’è nessuno in casa!-
-Lo so che sei tu Elena, apri è URGENTE!!!-
Poi si decise e aprì la porta."
la mia intelligenza ahahahahahahah
Allora, adesso mi dici da dove hai tirato fuori la maglietta col pizzo ok? ahahahah perché io nel mio armadio non ce l'ho e neanche la gonna XD la maglietta però sembrava figa descritta così lol
visto? ti ho fatto venir dietro Niall fino in bagno ;) ahah ringraziami XD
uuuuu il secondo puntoo ** continuo a leggere ora

08/03/14, ore 14:07

Ok, è stupendo ahahahah ** adesso spiegami com'è che siamo diventate tutte coetanee XD <3 lol io bhe, ovvio che corro in modo scoordinato e che sono in ritardo ahah sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ** quindi volo (?) a leggerli. ciao bella <3

25/01/14, ore 12:35

Elena Elena. Elena basta con le tue storielle!!! :) anche se erano carine:D mi hai fatto morire dal ridere davvero!!! Continua:)
bacioni <3 <3 <3

24/01/14, ore 21:23

Elena con più di un neurone? Questa cosa mi sembra molto strana... COMUNQUE LO ADOROOOOO!

23/01/14, ore 19:53

NO OKAY AGAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHQHAHAHAHAQH STO RIDENDO COME UNA COGLIONA AHAHHAHAHAHHA
cioè Elena che fa la pervertita e pensa ad un'orgia, io e Louis che heheheh mlmlml HHAHAHAHAHAHAHAH Pritibi e Liam HAHAHAHHAHAHAHAHA giuro lol muoio!
No ma poi: si i tuoi litigi sono causati da un nome che inizia per L e finisce per OUIS HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA STO MALISSIMO AHAHHAHAHAHAHA
Oppure:
- partono in due, tornano in tre, questo vuol dire che è nato un bebè! Partono in tre, tornano in quattro, questo vuol dire che è nato un gatto!
- Eh poi?! Quante creaturine che abbiamo!
- oh senti la canzone fa così, poi la parte del bebè è vera!

HAHAHAHHAHAHAHAHA RIPETO STO MORENDO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTATEMI PER FAVORE LOL
Vabbè vado dai ahhaha
Ciaoo❤

11/01/14, ore 13:18

TI AMO CONFUSO DA UN CORRIAMO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA CREPO MALISSIMO GIURO AHHAHAHAHAHAHHA
MA COME HO SMERDATO LOUIS?! MADONNA STO RIDENDO COME UNA CRETINA AHAHHAHAHAHAHAHHAHA NON È POSSIBILE HAHAHAHAHHAHAHAHA
Liam e Pritibi sono stradolciuosi😍👏👏
Io spaccò i culi, soprattutto quello di Daniela HAHHAHAHAHAHAHAH che in questa storia mi sta altamente sulle balle lol (ma nella realtà è la mia Dany❤ AHHAHAHAH che come sputtana Elena lei, non la sputtana nessuno lol)
vabbuò vado, ciaoo

11/01/14, ore 13:13

-Ti assicuro che Niall non è il tipo di ragazzo che fa per te….siete così…così diversi!-
-Zayn te l’ho già detto! Non ci devi provare con me, lo so che sono irresistibile, però io sto con Niall! Come te lo devo dire?!-
“Mmmmmmmm aiuto! Questa non capisce NIENTE!” pensò Zayn mettendosi una mano sulla fronte e facendo ondeggiare la testa da sinistra a destra.
-Non ci sto provando con te! Sto solo dicendo che non state bene insieme e che quindi dovresti cercartene un altro!-
-Aaaaaaaaaaaah -
-Finalmente ha capito!- sussurrò Zayn.
-Sei geloso………..- continuò lei con aria maliziosa.
-Nooooooooooo!!!! Ti sto dicendo che devi parlare con lui!!!!!-
-Mmmmmmm ci proverò…-
-Davvero!-
-No.- rispose Daniela girandosi e continuando a camminare

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH TU GIURO CHE STO MORENDO DAL RIDERE AHHAHAHAHAHAHAHAH NON È POSSIBILE HAHAHAHAHHAHA STA QUA È PROPRIO DEMENTE HAAHHAHAHAHA

Ma io e Louis?! HHAAHHAHAH POVERO LOUIS CHE VUOLE FAR COLPO SU DI ME E IO LO RESPINGO AHAHAHHAHA
vabbuò vado, ciaoo

11/01/14, ore 13:06

-Bene. Io chiamo Niall e gli dico che Daniela lo vuole incontrare quel giorno in un certo luogo a una certa ora; lei mancherà sicuramente e tu ti presenterai “per caso” dove c’è Niall e poi incomincerete a parlare e straparlare….-

Dimmi se non sono un FOTTUTOS GENIUS AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA dio che mito, mi stimo da sola HAHHAHAHA
Certo che Daniela è proprio stronzona eh! D:
Cooomunque... Ilaria e Harry AHAHHAHAHA lol e io e Louis?

-Ciao Ilaria! Ce l’hai il ragazzo?- le chiese per icominciare una conversazione.
-No….- rispose arrossendo.
-Io ce l’ho ma ho intenzione di lasciarla-
-Chi? Demetra?-
-Sì lei-
-E come mai?
-è troppo esigente e si vanta.-
-Ah…. Capisco-
-Alessia….-
-Ah……bel nome Alessia!-
-Grazie-
-In che classe sei?-
-Em…nella tua?!- rispose imbarazzata.

HAHAHAHHA NO VABBÈ LOL
vado a recensire il prossimo, ciaoo

09/01/14, ore 18:54

Ciaooo:D È STUPENDO QUESTO CAPITOLO!!!:D
sono una Pritibi mooolto diversa visto il linguaggio che ho:) belli però i doppi sensi nel bagno!!! Povero Liam ahhh gli ho scottato il gnì...
Continua presto;) bacioni <3 <3 <3 <3

08/01/14, ore 20:23

HAHAHAHAHAHHAHA MUOIO CREPO DECEDO AHAHAHHAHAHAHA AMO QUESTO CAPITOLO AHAHHAHAHAHA
ma poi a mensa? Io che guardo Louis sognante e Harry e Ilaria che mi fannol'interrogatorio?! HAHAHHAHAH bellissimo lol
MA COSA MI SPUTTANI CON MR. CARROT? È UNA BELLISSIMA CAROTA CHE NON TRADISCE UHM HAHAHAHAHAHHAHA
e i tre punti di Liam? HAHHAHAHAHA "i tuoi pantaloni non funzionano perché Alessia non ti caga di striscio" HAHAHHAHAHAHA LA FINEZZA NEL DIRLO AHHAHAHAHAHAHHAHA CHE POI MI SA CHE NON È VERO *sguardo di chi la sa lunga* HAHHAHAHAHA
bon sono quasi morta nel leggere giuro HAHAHAHAH
vabbè vado dai, ciaoo

08/01/14, ore 20:09

Mi piace tantissimo!
Ti consiglio solo di modificare la trama aggiungendo più dettagli ;)

07/01/14, ore 21:32

Mamma mia com'è diabolica la Pico! Hahahaha bello sto capitolo

27/12/13, ore 02:00

Bellissima la tua storia solo aggiorna un po' più recentemente baci
Fan n 1 xx

26/12/13, ore 23:08

Finalmente hai aggiornato:D buone feste prima di tutto. Ahhh come ci si può confondere un ti amo da un corriamo? Ahhh
Ohhhhhhh com'è bello essere coperti gli occhi da un ragazzo: Liam!!!
"Louis, mai trattenere le scorreggie. Altrimenti salgono lungo la spina dorsale ed arrivano al cervello" Ahhhhhh
Ma Niall ci crede davvero che era corriamo??? 'Sti ragazzi . . .
Alessia che corre a dire a Daniela che Niall l'ha vuole lasciare?? Noooon ci credo Ahhh :D
Continua:)
Bacioni <3 <3 <3

26/12/13, ore 22:58

Bellissimo!!! Non vedo l'ora di capire cosa nessuno deve sapere e tu che ti fidanzi con Niall e come te lo chiede! <3 Ciaooo p.s mi mancatee <3 <3