Le varie forme dell'amore...
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/12/08, ore 10:41

ah, che teneri Troy e Sharpay!! Proprio belli!!!

04/12/08, ore 10:20

Oh my god!!! Fantastico questo ultimo chappy!! Ho amato come hai descritto il punto di vista di Troy su Sharpay...hai praticamente colto cosa penso su miss Evans!! Gabriella+Ryan= un'altra coppia che adesso mi piace, prima non l'avevo mai considerata!

04/12/08, ore 10:00

io voto fino all'infinito Troypay e Chadpay, ma vanno bene anche altre coppie l'importante é come scrivi tu! E anche che ci sia la mia carissima Sharpay Evans! Ma sono l'unica che preferisce miss Evans a miss Montez?

19/06/08, ore 22:47

Ma io ti adorooooo! Che dolce quasta fine, pio... romanticissima! Però mi dispiace tanto che sia finita O_O Brava! Questa ff è davvero favolosa! Baci! tvttb

18/06/08, ore 20:12

sai perchè amo le tue storie? Per la fine, molte volte cercando lìoriginalità si trancia un racconto e lo si rovina con una fine drammatica o misteriosa, ma tu...tu riesci a creare dei finali mozzafito, originalissimi ma stupendi, questo per esempio, è stratosferico, hai ripreso alla perferzione il tiutolo e hai spiegato "Le varie fomere dell'amore" di cui io mi permetto di eleggere quella più bella: quella di chad e tay!!! (amore sofferto!) ma anche le altre 2 forme sono meravigliose, sore ti adoro, sei magnifica!!!!!!!!!! baci tvb

18/06/08, ore 16:29

armony tesoro è delizioso cm finale mi piace da morire!per il seguito però nn lo so.mi piace qst cm fine. di solito leggendo mi immagino un seguito ma qst volta stranamente no!^^ ovviamente poi decidi tu...ank xk nn avrò nulla in contrario se fai un seguito!Kisses! p.s. purtroppo nn potrò leggere né recensire x una settimana... :( Baci

18/06/08, ore 16:13

bellissimo questo epilogo,bhe,ryan se l'è cercata U_U XD hahah troppo bella sta ff brava sorellina ti voglio un universo di bene!^^ciao!!!!!^^

07/06/08, ore 23:29

Siiii aspettavo da tanto questo tuo aggiornamento, che belluuuu! Ma sai che mi hai fatto prendere un colpo quando Tay gli ha chiesto se voleva ricominciare tutto da capo e lui ha detto no, stavo morendo, oddioo, poi appena ho letto il resto mi sono emozionata tanto, è stupendoooooooo, dolcissimo, favoloso! L'ultima parte poi è P-E-R-F-E-T-T-A, stra bellissima, davvero! Sei bravissima... mi dispiace solo che stia per finire, vabbè ora vado, aggiorna prestissimo, sono curiosissima! Baci! tvttb

06/06/08, ore 20:34

la prima parte è davvero dolcissima...li amo troppo chad e tay insieme...sai ke forse presto scriverò una shot chaylor?però probabilmente dp gli esami...la second parte invece fa ridere da matti...ke forti i miei 4 babbuini!!XDDD
si è vero sn dolce ma nn posso farne a meno tu sei mia amica e io sn così con le persone a cui voglio bene...un bacione tesoro, anzi mille...ti voglio tantissimo bene...ciao Tay

06/06/08, ore 20:27

Sorellaaaaaaaaa ma quanto ti adoro??????? allora il chappy è meraviglioso, divino, ti assicuro non so che dire, sono così teneri e divertenti!!!!!! come mi piace questa fiction!!!!!!!!! e poi non mi annoi con le e-mail, lo saiii mi piace riceverle!!!!!!!!!!!!! Che carini chad e tay!!!!!! ttenerosi anche gli altri 4 e poi troppo forte chaddinooo oh sister 6 troppo brava, ti voglio 1 bene dell'anima!!!!!!!!! baci lqa tua unica ed inimitabile sorella gemella

06/06/08, ore 18:52

bellooooooooooooooo sei bravissima e sapere di essere così importante mi rende moooooolto orgogliosa grazie! bellissima la scena delle liti, tutte quante, e molto dolce quella tra Chad e Tay!

06/06/08, ore 18:00

sorellina!!!!questo capitolo è bellissimo, che bello, un troy volgare e sfacciato,cm piace a meXD sei stata bravissima,sisi,mi piace da matti questa ff, voglio il seguito!>__< bhe,ora ti lascio,baci tvukdbxs!^^

26/05/08, ore 21:30

ma che bello hai aggiornato e mi piace tanto tanto!!! Che belli troy e sharp, troppo tenerosi tutti a litigare e terminare con un bel bacio, anche se con gabriella sarebbe meglio...eh ma così va la vita ihih ma ora pretendo il chappy sulla mia coppietta preferita, voglio chaylor a volontà!!!! ihih ti adoro sister e sono così felice che tu sia tornata la folle di sempreeee tvb

26/05/08, ore 19:31

Nu ma che sciocca! è semplicemente stupenda! Che bello ho riso come una matta... idea originalissima! Chaddinooo ti prego perdona Taylor, ti prego, ti prego... non vedo l'ora che aggiorni sono impazienteeeeeeeeee! Bacionissimi! tvttb

25/05/08, ore 21:46

no che non sei scema! è bella! ce n'era una simile in Zack e Cody e mi era piaciuta un sacco!!! Brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]