Baby, non scherzare con il fuoco.
di Nightshade_04

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/14, ore 10:50

Mi è piaciuta troppo la scena mlml e secondo me sei stata molto brava nel descrivere(non lo so per certezza poiché nemmeno io sono una esperta),ma sinceramente non so cosa aspettarmi comunque spero che la "cosa"vera e propria avvenga più avanti,ti prego continua.

17/10/13, ore 21:30

Carissima,
solamente adesso ho trovato un po di tempo per poter nuovamente entrare su questo bellissimo sito e poter leggere qualcosa, e poter finalmente leggere una bella lettura, scorrevole, piacevole ed intrigante quale questa tua nuova storia originale :)
Mi sento principalmente in dovere di farti moltissimi complimenti. Bello inizio, presentazione della storia con descrizioni appena accennate (l unica cosa che mi ha un po intralciata la lettura credo sia stata la descrizione di ellen ) il resto è tutto scritto perfettamente, rispetti i tempi dei verbi e scrivi correttamente. Ottimo!
Anche il contenuto, ammetto, mi ispira molto, e appena trovo qualche ritaglio di tempo sarò qui a leggere perché sono convinta che questa storia mi piacerà davvero davvero molto :)
E ovviamente già immagino il seguito con jacob XD :)
Continua, continua la storia e non rinchiuderti con l uomo delle nevi in montagna AhAhahaha
un saluto, luisa.

28/09/13, ore 21:09

Wow sono stupita! Non me lo sarei mai aspettata! Che brava che sei! Per il prossimo capitolo non so cosa aspettarmi! Davvero non ne ho la più pallida idea! Continua così e aggiorna aggiorna aggiorna!
xoxo
_LoveJ
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 09:10 pm)

27/09/13, ore 21:53

Che dire? Sono stupita! Non me l'aspettavo! Davvero davvero brava! A questo punto non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo! Tra l'altro hai uno stile di scrittura che mi piace un sacco! Ne ho visti molti e il tuo è uno tra i miei preferiti! Complimenti ancora! Aggiorna aggiorna aggiorna presto!
xoxo
_LoveJ

27/09/13, ore 14:32

Ho appena letto la tua storia, mi è piaciuta molto e l ho messa tra le seguite. Non vedo l 'ora di sapere come va avanti. La "Scena mlml" come l hai definita tu mi è sembrata molto buona, anche se io non sono molto esperta. E riguardo a cosa penso che accadrà nel prossimo episodio sono un po' combattuta. Comunque spero che scriverai il seguito al più presto. :)

27/09/13, ore 00:45

Jakob è preso da Alexa ma ancora nn riesce a capire bene quello ke prova x lei e la stessa cosa vale x lei.
Il bacio in macchina mi è piaciuto molto xchè di solito lei è quella razionale e lui quello istintivo e vederlo x un attimo a disagio e sorpreso è stato divertente.
Certo lui nell'indecisione e nella voglia di scoprire si è dato da fare tanto da procurare il primo orgasmo di Alexa e di scoprire ke lei prova una forte attrazione da lui. Con la parte finale si scopre ke anke lui prova attrazione x lei ma sono curiosa di sapere lei come si comporterà a questo punto.
Alexa si è lasciata molto andare e all'inizio nn me lo aspettavo da lei ma tra il dolore x la notizia shock sulla morte dei genitori e la forte attrazione ke prova x Jakob l'hanno portata a nn pensarci troppo e lasciarsi andare..fatto bene!
Ora attendo il seguito di questa lunga mattinata..un bacione

26/09/13, ore 20:34

voglio immediatamente leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora. mi piaci ;)

26/09/13, ore 12:30

Bellissimo capitolo!! Non vedo l' ora che aggiornò, perché la storia si fa sempre più avvincente! Complimenti, ti amo!
Hahaha ciaoooo

26/09/13, ore 10:56

Davvero un ottimo colpo di scena, ben strutturato e ben descritto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacioo

26/09/13, ore 07:26

Eccomi a recensire! Wow un capitolo pieno di colpi di scena, sul serio! :) davvero bello anche se Mason mi sta davvero antipatico! Spero che Alexa vada a vivere con Jakob! *-*

25/09/13, ore 21:15

mi piace, scrivi molto bene!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;)

23/09/13, ore 17:05

La storia fino a qui mi piace. Quindi la inserirò fra le storie seguite per vedere come andrà avanti, altrimenti poi non la trovo più. Comunque, parliamo della storia.
Scrivi bene a parte qualche errore qua e là che, però, è normale. Basta solo ricontrollare per bene, succede a tutti. Anche io ne faccio.
La trama è ben strutturata e non so che altro dirti. Tu mi hai chiesto un opinione e beh, l'opinione è positiva. Non disperarti se non ti recensiscono la storia in molti ma controlla, invece, chi la segue. Poiché non tutti recensiscono.
In ogni caso, aspetto il prossimo.

23/09/13, ore 15:09

Ciao,
la storia mi piace un sacco,infatti l'ho anche inserita nelle mie preferite.Amo jakob,e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra loro due.L'unica cosa quel ''aggiorno solo a 10 recensioni'',cioè a parte quelli che l'hanno messa nelle seguite,o preferite e non solo,quelli che hanno anche recensito non contano nulla,bisogna arrivare a dieci per ogni capitolo? Sono opinioni ovviamente ma visto la tua bravura nello scrivere e vedendo che non sono pochi quelli che la leggono proprio non capisco...Mi sembra davvero un'insulto a tutti quelli che invece amano la tua storia.

23/09/13, ore 14:43

Wow! Che bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Adoro Jakob *-* lo descrivi troppo bene e questo lo rende perfetto! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Alexa con la società e suo fratello! Complimenti continua così!
xoxo _LoveJ

23/09/13, ore 08:59

bel capitolo.....
le cose si fanno interessanti davvero...
quel Mason lì non me la racconta mica giusta...!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]