You're like a melody in my life
di Their_Laughs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/04/14, ore 15:54

Come al solito sei fantastica! Sisisi, non smetterò mai di ripetertelo.
Scusami se non ci sono mai, nel mio profilo si formeranno le ragnatele prima o poi! :(
Ma sto scrivendo una nuova ff quindi sarò più attiva. Ancora complimenti, ciao chiaretta <3

27/02/14, ore 21:40

la storia e bellissima e vorrei davvero che tu continuassi a scriverla.... <3 <3 <3

05/01/14, ore 23:08

La mia è la dodicesima recensione e tu non gal ancora aggiornato.
La tua storia è fantastica, piena di emozioni, sorprese, tristezze, felicità, è fantastica!
Adoro Niall così protettivo, quanto lo vorrei an ge io un fratello maggiore protettivo.
Harry è stato uno stronzo, ma è bastato dirle che la ama e si è tutto risolto.
Viva le fanfiction e la fantasia, viva te! AHAHAH lol
Aggiorna presto, e avvisami.

01/01/14, ore 14:32

SCUSA SCUSA SCUSA per il ritardo, ma tra la scuola e impegni vari non ho trovato priorio il tempo di leggere la tua storia, ma adesso che di tempo ce ne ho ti dico subito cosa ne penso, l'ho letta tutta d'un fiato... e che dire? Non smetterai mai di stupirmi, davvero, awww, Harry le ha detto che la ama :D e poi, il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace davvero davvero taaanto, spero aggiornerai presto! :)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 02:37 pm)

01/12/13, ore 23:37

Fantastico unico bellissimo sei bravissima a scrivere ho letto tutti i tuoi capitoli oggi sei bravissima sistah ♥ continua così :)

12/11/13, ore 17:51

Eilà! scusa il ritardo, la scuola uccide. Allora la mia dovrebbe essere la nona recensione per questo capitolo, speriamo che la decima arrivi presto. Che dire? E' semplicemente favoloso! Come sono dolci tutti quanti, adoro quello che hanno fatto per Phoebe, ma Niall che schiaccia l'occhiolino ad Harry? Cioè, già da lì bisognava capire che c'era qualcosa che non andava! haha
Ed ora che succederà? Lascio a te la risposta, ovviamente (come se io la sapessi! lol) e torno alle "bellezze" del greco ç_ç
A prestooo <3
Sary <3

12/11/13, ore 15:57

Bello bello bello! Come mi immaginavo del resto! Non vedo l'ora che tu continui! :)

10/11/13, ore 09:04

Ciao nn ho mai recensito la tua storia ma lo adorata, letta tutta in una notte e mi é piaciuta da morire Devi scrivere subito il prossimo capitolo sono troppo curiosa A presto Sofyxxx

08/11/13, ore 14:23

Ciao! sono nuova :)
in questi due giorni ho letto i dodici capitoli tutti d'un fiato, ho dovuto staccarmi contro voglia dal computer! Mi sono innamorata di questa fan ficiton sin dalle prime righe. La trama è molto intrigante e i capitoli sono tutti perfetti ,tu scrivi benissimo!!! Sono nuova, diciamo, perchè ho cominciato da pochissimo a leggerla....però mi ci sento affezzionata, è strepitosa!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, soprattutto dopo il "dolicissimo" ti amo di Harry....li adoro insieme! <3
ciao, a presto
-Vero xx

07/11/13, ore 22:24

Ciao ti dirò la verità, questo capitolo è stato scritto molto ma molto bene ma questa cosa del perdere l'appetito è una cosa un po'ripetitiva non trovi?
Nono ho notato errori perciò brava:)
Continua presto please.:)
baci Bree! ;) xoxo

07/11/13, ore 18:54

Quanto può consumare un amore fino a ridursi a perdere peso e non amarsi più.
Sono felice che NIALL abbia permesso ad HARRY di avvicinarsi a sua sorella ,finalmente
si sono chiariti i loro cuori potranno ritornare a vivere.
Quanto sono carini insieme.

07/11/13, ore 10:25

Ciaoooo ahaj ecco cosa fare nell'ora di mate quando ti annoi! Leggere la tua ff!! E fantastica davvero a volte mi capita di impersonarmi nel personaggio (?) ahah ok nn sn brava a parole ahha cmq e fantastica continua prsato cia Cammo

06/11/13, ore 20:09

Cosa posso dirti a parte che è stupendo?
Suggeriscimi qualcosa perchè ormai io non so più cosa dirti, quetsa storia mi ha colpita
fina da subito, sul serio.
Oltre ad essere brava scrivere le situazioni e i vari sentimenti che provano i personaggi metti anche delle
gif e dei pezzi di canzoni fantastiche ahah
Quindi adesso voglio il prossimo capitolo, spero che raggiungi le tue 10 recensioni in fretta ahah
Aggiorna presto :)

05/11/13, ore 19:49

Questa storia non è stupenda, di più!!! Ti prego continua!!! E' IPER MEGA BELLISSIMA!!! continua appena puoi non vedo l'ora di continuare a leggere :)

03/11/13, ore 21:57

Ciaooo scusa x ip ritardo la storia e fantastica come sempre nn saprei che altro dire aggiorna presto ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]