Ricordo di un'estate
di drinkrauhl

01/02/15, ore 19:54

adoro questa ff quindi spero che aggiornerai presto, ti prego fallo per me! ho aggiunto la tua ff tra le seguite perchè mi piace la trovo avvincente e diversa, non è come le altre: Justin spacciatore, la ragazza sfigata, poi la scommessa, le cheerleader, ecc. si la mi aprima ff è così, ma tu hai avuto motla fantasia, quindi ti prego aggiorna!!
baci <3 allegra chiara <3 swaggy baby lol.
much love........

18/07/14, ore 00:30

Hei, come promesso ecco la recensione.
Premetto che non mi piace molto justin nelle ff, ma la tua la adoro.
Per ora ho letto solo il primo capitolo e in questi giorni leggerò gli altri 3(?).
Davvero bravissima e scrivi molto bene!

23/11/13, ore 10:09

Ciao sono @heylopez_ di twitter.
Dio grazie, non è una storia sui one direction, ultimamente ho dovuto recensire ventimila storie su di loro, finalmente una su Justin *w*.
Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo, non ho visto nessun tipo di errore, tranne all'inizio del terzo capitolo, credo si scriva "scioccatissima" e non con l'h. Comunque figurati, niente di che, amo il modo in cui scrivi e amo il rapporto tra i personaggi :). Sicuramente continuerò a seguire la storia! La metto anche nelle seguite u.u. Aggiorna presto tu :)
ps: amo il banner *w*
Alla prossima :)

22/11/13, ore 22:43

aww ma che sono dolci aahah anche io adoro il loro rapporto amor-odio :3 <3 finalmente non ho letto il capitolo BELLISSIMO!! BRAVA <3

18/10/13, ore 15:37

Ciaau beh che dire io adoro questa storia,é diversa dalle altre, i capitoli sono strutturati bene, mi piace come scrivi. Mi raccomando aggiorna presto! Ps. Adoro anche le canzoni che associ ai capitoli lol! Baci! Alla prossima!

02/10/13, ore 16:58

Ciao :D anche se è solo il secondo capitolo, come ti ho detto la scorsa volta mi piace il modo in cui scrivi, mi aspetto grandi cose :) continua così!

02/10/13, ore 15:28

Ciao bella,eccomi qui a recensire una storia che non sarei mai immaginata di leggere,proprio perchè non leggo di cantanti che non siano i miei idoli ma per justino farò uno strappo alla regola.
Che dire,il capitolo è ben struttrato e ben scritto come sempre,non mi aspettavo ciò che hai scritto,e mi piace davvero.
Hai aggiornato tardissimo aiuto,però questa cazzo di scuola chiama e.e
Spero di leggere la continuazione presto,ciao bella e grazie per avermi avvertito c:

-alex.

01/09/13, ore 19:43

ciao, sono @louscraash di twitter, lol.
bene, premetto che io il film (credo sia un film) non l'ho visto, quindi hai fatto proprio bene ad allegare il trailer, è stata una mossa fantastica. poi, passiamo alla grafica: il banner mi piace molto – se lo hai fatto tu ti faccio i miei complimenti.
poi, ammetto che a me Justin non è mai andato a genio nella ff, ma è un ottimo cantante in più te l'ho promesso che recensivo.
contro le mie aspettative (che credimi sono troppo complicate da comprendere il genere umano), cccccccccomunque dicevo, contro le mie aspettative, questa os mi è piaciuta tanto, e per quanto io non ami le storie het, la inseriró nelle ricordate, anche perchè c'è Justin e non uno dei miei amati larry lol, quindi va più che bene
complimenti ancora, alla prossima!
boo xxxxx

30/08/13, ore 00:17

eccomi anche se in ritardo :3
la storia è strutturata bene, non leggo molte ff su justin, quindi devo dire che questa è una delle più carine che abbia letto.
Sei ancora al primo ma penso che puoi fare buone cose, e tantissimi passi avanti.
Continua un bacio xoxo

27/08/13, ore 15:58

Ciaoo :3 anche se è solo il prologo mi piace molto, brava :) e poi, il fatto della passione per i cavalli è molto carino, e lo esprimi bene :) continua presto! Bacii

27/08/13, ore 15:57

Ciaaaaao sono har0ldsoul, premetto che non sono una belieber.
Mi piace l'inizio ed il modo in cui scrivi, veramente bello.
Che dire? Continua presto, un bacio xx

27/08/13, ore 15:57

Ehi, sono la ragazza di twitter; non scrivo il nick, tanto è uguale.
Non sono una Belieber, però leggo molte Fan fiction su Justin.
La tua storia è scritta davvero bene, non ci sono errori ed è molto originale.
Non è la solita storia e mi piace davvero c:
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo c:

27/08/13, ore 15:43

Come primo capitolo non è niente male (: E' solo il prologo, però mi piace (;

27/08/13, ore 14:48

Ciao bella, sono @liamsbracelet di twitter c: sono passata per leggere questo capitolo e devo ammettere che scrivi davvero molto bene. Non ho trovato nessun errore di grammatica, e questo ha reso la mia lettura ancora più scorrevole. Mi piace!
La trama mi sembra davvero originale e, sinceramente, non vedo l'ora di leggere la continuazione c:

Aggiorna presto. Baci x

27/08/13, ore 11:38

Ciao bella sono la ragazza di Twitter. Normalmente non riesco mai a leggere qualcosa che non sia degli One Direction eppure ho letto la descrizione della storia e mi è sembrata abbastanza intrigante. L'ho letto abbastanza volentieri e la storia non mi sembra per niente banale. Questa cosa dei cavalli mi piace e mi piace anche come descrivi justin. Continuerò a leggere,avvertimi quando aggiorni c: