Senza Te.
di StewyT

10/11/13, ore 08:24

Ciao! Mi piace molto il finale che é anche tanto romantico. Adesso questa Bella la invidio. Spesso penso che se due persone sono destinate a stare insieme supereranno ostacoli enormi e poi se una persona desidera l' altra tornerà ds lei. Solo che credo che sia umanamente difficile ricostituire un rapporto dopo 10 o oltre anni, ms tutto é possibile se c'é. Amore. In conclusione mi mancherà commentare le tue storie. Posso chiederti un parere? Ciao

10/11/13, ore 00:28

ma che finale stupendo, è andato tutto secondo i piani alla fine l'amore vince sempre su tutto e eddy e bella ne sono la prova vivente, come hanno detto le altre, questa storia è stata davvero unica nel suo genere xchè fino alla fine non ci hai mai fatto capire che cosa poteva succedere tra quei due, beh devo dire che adesso sono super felice, alla fine bella ha capito che il vero amore non scorda mai, beh devo dire che sono un po' dispiaciuta, però ti aspetto x la prossima storia che vorrai regalarci. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/11/13, ore 00:09

mi è sembtato perfetto per la tua storia, questo epilogo e capitolo finale della storia!!!!adatto all'andamento che i loro rapporto ha avuto!!!sei stata coerente dall'inizio fino alla fine!!

10/11/13, ore 00:05

mi dispiace dirlo ma eddy secondo me ha fatto malissimo a dirle che se ne stava andando, lui doveva andarsene senza voltarsi mai indietro, magari la cara bella si sarebbe svegliata prima, dopo che ha ricevuto questo sciok ha aperto finalmente gli occhi, comunque x me rimane un bimba immatura, lei non è riuscita a dimenticare eddy, però grazie ad una sua cavolata stava x perderlo seriamente, spero che questo le sia servito da lezione, non si può vivere sempre nel passato, bisogna andare avanti lei diceva di non amarlo, però sappiamo bene che non è stato mai così, sennò non avrebbe "usato michel x il sesso lei voleva ferirlo come lui ha fatto con lei, certo che se la gente parlasse chiaro tutte queste ripicche non ci sarebbero, bene bene vediamo che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/11/13, ore 21:32

COMPLIMENTI e devo dire che in questi due capitoli c'è tutto l'amore di due persone che nonostante siano passati dieci anni non si sono mai dimenticate, perchè avevano messo le radici uno nel cuore dell'altro, le risposte al prologo sono PERFETTE e sono risposte solo se un amore è vero e sincero....brava e grazie per avermi fatto emozionare così (anche grazie alla canzone dei Negramaro che con questa storia è azzeccatissima)....un bacio e alla prossima tua storia smack

08/11/13, ore 08:51

Ciao, scusa il mio ritardo, ma ho veramente poco tempo in questo periodo, ma va beh, parliamo del capito che è molto bello.
La signora ha proprio ragione in amore si deve ragionare con il cuore e non con la testa, sarebbe la cosa più sbagliata al mondo, il cuore è quello che fa portare avanti una storia, non di sicuro la testa. Bella ha fatto bene a parlare, finalmente direi, con Edward, vero lui è un po' egoista, ma è sicura di guarire? Non c'è riuscita per 10 anni senza mai vederlo, vuoi che lo faccia quando sa cosa lui prova per lei? No non credo, ma spero che lo capisca presto in modo che entrambi non soffrano più.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

01/11/13, ore 20:57

capitolo molto introspettivo è triste, anche se mi è piaciuto lo stesso molto!!!!bella dopo essersi fatta una piccola crisi di painto e di coscienza da sola in casa, al parco con la signora che le ha raccontato la sua storai, molto simle alla sua e poi di ritorno a casa a aprlare con edward a quattr'occhi, finalmente si rende conto di amrlo ancora e della scelta che deve prendere!!!!in effetti edward è stato un po egoista qunado si è lamnetato della richiesta del tempo, però posso anche capirlo un po!!!!

01/11/13, ore 20:00

Ciao! Bella ha pienamente ragione su Edward che potrebbe aspettare, infondo lei ha dovuto solo aspettare per pochi anni. ..Chissà se Edward saprà aspettare o ragionare come la maggior parte della popolazione maschile. Mi sa che questa'ultima parte ti sembrerà un commento di una vecchia zitella! :D CIAO

01/11/13, ore 18:51

Bella ormai si deve decidere, ha sentito la storia della signora nel parco e perchè non prende la via del cuore invece che quella della testa? ormai si deve buttare, meglio soffrire di nuovo con il vero amore che andare avanti per cercare un pseudo-amore, Edward le sta dimostrando con tutti quei ricordi che non l'ha mai dimenticata anz,i anche lui ha sofferto perchè aveva capito la grande cazzata che aveva fatto, cioè decidere per tutti e due, quindi cara scrittrice dai una mossa a questa Bella perchè altrimenti entro io nella tua storia e mi prendo quel gran figo di Edward.....VOGLIO IL LIETO FINE..........un bacione smack

01/11/13, ore 18:22

bella è ancora parecchio confusa, però se non si decide eddy potrebbe davvero andarsene, così lei si ritroverebbe sola visto che micheal è già andato via spero x lei che non ci metta troppo tempo x decide, la signora del parco le ha dato un ottimo consiglio, bella sarà davvero in grado di cogliere al volo questa opportunità???? oppure se lascerà scivolare via?????? io spero sempre che quella benedetta ragazza, capisca ciò che voglia, cioè eddy x il resto c'è sempre tempo, bene vediamo che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/10/13, ore 02:56

Ei ciao, anche tu inizi a conoscere i miei orari insoliti in cui leggo e recensisco le storie, chi sa come mai ho il tempo di leggere sola alla notte, va beh adesso parliamo un po' della storia. Cosa che non mi aspettavo è quella che in questo capitolo non spunta Edward, ok nei pensieri di Bella c'è sempre, ma ammetto che almeno una piccola comparsa di lui persona la pensavo prima di leggere questo capitolo, ma alla fine hai fatto bene a non scrivere di lui in questo capitolo, questo è il capitolo della fine della storia o esperimento tra Bella e Michael. Jake ha proprio fatto bene a convincerla a dire tutto a Michael, ha ragione, anche perchè Michael è sempre stato onesto con Bella e non si merita di non conoscere tutta la storia e come ha detto Michael non c'è molto da scordarsi, anche se sarà difficile comunque scordarsi quello che è successo. L'unica cosa che mi ha dato un po' il nervoso è il fatto che Michael si è rimangiato il 'ti amo', a parer mio sono due parole che non si dicono così per dire e non è che le circostanze te lo fa dire, qua mi sarei un po' incazzata se sarebbe successo a me, devo proprio ammetterlo, però va beh.
Alla prossima e un bacione
KristalPatty

26/10/13, ore 23:44

e così bella ha scoperto di amare ancora eddy, certo che noi lo avevamo già capito da un bel pezzo, però a lei è servita una bella scossa x farle aprire gli occhi, micheal è stato davvero un grande, lui ha sempre saputo che bella non lo poteva davvero amare come lei ha amato ed ama eddy, adesso resta da vedere che cosa farà eddy x farsi perdonare, sappi che sono molto triste che la storia stia x finire, ma come ogni cosa bella tutto a un inizio e d una fine, al prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/10/13, ore 21:56

WAOOOO che bello sono ancora sulla mia nuvoletta,e non mi hai delusa, cmq Michael è stato un grande, ha ragione quando dice di perdonare Edward e di non soffrire più, povera Bella che si è sentita una puttana lei voleva solo dimenticare la scena che aveva visto, ha creduto che si poteva innamorare di lui ma così non è stato, lei è stata onesta con Michael e adesso, deve chiedere ad Edward di dimostrare che veramente la ama, senza falsi pudori o orgogli sciocchi, sono adulti e quindi......beh io vorrei essere invitata al loro matrimonio eh eh eh eh brava bacio smack

26/10/13, ore 20:15

Ciao, anche questo capitolo mi piace. Inoltre é più lungo del solito. Mi dispiace per il povero Dante perdonami Michael. .. però descrivere un esperimento il suo rapporto con Bella é brutto

26/10/13, ore 19:52

Ciao!! Ho iniziato sta sera a leggere la tua FF, e ho fatto bene, xke non ce l'avrei fatta ad aspettare gli aggiornamenti... ho sofferto tantissimo quando bella è andata a letto con Michael, ma sono sicura che lei abbia immaginato Edward... e sapevo che lei non era innamorata, ma era una cotta, Edward l'ha segnata talmente tanto da renderle impoasibile amar un altro uomo... comunque, aggiorna presto, non posso aspettare la prossima settimana <3 ciao