Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    18/06/2008    4 recensioni
Questa ficcy ha una traccia davvero molto ampia, nella mia mente c’è solo uno schizzo della storia che viene affidata ai vostri commenti e desideri… quindi vi prego di riferirmi attraverso le recensioni anche cosa voi desiderate che succeda… questo è solo l’inizio e voi siete gli autori, è ovvio che nella mia mente ho già un’idea, ma siccome è molto generale, piccoli suggerimenti o desideri sono benaccetti. Ah…quasi dimenticavo: nemmeno le coppie sono definite quindi esprimetemi le vostre preferenze… vostra armony_93
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Tutti e sei uscirono fuori all’aperto e trovato un tavolo si sedettero a chiacchierare.
Chad si alzò, mentre gli altri chiacchieravano e prese Taylor per mano la portò un po’ lontano dal gruppo e le sorrise.
“Ti amo…”.
Taylor rise e lo abbracciò stringendolo forte.
“Anche io ti amo…”.
Unirono le loro labbra in un bacio ricco d’amore.
Quando si separarono Taylor prese Chad per mano e lo portò al tavolo con i loro compagni.

Amo-Odio.
Sharpay sorrise e strinse la mano di Troy che ricambiò la stretta per poi baciarle le labbra con passione.
Quell’amore un po’ strano che si regge su un gioco equilibrato di amore e di odio. Due estremi un po’ impossibili da conciliare appunto perché opposti. Eppure quell’amore speciale che nasce da un intesa particolare dove il rapporto è movimentato, ricco di liti e di improvvisi e passionali riappacificamenti. Ma in fondo l’amore non è bello se non è litigarello.

Amore Sensibile.
Ryan circondò le spalle della mora e la strinse a se mentre Gabriella sorrideva divertita. Gli baciò una guancia e il ragazzo rise.
Quell’amore sensibile e delicato che parte molte volte da un amicizia. Un amore che ha volte aiuta a curare le ferite del cuore di un amore diverso, sofferto, finito. Un amore unico e dolce, nella sua semplicità.

Amore Sofferto.
Chad rise ad una battuta di Troy e si voltò verso Taylor che lo guardava sorridendo all’altro capo della tavola. Sorrise e la fissò negli occhi intensamente, sguardo che la ragazza ricambiò pienamente, entrambi con il sorriso sulle labbra.
Amore e sofferenza si mescolano in un turbine di emozioni da cui non si riesce ad uscire. Un amore forte e duraturo solo per il fatto che chi si scontra in questo tipo di amore e ha il coraggio di amare affronta la sofferenza nella sua forma più lieve o più forte finche la sofferenza termina. Ma solo i più forti ce la fanno.

I sei ragazzi si alzarono e si diressero verso il parco. Ryan stringeva la mano di Gabriella e guardava il panorama del parco che si apriva sotto al suo sguardo. Troy poggiava le mani sui fianchi di Sharpay e la baciava passionalmente mentre la ragazza con le braccia gli circondava il collo. Chad con un braccio circondava la vita di Taylor e la teneva stretta a se mentre la ragazza poggiava la testa sulla spalla del riccio e sorrideva ammirando il parco.
“Oddio, siete disgustosi!”.
Disse Ryan disgustato separandosi da Gabriella e distogliendo lo sguardo dalla sorella e dal castano.
La mora rise mentre Troy si separava furioso e fissava il biondo.
“Sharp…se picchio tuo fratello ti arrabbi?”.
Sharpay fissò maligna il fratello che deglutì rumorosamente.
“No…fa pure!”.
Ryan urlò terrorizzato e scese giù dalla collinetta correndo. Troy scattò in avanti e prima di partire all’inseguimento diede uno scalpellotto a Chad che era intento a coccolarsi con Taylor.
Il riccio si voltò infastidito e Troy gli disse iniziando a correre.
“Aiutami a pestare Evans!”.
Chad rise e si voltò verso Taylor.
“Scusami Troy, sono troppo impegnato…”.
Disse sorridendo e baciando Taylor.
La brunetta rise e lo prese per mano facendolo sedere sul prato vicino a lei.
Sharpay e Gabriella litigavano. La mora gridava a Sharpay di far bloccare Troy, la bionda rispondeva che era stato Ryan ad iniziare con commentini sciocchi. Intanto gli altri due, Troy e Ryan, correvano per il parco.
Troy con uno scatto saltò al collo del biondo e rotolarono sul prato per scoppiare a ridere.
Gabriella e Sharpay corsero a vedere come stavano i loro fidanzati mentre Taylor e Chad ridevano come dei pazzi.
Chad fissò i loro amici e sorrise stringendo Taylor al suo fianco e assaporando di nuovo le sue labbra candide.


Fine.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93