Tutta la vita davanti agli occhi
di frencia92

06/09/13, ore 17:25

Wow, sono senza parole... ho iniziato a leggerla ora e sono stata trasportata in ogni tua singola riga. Sei riuscita a descrivere tutto in modo perfetto e sono riuscita a sentire il rimorso di Tony, iil suo senso di colpa, la sua disperazione. Il suo capo, un suo grande amico, il suo maestro è morto e lui avrebbe potuto fare di più.
Ora leggo subito gli altri capitoli e ti dico già che lascerò una recensione su ognuno.
Scrivi davero molto bene, sicuramente non sono la prima che te lo dice però sono davvero sincera, Complimenti!
Tutto è descritto in modo così dettagliato che sono riuscita a vedere ogni scena nella mia mente con chiarezza.
Bravissima:)

05/09/13, ore 08:47

No, Gibbs non muore, vero? Dimmi di no ti prego! :'(
E poi cos'è questa storia? Una versione senza Gibbs... Proprio SENZA? Nooooo brutto :(
Brutto se accadesse davvero, ma mi intriga molto quest'idea, sai potresti riuscire a trattarla bene, sono sicura che tu ci riuscirai :)
Aspetto il prossimo capitolo perchè voglio sapereeeee!!
Tua
Scrittrice in canna

31/08/13, ore 20:06

Hey!!!!

Ho letto entrambi i capitoli di questa storia!!! Ti dico che mi ispira un sacco!! Intanto l'episodio 200 lo adoro e pure il titolo è fantastico! :)

E poi adoro la parte Tiva! Fantastico... Con tanto love!!!! <3

Ziva davvero dolce con Tony!!! Lì pronta ad aiutarlo... Bello!

Aspetto il prossimo capitolo! :)

Baci

29/08/13, ore 11:36

Oh mamma, ti prego continua! D:
Brava, davvero. Complimenti!
La trama mi ha interessata molto, spero di riuscire a seguire la tua storia.
Mi è piaciuto molto li fatto che sia stato Tony a trovarlo, ma chi sarà quell'uomo che vuole il capo morto? D:
Troppe domande per un solo capitolo.
tua
scrittrice in canna

28/08/13, ore 18:34

Ciao, non per fare la guastafeste, ma secondo me questo primo capitolo è un poco frettoloso e poco curato sotto alcuni punti di vista.
Primo fra tutti, l'inizio, anche se stanco Gibbs di solito non va in panico e soprattutto dubito che non si accorga di essere seguito.
Secondo, come fa Tony a sapere se l'auto che sta seguendo Gibbs è stata rubata? per prima cosa Gibbs gli ha dato solo il modello e non la targa, chissà quante Jaguar XK ci sono in giro per Washington; inoltre Tony può aver solo rintracciato la posizione di Gibbs dal cellulare gps, ma di solito su uno schermo del pc, la posizione viene identificata come un puntino su una mappa, quindi al massimo può aver individuato la posizione del suo capo nei pressi del fiume, ma non chi lo stava seguendo.
Come trama però sembra curiosa, alemno da come descritta nella presentazione, perciò secondo me, se curi un po'alcuni dettagli può diventare avvincente.
Ciao
Fink