Senza Te.
di StewyT

05/09/13, ore 21:57

Per ora non saprei che dirti mi sembra presto per dare un parere .se non forse che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Mi farò viva in seguito ciao

05/09/13, ore 17:08

Ciao, sai che questo Edward mi ricorda , almeno per quello che ci raccontano le sue interviste ma non lo conosco personalmente, il suo bell'interprete sotto molti punti

05/09/13, ore 01:03

Ciao e alla fine mi sono messa a leggere anche il terzo capitolo, che c'è da fare all'una di notte se non leggere, forse meglio preparare un esame dell'università, ma no sono qua a leggere XD
Beh abbiamo conosciuto la veste di Edward un po' stronzo, ma stronzo perchè vuole dimenticare Bella non per altro, ci sta proprio provando con tutto il cuore, ma niente, non ci riesce proprio, alla fine dopo dieci anni che si sono lasciati quello li si mette a piangere per il suo amore, vuole dire che è proprio vero amore, ma quei due a volte non capiscono proprio un cazzo, dobbiamo ammetterlo.
Logico che il prof di Edward è Bella, non ci vuole molto per scoprirlo, voglio proprio vedere la reazione di Edward quando scopre che la sua prof è Bella e spero anche bene che lei non si accorge di lui. Poi spero che Edward diventa un po' stolker con Bella o non so comunque che becca Bella che bacia Michael, voglio proprio vedere qual'è la sua reazione, geloso marcio immagino e voglio sapere poi il suo contrattacco mi interessa molto devo ammetterlo.
Sono proprio curiosa di sapere come la storia va avanti, proprio tanto, spero che aggiorni presto!
Un bacio e alla prossima

05/09/13, ore 00:49

Ciao, beh potevo non leggere subito il continuo della storia? Ma certo che no e allora sono qua.
Ok con le note mi hai un po' messo a posto le note negative che c'erano, gli occhi me li ricordavo diversi, ma poi ho capito come mai hai fatto così, va bene e poi va beh tutti gli altri dettagli, hai reso solo un po' più tua la storia, hai fatto proprio bene XD
Devo ammettere che credevo che un po' scrivevi anche della vecchia vita di Edward e Bella insieme, alla fine voglio anche capire come mai Edward l'ha abbandonata nel bosco, ma mi sa che lo scopro solo vivendo e leggendo, beh sono curiosa allora.
Alla faccia del culo Bella, ti becchi un figaccione come tutor, beh ma dall'amicizia può sempre nascere l'amore XD
Alla prossima e un bacio

05/09/13, ore 00:35

Dire che la storia mi abbia già stuzzicato è dir poco, devo proprio ammetterlo, complimenti.
Ok abbiamo un Edward e Bella che sono umani, ma come mai si sono lasciati? Questo è quello che in questo momento mi sto domandando, come mai se loro due si amano si sono lasciati.
Comunque secondo me se quei due si incontrano a New York non hanno vita molto lunga separati, sono troppo fatti uno per l'altro per non stare insieme a parer mio, ma questo lo lascio a te, tu sei la scrittrice e tu sei quella che sta pensando a questa storiella, speriamo che vada come penso io, sarei molto contenta!
Alla prossima e un bacio

03/09/13, ore 01:54

da le mie parti si dice che è inutile piangere sul latte versato, quello che lui ha combinato a bella se lo ricorderà finche campa, comunque credo anche che lui avrà un coccolone appena vedrà chi è la sua professoressa, spero solo che bella si dimostri davvero + matura di questo eddy- sono figo-cullen, lui non è cresciuto, anzi sta sugli allori xchè tanto c'è il paparino che risolve sempre tutto, non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro/scontro, chissà chi ne uscirà con le ossa rotte?????? io spero il caro cullen così magari impara qualcosa. UN Bacione grandissimo ciao *____*

03/09/13, ore 00:50

Allora ti dico subito MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE hai afferrato il concetto MI PIACEEEEEEEEEEE tremendamente sia la storia che questo Edward e non vedo l'ora di leggere la sua reazione quando si accorgerà che la prof. non è altro che il suo perduto amore OHHHHHHH già mi commuovo....un bacio e a presto
P.S. spero di essermi spiegata bene quando ho detto che MI PIACE ih ih ih :-)

30/08/13, ore 10:42

Ciao la tua storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più!!! E' molto simpatica e piacevole da leggere. Mi piace anche questa Bella forte che vuole andare avanti e anche questo Micheal, sono curiosa di sapere come andrrà a finire...
Alla prossima. Un bacio, Denny :)

30/08/13, ore 00:38

il capitolo mi piace e anche la prospettiva di dormire per quaranta giorni.....parlo personalmente perchè in questoperiodo non ho molto tempo per il sonno,a parte questo non vedo l'ora che ci sia l'incontro con edward e anche se io preferisco un edward vampiro la storia mi piace molto.al prossimo.

30/08/13, ore 00:23

ciao il prologo che hai scritto mi piace,vedremo cosa succederà a questi due.ci sentiamo al prossimo.

29/08/13, ore 22:49

Il capitolo non è noioso hai descritto il suo trasferimento e quindi questo capitolo ci sta tutto, Bella mi ha fatto sorridere alla fine quando pensa che ha trovato un figo e che fa la scemotta si confida con lui e diventa suo "fratello" ih ih ih una domanda: sono tutti umani o i Cullen sono sempre i Cullen cioè vampiri? perchè se così non fosse allora perchè Edward l'ha abbandonata? chiedo troppo vero? ma alla prima domanda puoi rispondere.....baci ciao a presto

29/08/13, ore 21:22

e così bella si è trasferita a new york, ha già incontrato il suo tutor, peccato solo che lei lo abbia annoiato con le sue chiacchere, chissà se tra quei due potrà mai nascere qualcosa?????? ti posso fare una domanda????? te poi sei libera di non rispondermi, ma la storia è una bella/ eddy?????? a lieto fine?????? non vedo l'ora che ci sia il famoso incontro, chissà che succederà??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/08/13, ore 20:09

Carino anche questo cap. Credo che Michael te lo immagini molto meglio di me. Ma questi Edward e Bella si avvicinano anche caratterialmente ai Robsten, insomma lei seria e lui con la battuta pronta come DNA nelle interviste?

29/08/13, ore 20:00

Ciao, ti capisco per quanto riguarda le recensioni. Questa storia mi incurosisce

29/08/13, ore 14:57

Ciao!! La storia mi incuriosisce tantissimo ^_^ continua, ti pregoooo