It could be you
di cathyjett

10/10/13, ore 15:39

Tornando alla storia...mi dispiace un sacco per Steven ,però deve capire che adesso che sta per diventare padre,deve smetterla con quella roba.
Izzy non ci ha messo poco a trovare una fidanzata vedo...e bravo Mr.No !!!  XD
Concordo con Jackie sulla pizza ...e chi non la adora ? ; )'
Duff ,tesoro vieni che ci sono io XD * ok basta sto sclerando troppo*

03/10/13, ore 22:49

Ohhh Duff continua a fare il gelosone.Ma io lo aaamo <3 e poi come è dolcioso popcorn.Aspetto il prossimo capitolo.Un superabbraccio <3 Ramone

03/10/13, ore 22:06

Axl scrivere una canzone ? mi 'suona ' strano !!! o_O
Steven è troppo adorabbbile ,e chi non lo vorrebbe uno che ti fa i massaggi,con cui mangiare insieme un gelato e guardare un film? =)'
Il mio poor Duff è geloso ? *-*  (lo so troppe domande)
Povera Jackie 'sbattuta' fuori di casa per una notte...chissà con chi dormirà,sono proprio curiosa !!! ; )

30/09/13, ore 22:34

Come al solito recensisco tardi *chiedeperdono*
Ok,bellissimo capitolo.3 bimbi!?!? e tre papa'!?!?! no vabbè e chi se lo aspettava.
I new little Guns XD oddio sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
Un superabbraccio <3

28/09/13, ore 13:45

OH MIO DIO ,TRE BAMBINI ?  * scusa lo sclero*
Dopo questa notizia ,ti giuro che sono rimasta sconvolta,cioè...come farà a far nascere tre gemelli ,non lo so.
Comunque....il padre di Jackie mi sta troppo simpatico,lo adoro ; D poi con quei cinque pazzi (specialmente Izzy e Slash),non so mica come se la caverà.
Gran bel capitolo,mi ha sorpreso molto (già con uno è complicato,con 3 non immagino)
Alla prossima (e scusami un sacco per il ritardo,con la scuola di mezzo non riesco a stare molto connessa
: P),

21/09/13, ore 22:56

Mi strascuso per la solita rcensione ritardataria ma è una settimana e qualche giorno che non apro efp,causa ritorno a scuola e una marea di compiti a casa.Comunque tornando a noi,mi fa piacere che Jakie abbia rincontrato i genitori e che siano veniti anche i '' futuri papa' ''.Bhe inutile dire che aspetto il prossimo aggiornamento,questa volta cercherò di recensire il prima possibile.Un abbraccio ^ ^

18/09/13, ore 13:10

Evvai.... lo sapevo !!!  *urla come una pazza in preda alla felicità* ; D
Dopo 10 anni ,finalmente Jackie rivede suo padre ( e forse sua madre) e gli darà la notizia della sua gravidanza...sperando poi che quando lui le chiederà chi è il padre del bambino/a,lei riuscirà a dire la verità
(anche se secondo me lui non la prenderà bene,se lei gli dice che i ''padri ''sono tre..beh,lui la scambierà per una poco di buono...almeno questo è il mio parere).
Ah,dimenticavo....la ciurma dei Guns è stata come dire...divertente cioè: Izzy come fratello ,Axl suo cugino, Duff  il suo ragazzo,  e poi Steven era il fratello di Duff...povero Saul,non ha nessuno con cui imparentarsi (che poi ha preferito mandare Izzy al posto suo,perché non voleva lasciare la vita di Hollywood).
Veramente un bel capitolo ( e scusa la recensione lunga come un tema),

16/09/13, ore 15:33

Jakie sarà incinta o no?E chissà chi sarà il papino.Bhe Duffone è dolce come al solito <3 aspetto il prossimo aggiornamento.Un abbraccio

14/09/13, ore 22:45

Eccomi qui...sono arrivata in tempo  per recensire *riprende fiato* !!! ; )
Dopo questo capitolo non riuscirò a dormire dalla curiosità del prossimo *-*  (ma non ti metto fretta)....Jackie è incinta (forse,ma mi sa di si) e tra tre persone ,il padre sarà uno solo .
Spero vivamente che non sia Axl,quel rosso che fa il padre ...mi crea diversi dubbi, Steven ...beh,chi lo sa? magari lui al contrario di Rose  ci riesce (anche se nel 1987 ho delle difficoltà a crederci).
L'unico che secondo me è più portato a fare il papà (sarà che lo adoro) è Duff,si vede da come si comporta che lui vuole prendersi cura del bambino di Jackie...ma lascio a te le decisioni,magari anche gli altri 2 saranno ''bravi''. ; )
Ciao, al prossimo capitolo,

10/09/13, ore 22:37

Ok io che sono una completa idiota ho capitolo solo ora che con Steven intendevi popcorn .-. bene,però ora l'ho capito.Ok mi sono ufficialmente innamorata di Duff e Jakie ,ecco l'ho detto,cioè quando l'ha presa in braccio stavo tipo *_* Come al solito aspetto il tuo prossimo aggiornamento.Un abbraccio

09/09/13, ore 23:23

Mh questo Steven non mi convince.Duff dolce e gelosone come sempre <3 io sono sempre piú convinta che Jakie alla fine cederá.Aggiornerai presto vero vero vero? Ramone

09/09/13, ore 09:23

La storia non è male nel complesso, davvero, e la protagonista femminile è una ragazza interessante. La storia ha delle potenzialità, però è piena di errori grammaticali! Te ne elenco alcuni:
"ascoltava il vinile che gli avevano regalato Duff e Steven per capodanno" gli è sbagliato. LE avevano regalato Duff e Steven. Loro hanno regalato a lei il vinile e visto che Jackie è una ragazza scrivere gli è sbagliato. Stessa cosa qua: "Lui voleva che la ragazza li appartenesse un po’" gli appartenesse e non li. Li sta per a loro e va al plurale.
"Mentre che aspettava" mentre che non è molto italiano. Anche questo lo hai scritto qualche volta. Sarebbe megio dire mentre stava aspettando. Suona meglio, no?
Poi c'è anche la puteggiatura che non ogni tanto è sbagliata, specialmente sulle virgole, ma alla fine su questo si può soprassedere. Scusa per la recensione odiosa, ma non potevo non farti notare questi errori così palesi. Spero non te la sia presa. Continua a scrivere, ok? Migliora e vedrai che la storia ci guadagnarà tantissimo. Bye ;)

08/09/13, ore 23:52

Wow,bel cambiamento che ha fatto Jackie,soprattutto i tatuaggi !!! ; )
Steven è troppo simpatico : D poi Jackie che si mette a cantare le canzoni a squarciagola,e fantasticava su altre band davanti a Popcorn deve essere stato divertente !!! ; )
Che dire di Duff ? desiderare un figlio non è una cosa da poco,ma a quanto pare Jackie sta evitando l'argomento (anche se le 3 caratteristiche le appartengono ),usando la carriera come 'scusa'.
Alla fine però i due escono per andare a Mount Lee...e chissà che non succeda qualcosa tra loro, terrò la curiosità per il prossimo capitolo !!! ; )

06/09/13, ore 13:52

OH cielo mi sono persa due capitoli D:
non aprivo efp da decenni causa connessione schifosa.Ok finalmente ce l'ho fatta.No dico vuoi farmi morire?Duff e Jakie sono la meraviglia oddiooo.Poi Duff che fa il gelosone è meraviglioso.La scena del bacio di Slash e Axl? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA stavo soffocando.Duffone è completamente cotto,ma anche lei secondo me,solo che non lo vuole ammettere.Giuro che quando tutti e due cantavano yesterday mi sono sciolta davanti al pc.Io AMO ECCESSIVAMENTE i beatles e poi mi stavo immaginando questa bellissima scena da diabete aaaaw aspetto con ansia il prossimo aggiornamente.Un superabbraccio

05/09/13, ore 22:15

Duffone deve salvare tutti XD ...a quanto pare  Jackie le ha conoscite tutte le rockstar  eh ?: )
Povera lei che con il gioco è stata mirata da tutti e cinque i Guns,specialmente Slash, che voleva vendicarsi facendole  baciare Steven sotto gli occhi di Duff (direi che non l'ha presa bene all'inizio).
Anche il 'saggio' Izzy,che al contrario di tutti sceglie la verità,la fa 'fuggire' fuori da li...ma menomale che cè Popcorn-Adler a consolarla !!! ; )
Ciao,al prossimo capitolo