Fuoriclasse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/13, ore 19:54

NON PUÒ ESSERE GIÀ FINITA, NONONOOOOO cwc
Okay, tra poco piango. Ma se tornano Diego e Anita è già meglio ahahahahah
Beeeene, che dire: tutti promossi. Alleluiaaaaaa lol. Sultani fa conquiste ahahah. Clara e Diego vissero felici e contenti e anche tutti gli altri lol
Lo so, I know, yo lo se, QUESTA RECENSIONE È CORTA cwc MA NON VOGLIO PIANGERE lol
Allora, detto questo, aspetto la tua prossima storia (ne fai una TUUUUUUUTTA dietini *-----*???) e quindi... ALLA PROSSIMAAA!!!

08/09/13, ore 19:34

E' una delle storie più belle che abbia mai letto, che bel finale! :)

08/09/13, ore 19:26

Oddio oddio oddioooo perchè??? *piange disperatamente* io come farò senza questa storia??? *si asciuga le lacrime*
Ok.. ora parlo del capitolo xD c'è il lieto fine per tutti :D
Come al solito stupendo!! I ragazzi hanno fatto gli esami e sono stato promossi! :D
Pablo Sultani ha trovato l'amore :D
E Diego Ramos e Clara hanno una figlia.. Bellissimooo *-* *-*
Grazie per aver scritto questa storia. Spero ne scriverai altre :D

08/09/13, ore 18:07

Ciao! *piange a dirotto* Non è possibile la storia è finita!!! Weeeeeee! Va be almeno Diego e Anita ritornano! sììììììììì! purtroppo inizia la scuola, che pizza, non vedo l'ora della fine! Ok lo so che per dirlo è presto ma la scuola è un inferno!!! Comunque bellissimissimo capitolo! I matrimoni, tirano sempre su il morale!
Baci ali.
p.s buonafortuna per i compiti.

07/09/13, ore 15:40

ALÈÈÈÈÈÈ lol Che bello, tutti felici e contenti! Ahahahahah
Allora, i miei due cicci (?) lol si sono riconciliati, stephie e jorge pure (yeee), e flo e kelo stanno insieme. AMO QUESTO CAPITOLO *-* lol
aspetta, VALERIA E RUGGERO?! O.o La mia amica ruggerista mi ucciderà lol. Lei shippa ruggero e valeria sì, ma valeria di get the party. Ahahahahah
Vabbè lol, chissenefrega. Crepo.
Pooooi, la Frione se ne va. ODDIIIIIIIIIO CHE BELLOOOOO lol
Non ho altro da dire, se non che sei stata bravissima e che devi continuare presto *^*
Quiiindi, ora vado... CIAO!!!

07/09/13, ore 15:40

Ciaooo :D :D oggi sono di buon umore perchè finalmente dopo due mesi in Spagna ritorno a casa miaaa yeeeeeee!! *sclera*
Ok dopo averti detto una cosa che non ti interessa :p parliamo del capitolo...
Xabiani e Lodo FANNO PACEEEEEEEEEE!!! SIII *balla, canta e salta per la stanza*
Jorge e Stephie finalmente tornano insieme e Jorge lascia Valeria! Bravo il mio tesorino (?) che è tornato in sè *lo abbraccia*
Flò ed Ezequiel si innamorano e si fidanzano *sospira* *-* *-*
Continua presto! :D
Un bacione :-*

07/09/13, ore 15:38

Ciao! Bellissimo capitolo!
Meno male che Ruggero e Valeria si sono arresi, e non mi dispiace nemmeno sapere che escono insieme!!!
Marco e Francesca sono i più dolci, e anche Jorge e Stephie non sono da meno!!!!
Flò ed Ezquiel, Wow la metto fra la lista delle coppi che preferisco *Prende un rotolo su cui ci sono scritte le coppie preferite che ariiva fino in Cina*Forse è meglio che lo faccia un'altra volta! Capitolo stupendo come al solito!!Baci ali_01

06/09/13, ore 16:08

RUGGERO, SAGGIA SCELTA u.u VALERIA, SCELTA POCO SAGGIA -.-
Flò, flò, flò. L'ho già detto flò? Se ti fossi girata avresti capito tutto quanto. Ma se tutti in quella scuola avete imbottitura al posto del cervello, non è di certo colpa mia u.u.
Clara e Diego (Ramos, logicamente.): ALÈÈÈ ALÈ ALÈ ALÈÈÈÈÈ.
XABIIIII PERDONA LODOOOOOOO cwc MI VOLETE MORTA, PER CASO?! º-º
STEPHIEEEEEE PURE TUUUUU PERDONA JORGEEEEEEE cwc
Io nun ce pozzo believe: hai rovinato alcune delle coppie migliori. cwc percheeeeeee
Beh, che dire altro........... ah! SISTEMA TUTTO O ME LA PAGHI CARA u.u
Detto questo, io vado. Sono un po' stanca lol
Alla prossima!!!

06/09/13, ore 15:51

Ma ciaooooo!!! :D come al solito un capitolo stupendo *-*
Alloooora cosa dire?? Clari e Diego stanno finalmente insieme e Flò se n'è fatta una ragione.. un po' mi dispiace per lei *fa una faccia triste*
Lodo e Xabi ancora non chiariscono *piange* ma Xabi finalmente ha capito che sono fatti per stare insieme e ha deciso di riprendersela yeeeee *smette di piangere e balla*
Jorge è uno stupido idiota!! *inizia ad inseguire Jorge con una mazza per ucciderlo* continua a far soffrire Stephie.. e si è meso con quella strega di Valeria *prende Valeria a schiaffi*. Ma almeno si è pentito di averla fatta soffrire e vuole farsi perdonare ( lo spero per lui xD)..
Ok probabilmente sembrerò una pazza bipolare (?) ma anche se lo odio e vorrei prenderlo a mazzate lo adorooo *-* *-*
Per favore per favore per favooooooreee fai fare la pace ai miei due piccolini (?)?? *fa gli occhi dolci*
Aggiorna presto mi raccomando.

05/09/13, ore 16:19

Ehi!Ahah scusami soprattutto per non fare molte recensioni, ma a volte mi scoccio a fare il login! :-) Non smetteró mai di stimarti, finalmente qualcuno che scrive una storia Jortephie *-* sono troppo cucciolosi (?) *-* Vengo anche io ad ammazzare Ruggi e Vale, anche se in realta li adoro (?) Ciauuuuu

05/09/13, ore 15:34

Grazie per avermi ringraziato, mi piace tanto recensire questa storia!
Palu e nicolas mi stanno simpatici, sono carini insieme! :)
Finalmente Alfredo si è dichiarato! Alleluia e viva la coppia alfrirta (ecco forse è meglio se inventi qualcosa di meglio per il nome della coppia)
Ruggero ma sei pazzo?! E Vale, cosa cacchio ti sei bevuta?! Jorge e Lodo sono F-I-D-A-N-Z-A-T-I. Vi devo fare l'analisi grammaticale! (no ti prego, la scuola falla cominciare quando deve!)
Beh, ora vado aggiorna presto!
Baci ali_01.

05/09/13, ore 14:15

NOOOO NOOOOO NOOOOOOO !! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO??? *respira profondamente per calmarsi* xD ok ora sono tornata in me..
Palu e Nicolas finalmemte stanno isieme *balla felicemente la cucaracha*
È arrivato Ruggero (all'inizio quando ho letto il suo nome avevo detto "che bellooo!! È arrivato Ruggeeee) è ha rovinato una delle coppie più belle (dopo Dietini e Jortephie) *piange*
Quella strega di Valeria mi ha fatto lasciare Jorge e Stephie.. quando l'ho letto ho piantooo :'( :'( ma Jorge è un idiota di prima categoria perchè non l'ha allontanata e ha tradito Stephie *prende Jorge a schiaffi* io se dovessi mettermi nei panni di Stephie non lo perdonerei. Ma visto che è una ff e lui è Jorge Blanco.. ti prego falli riappacificareeee *si mette in ginocchio e prega* e mi raccomando fai morire Valeria sotto atroci torture *fa una risata malefica*.
Valentina ha dato un pezzo di torta a Clara e lei è svenuta.. non sará mica morta?? Ti prego dimmi che non sei tanto crudele??? Ahah.
Aggiorna presto ti pregoooo..

05/09/13, ore 12:43

adoro questa storia adoro le coppie,ma sinceramnte XD valeria e ruggero non possono farsi da parte XD.brava continua così l'adoro sempre più =)

05/09/13, ore 12:33

Giuro che se una mia amica non fosse ruggerista, ammazzerei Ruggero in questo istante u.u
PER VALERIA NO PROBLEM.ahahahah
Allooooora, sto tipo quasi per piangere. Porca miseria..RUGGEROIOTIAMMAZZOSUBITO. COMINCIA A CORRERE. (scusa ariannaaaa lol. È la mia amica ruggerista.ahahaha). Lo ucciderei pure ora, se non fosse stato così gentile da rispondermi su Twitter u.u SONO BIPOLARE.OKOK.
Parliamone: ALLELUIAAAA TOTI E PALU STANNO INSIEMEEE (stai attenta a non fare arrivare Gaya u.u).
Mirta e Alfredo? Ahahahhahhah scusa ma mi crepo di risate con loro ahahahahahahah
*NON PARLIAMO DI RUGGERO*.
VALERIA... SA GIÀ PURE LEI CHE DEVE INIZIARE A CORRERE. LA MIA STEPHIEEEEEEE :'( JORGE MA FANCULO PROPRIO. ECCO PERCHÉ SONO DIEGHETTA: FAI SEMPRE CASINO!
Mi deprimo un po', va.
Vabbè, detto questo testamento lol, ti dico di continuare presto (e di aggiustare tutto.lol)
Alla prossima!!!!

04/09/13, ore 21:46

Ciao! Che bello questo capitolo! Partiamo da Valeria, perché è quella su cui ho più da dire. Allora, cara Valeria, dovevi comparire anche in questa storia? -.-' No, davvero, devi sempre rompere tanto? A quanto pare si ._. Come si è capito io adoro taaaaaanto (ironia portami via LOL) in personaggio di Lara, che nella serie e anche qui non fa nient'altro che dare fastidio D:
Comunque finalmente Diego e Tini, come Nicolas e Paloma, hanno il loro primo appuntamento. Ma mentre i primi sono riusciti a scampare al padre di Martina e si sono baciati, gli altri due sono così timidi... Da un lato un po' li capisco, dall'altro decisamente no.
E poi Alfredo che si innamora di Mirta.... Non so, sono curiosa di vedere come svilupperai questi due personaggi :D
Continua presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]