This world it needs a cleansing removing all the filth
di STOP IT

05/01/16, ore 19:17

Ma perché io scopro la perfezione solo dopo anni. Perché io trovo le ff fighe solo dopo anni, incomplete e senza possibilità di sapere come continuano? Ogni volta e così, trovo la ff più figa e bum è incompleta e l'ultimo aggiornamento risale a due anni fa. È un'ingiustizia. Be' se per caso scegli di Continuare la storia avvertimi che sono tremendamente curiosa.
Nico_Ackerman

11/08/14, ore 17:29

Dio dio dioo! Amo questa storia! Amo Tony e amo Mike alla follia! La cosa più bella di questa FF è che i caratteri che immagini sono azzeccatissimi! Continua ti prego *^*
*ambientazionestupenda*

15/01/14, ore 20:43

Oddiooddiooddio, amore puro. Quando ho visto che avevi pubblicato l'ultimo capitolo ti giuro, sono sobbalzata.
E'bellissimissimissimissimo, mi piace un casino! Sono curiosa di vedere come continuerà :> (P.s. Tony è hdgfhjcvsb.)

03/11/13, ore 11:54

Mi piace tantissimo, davvero.
Spero che la continuerai presto, ufhgki-
Complimenti c:

05/09/13, ore 12:05

Uhhhh... Mi piace!
Scrivi bene e mi piace come descrivi i pensieri di Tony.
è la prima FF sui PTV che leggo e sono rimasta sorpresa di come questo gruppo stia pian piano aumentando.
Continua presto, sono davvero curiosa del seguito.
Chissà se Tony e Mike riusciranno a diventare "amici" hahahhaha..
scusa se non dico molto.
Al prossimo capitolo :)

02/09/13, ore 13:43

Uh, mi piace mi piace mi piaceeeeeeee ahahahah *ok basta* ti prego, continuala :3

01/09/13, ore 22:36

Uouououo! Mi ispira, sisi :D
Aggiorna presto, che voglio sapere come va avanti!!
Alla prossima :3
-Marti xx

28/08/13, ore 00:46

è una storia davvero bella, questo primo capitolo mi ha colpito parecchio, soprattutto la fine. non vedo l'ora di saperne di più, continua a scrivere (cucciola, awww