I'll Always Remember That Time of Our Life.
di Bellatrix_Black_51

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 20:24

E così questa storia termina.
Mi è piaciuta: gradevole, ben scritta e molto attenta alla sfera emotiva dei personaggi.
Sia Bellatrix, che Voldemort, molto coerenti nel proprio ruolo, quindi assolutamente IC.
Geniale l'idea finale dell'Imperio, molto toccante e triste.
Ebbene si, la storia andava rispettata, quindi lei sposa un uomo che palesemente non ama.
Anche se Lord Voldemort ce lo vedo poco a prendere parte ad un matrimonio, mi rendo conto che il fulcro della trama era proprio analizzare la natura di un sentimento impossibile e devo dire che quest'ultimo capitolo invece non mi ha delusa affatto.
Molto carina ^.^

13/02/14, ore 12:05

Voldemort ha appena creato un'altro Horcrux.
E' nervoso, agitato e Bellatrix non sa in che modo comporatrsi.
Da una parte è contenta che lui non le stia sempre così appresso perchè ciò vuol dire che ormai è davvero brava, dall'altro non vorrebbe che lui la ignorasse, che umiliasse il suo amore.
Questa volta Bellatrix deve fare tutto da sola.
La sua follia è ormai evidente, ma nonostante tutto adesso la sua preparazione è quasi finita.
Il modo in cui uccide e tortura senza remore fanno solo vedere quella che sarà da grande.
Bene, ci siamo.
Adoro la tua soria, davvero.

13/02/14, ore 11:44

Eccomi qui! Allora, come al solito Tom taglia fuori la nostra Bella dai suoi piani, lo odio quando lo fa!
Ho ridacchiato al suo: -Suona molto incestuoso un rapporto del genere!-
Bella non è più eccitata per l'arrivo del suo compleanno, perché ora i suoi scopi sono cambiati, lei ora appartiene solo al suo signore. Anche se il compleanno in questione è il diciassettesimo.
Lei è onorata del fatto che sa di essere l'unica ai suoi occhi. Di essere l'unica di conoscere alcune cose di lui, dato che Voldemort resta sempre una figura misteriosa, avvolta da un'aura di magia oscura.
Un'aura che si fa più potente ora che il signore oscuro è arrabbiato. Molto arrabbiato. Decisamente troppo arrabbiato. Il Ministro della Magia -grandissimo coglione- ha rifiutato la sua proposta.
Bella sta male perché non può aiutarlo, inizia a chiedersi se ci sia qualcosa di malato in lei perché lo desidera anche quand'è così pericoloso e poi...prende coraggio e bussa.
Perché sa di amarlo e che farebbe qualsiasi cosa pur di vederlo felice. Anche Voldemort è stupito. Si vede. Ma secondo me il fatto che lei ci sia stata per lui lo ha reso felice: Bella è riuscita nel suo intento.
La parte con le lettere incise nel fianco è stata bella. Perché lei è sua e lo sarà per sempre.

13/02/14, ore 11:29

Ahahahahahah! Hai invertito i due capitoli cara, fai attenzione!
Poi, il ricordo della meravigliosa serata precedente è ancora vivo nella mente di Bellatrix!
Voldemort sta cadendo, le sue difese interne stanno crollando, lui sa che la ama ma...la respinge! Accidenti!
La vuole baciare ma non lo fa...
Il "piccolo lavoretto diplomatico" era andare da Magie Sinister? Bè, non si può sempre andare ad ammazzare babbani, no?
Anche il negoziante gli dice quanto sia bella Bellatrix, ma a volte lui è più sordo di un mulo.
Io non capisco perché: la sua allieva è bella, potente, lo ama alla follia...
Non saprei cosa dirgli.

13/02/14, ore 11:15

Si vede che Voldemort sta cambiando Bellatrix, la sta avvicinando al suo modello di perfezione.
E lei è sempre più felice di essere perfetta per lui, a cominciare da come cura il suo aspetto e il suo corpo.
Ma poi è presa dalla curiosità: cosa mai ci sarà in quella strana stanza?
E così si decide ad entrare. Peccato che, proprio in quel momento, Voldemort la sorprende e le impedisce di entrare. Curiosità inappagata.
E poi...quella è stata la parte che ho preferito di tutto il capitolo! Lui si sta innamorando!!! E' troppo bello per essere vero! Quando lei cerca di baciarlo lui si scosta controvoglia e sa che non può saltarle addosso anche se vorrebbe molto.
Iniziano i duelli. Bella inizia facendo svenire il suo quasi marito, che è davvero un incapace, ma la cosa migliore di tutto è stato il cambio di tono di Voldemort quando lei stava per abbracciare Rodolphus!
Sei stata grande come al solito.

13/02/14, ore 10:34

Allora, premessa. Mi sono accorta che non avevo recensito tutti i capitoli e dato che sono a casa ammalata inizio a farlo.
Bella si sente anche un po' sola, secondo me, e quindi si mette a leggere. Voldemort non torna da molto, fa continue assenze e non passa molto tempo con lei. Perciò Bellatrix inizia a divorare la biblioteca del nostro Oscuro Signore, anch'io faccio così. (Non con la biblioteca dell'oscuro.)
Una poveretta non può neanche farsi una doccia in santa pace che arriva lui e la mena. E la nostra Bella, che è masochista, invece di tirargli due ceffoni, ci gode anche.
No, dai, seriamente parando, il capitolo era intinto di passione e istinto di dominio da parte del Signore Oscuro che, per adesso, la considera solo un mezzo di sfogo. E lei ne è onorata, onorata di servirlo e onorarlo.
Molto molto IC.

13/02/14, ore 10:21

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! No...no...non è possibile...non puoi!!! Ti prego dimmi che è uno scherzo! Non riesco a credere che sia finita!
Non riesco a capire perché...prima erano così affiatati e invece poi lui ha iniziato a trattarla con freddezza! Doveva invece consolarla, lurido, schifoso, grandissimo c******e!!! Forse è perché non voleva che il distacco fosse doloroso, forse non voleva ammettere che stava perdendo una persona che alla fin fine aveva davvero amato.
Durante la preparazione Bella viene persino punta da un elfo ma non ci fa caso. Lui era lì ma era come se non ci fosse. La truccano, la imbellettano, la vestono ma nessuno dei due se ne rende conto: erano entrambi presi dai loro pensieri.
Fino all'ultimo ho sperato che lui si alzasse, stecchisse Lestrange e se la portasse via, ma evidentemente...
La parte con la canzone è stata meravigliosa, tutto torna. Lui sa che vorrebbe -dovrebbe- salvarla ma ormai è troppo tardi, anzi, la mette anche sotto Imperio pur di far finire la cerimonia. Via il dente via il dolore. ù.ù
Solo una cosa: NON OSARE MAI PIù DIRE CHE I TUOI CAPOLAVORI SONO LAGNE, CHIARO?
Bene.
Bacionissimi e alla prossima

29/01/14, ore 00:02

Davvero stupenda!! Non smettevo di leggerla. Sarebbe troppo bello se continuasse la storia.. complimenti!

02/10/13, ore 19:35

Se ne sta pentendo!!!! Se ne sta pentendo: ben gli sta!!!! Adesso incomincia a piacergli Bella veramente e in meno di 2 giorni lei si sposerà (cosa che ancora non riesco ad accettare) con un altro.
Secondo me questo è il capitolo più bello fino ad adesso, complimenti.
Ma il matrimonio può sempre essere annullato, vero? In fondo sei tu l'autrice...... Dai, tipregotipregotiprego!!!!
Vabbè, adesso ti devo lasciare, ancora complimenti per il bellissimo capitolo.

01/10/13, ore 10:01

In questo capitolo tutto pepe eh?
Beh finalmente Voldy cede alla sfera sentimentale e fa intravedere a Bella un atteggiamento tanto inconsueto, quanto dolce e questo ci piace *ç*
Chissà come andrà a finire questa storia del matrimonio, se rispetterà la volontà del libro, con grande gioia di Rod, oppure Bella spezzerà le catene dell'obbligo per spupazzare ancora l'Oscuro Signore da donna libera *-*
La scena in cui la nostra protagonista morde l'Oscuro Signore che le chiede "Cosa vuole significare, Bella?" e lei "Che anche voi siete mio", giuro mi ha fatto morire dal ridere. Ma poveraaaaa!! Fa quasi tenerezza, però giuro pensavo le arrivasse un pugno sul naso, infatti appena ho letto, mi sono automaticamente portata una mano alla faccia XD
Comunque, rinnovo tutti i miei complimenti e attendo il prossimo (non importa quanto ci vorrà, io attenderò muahahah).
Alla prossima! ;)

17/09/13, ore 12:54

Recensisco di volata perché con l'inizio della scuola comincio ad avere i minuti contati.
Questo capitolo mi è piaciuto molto: sono curiosa di sapere che cosa renda Lui così di malumore - anche se potrebbe essere collegata, in effetti, alla creazione degli horcrux - e, beh, il secondo (secondo?) omicidio di Bella... secondo, vabbeh, tre in uno... è terribilmente IC. Lei è davvero... non trovo le parole per definirla... pazza e sadica possono andare bene? E, come ho già avuto occasione di farti notare, è davvero terrificante vederla in azione ad appena diciassette anni. Insomma... non è poi tanto più grande di me!
Brava come sempre (mi sto ripetendo, e già da parecchio),
con affetto,
Kleio
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 12:56 pm)

16/09/13, ore 16:44

Allora, come al solito io arrivo sempre quando le storie non solo sono iniziate, ma stanno addirittura per finire XD Comunque, meglio tardi che mai.
Dunque, da dove cominciare? Scrivi davvero bene, soprattutto per quanto riguarda l'intero spettro delle emozioni umane, anche se oscure, inoltre la convivenza forzata dei due rende sempre l'atmosfera vibrante, come se da un momento all'altro tutto potesse accadere e in effetti diciamo pure che il caro vecchio Voldy non é proprio noioso eh?
Ti dirò, anche se lievemente OOC, ritrovo ugualmente qualche dettaglio peculiare dei personaggi originali nelle tue creazioni: ad esempio il trarre piacere dall'autolesionismo penso che si addica bene a Bella e la freddezza delle parole dell'Oscuro Signore sono più che plausibili.
Perciò i miei complimenti e al prossimo aggiornamento ;)

13/09/13, ore 19:43

Buonasera, cara!
Questo capitolo è proprio bello; inutile dire che mi è piaciuta soprattutto la fine: è significativo il fatto che le consenta di 'brindare' insieme a lui. In fondo gli interessa...
Tuttavia, non ho capito una cosa, anzi due: in primis (ma è marginale) forse avresti dovuto specificare come sono riusciti ad entrare entro i confini di Hogwarts, in secundis (ok, così non esiste), tecnicamente il sangue di Unicorno permette ad una persona di sopravvivere anche quando è ad un passo dalla morte, prolunga la vita in situazioni disperate, ma non garantisce l'immortalità. Ma magari hai un asso nella manica, oppure la tua scelta è motivata da qualcosa che ancora noi non sappiamo. A questo punto, come dico sempre, chi vivrà, vedrà...
Ad ogno modo, bello davvero.
Complimenti!
Con affetto,
Kleio

13/09/13, ore 15:09

Vita maledetta. Si, la descrizione quadra perfettamente.
Questo capitolo descrive quella che non è proprio una perfetta seratina romantica come la intendiamo noi, ma contenti loro.......
Povero unicorno però, chissà che aveva fatto di male.
Mi è piaciuto tutto lo svolgimento del capitolo, di come hai descritto la morte del unicorno e tutto.

Capitolo stupendo, come gli altri del resto.
Bacioni e a presto
Black Beauty
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:24 am)

12/09/13, ore 15:17

Ed ecco la provenienza del gioiello che Bella porta sempre al collo.
Il regalo di Voldemort per il suo diciassettesimo compleanno.

Lui poi, è sempre più geloso, Bellatrix è sua e così deve rimanere. Non mi resta che urlargli: ben ti sta!
Quando Rod chiede a Bella di sposarlo lui si volta dall'altra parte. Codardo. Lei non può fare altro che accettare e l'oscuro sa che è colpa sua.

Io avrei comunque preferito che l'Oscuro l'avesse sposata, ma ormai quel che è scritto è scritto.
Blacky
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 11:57 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]