That's Why I Work For You.
di Channie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/13, ore 11:51

TU DONNA! TU COME HAI POTUTO FARMI PIANGERE? CON CHE COSCIENZA HAI SCRITTO UNA STORIA COSÌ IHBYJFUTRYDDYRUGVBIH? *sto piangendo*

Le altre minacce le lascio per dopo.
Ora ti dico, questa storia è meravigliosa. I sentimenti dei personaggi sono descritti alla perfezione e leggendo puoi coglierne ogni sfumatura. Le scene erotiche sono scritte benissimo e anche se hai dovuto prenderti le tue pause, come ti ho già detto a quanto pare sono pause utili. Inoltre la dolcezza, la tristezza e l'amore che emana la storia è indescrivibile. L'ho mangiata questa storia. Divorata è il verbo giusto. *applaude come se non ci fosse un domani* (sto piangendo ancora)

ORA VENIAMO ALLE MINACCE!
Signorina Channie, noi due sappiamo che io ho tutti i mezzi (????) per ucciderti ben benone dato che l'ho già fatto in passato (????) e, dato che hai voluto spoilerarmi il finale ma sei stata capace di farmi piangere lo stesso, ti avverto che la mia vendetta sarà atroce! VENDETTAAAAAAAAAA !! *la fontana non si ferma*

P.S.: inoltre, come hai potuto fare di Channie un dottore? Ora me lo sognerò in pose compromettenti con il camice! D: DOVRÒ VENDICARMI ANCHE PER QUESTO. *per la cronaca sto ancora piangendo*

Ora ti saluto, ci vediamo dove posso ucciderti! Dormi con tre occhi aperti, ti conviene ò____ò ❤️
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 11:52 am)

03/10/13, ore 20:15

OHMIODIO SUHO E' L'ARTEFICE DI TUTTO, O MEGLIO SEI TU L'ARTEFICE DI TUTTO QUESTO OVVIAMENTE.........
sappi che ho pianto dal capitolo 15 al 20 ti dico solo questo.
non ho parole veramente u.u piango

01/10/13, ore 09:03

;A;
Perché se doveva finire bene mi ritrovo con gli occhi liquidi??? *my deep feels*
Comunque brava! Tutto si conclude, tutto ha trovato appagamento! E kai coi bimbi c'è lo vedo un sacco!!! *A*
Grazie per aver scritto questa storia!
Mi chiedo soltanto: è il ponte di Paderno o quello di trezzo quello di cui tu parli? (Io ci abito vicino LOL)

UNA UNNIE GRATA E IN LACRIME
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:04 am)

30/09/13, ore 22:00

Suhooooooooooo Non è morto. Non doveva morire! Questo capitolo mi ha fatto piangere il cuore! Soprattutto le ultime parole. Perché la Donna deve prendere le persone più buone. Yixing non piangere! Alla prossima Sissi

30/09/13, ore 21:34

*tira su col naso*

sappi che ti devi prendere le tue responsabilità! Pagami un camion di fazzoletti, io il mio l'ho finito... Eppure sapevo che sarebbe morto... Ma speravo che magari c'era stato qualche errore o qualche miracolo....
Avrò seri problemi con le 3 di notte! *scoppia a piangere*

30/09/13, ore 21:18

naaaaaaaaa!!! non ci posso credere! suho veggente!! e mi muore noooo!!

Channie, tu mi vuoi male! Mi stai facendo vivere l'agonia di Suho o cosa???? Sono pronta coi fazzolettini da un sacco di giorni, e aumentano di capitolo in capitolo! Ti citerò in giudizio se finirò su "Sepolti in casa" AHAHAAHH
No, aiuto. Suho muore. CAZZO. (Bonjour finezz)

XOXO
Una unnie in attesa del destino

e con questa ff siamo a due morti... non bastava letter to chanyeol, ci voleva la seconda! è meravigliosa veramente!!

Buonasera! Sono tornata Suhoooooooooiooo! Queste sono 5 puntate sn state dolorose sia per Lay che per me Non voglio che muoia, lui non deve morire! Chissà perché spero sempre che non morirà anche se ... Alla prossima Sissi

Capitolo davvero toccante! Cacchio odio gli ospedali! SUHOOOOOOOOOOOOOOO RIPRENDITI PER FAVORE! Sono con te Lay Ç________________________Ç Alla prossima SISSI

27/09/13, ore 15:53

CLAP.
Non mi aspettavo questo schiaffo! Bravo Yixing! *applaude*
Comunque pensavo di averla scampata coi fazzolettini e invece le ultime frasi del capitolo mi trascinano nel baratro fatto di fazzolettini a portata di mano! ho paura del prossimo capitolo!
Davvero, voglio  vedere come non farai soffrire Yixing! *va a piangere valanghe d'acqua*

Un bacio, alla prossima
Una unnie disperata

26/09/13, ore 23:12

NOOOOOOOOOOOOOO! Suho! Noooooo

ok intamti me l'aspettavo uno scatto d'ira da parte di kai... Ma cazzo... Il finale mo? Non posso... Ti prego dimmi che non è quel che credo io...
Dimmi chenon é morto ti prego!!

Chu
maknae Hyre

26/09/13, ore 21:52

Jong-in sei uno stronzo come hai potuto picchiare suho eh!!!!!!!! Yixing ti ama troppo per nn arrabbiarsi con te! Quando Lay ha risposto al cellulare ho provato le sue stesse sensazioni! Suho no può morire noooooo

23/09/13, ore 20:45

la parte finale della foto mi è piaciuta tantissimo, è tenerissima <3 <3
o.o dove sta jongin????? non può lasciarmi lay da solo gli fa male il petto TT^TT ho paura
kmq il capitolo è stato bellissimo come gli altri ;)

21/09/13, ore 11:55

Uhmmmm... ti dirò... un pò mi dispiace... cioè doveva dirlo subito ma alla fine capisco anche il motivo che l'ha spinto a tacere....  Ok vedremo che succederà ma tu smuoviti a scrivere ahahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]