L'amore ha il suo prezzo!
di PrettyLittle_

04/10/13, ore 18:49

Eccomi! Non vedevo l'ora che continuavi! Come sempre è stupendo e molto simpatico!!! Continua presto *.*!! Sono troppo curiosa!!!
Baci xx

ho appena finito di rileggerla tutta x la 5 volta in una settimana... Io l'adoro...
ora...quando aggiorni???

Ti supplicó continuaaa!!! La tua FF é la mia droga *.* la amooo!!! Sei troppo brava! Mi intriga la tua ff, zayn e Alexis che si stuzzicano, questo mi piace da morire, e poi scoprono di amarsi!"" non é facile che una ff mi piaccia davvero ma la tua é fantastica!!!!!! Continua ti pregoo!!!

15/09/13, ore 01:01

*.*!!!!!" Troppo bravaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! So che non hai molte recensioni, e questo mi dispiace tanto per te, sei troppo brava!!!! Meriti tantissike recensioni evtanti tanti commenti... Belooooooooo

Ma sei bravissima!!!!!!!!!! A me la tua ff piace un sacco!!!! PER-FECT!!!!!!!!!!!!!!

12/09/13, ore 19:08

Mi piace tanto la  tua storia! Non è molto recensita ma secondo me è bellissimaaaaaa

02/09/13, ore 22:50

Wow è bellissimo!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che scrivi quando ritorna Liam così posso capire ka areazione di Zayn (lol!) Continua presto!!!!!!!!!

30/08/13, ore 21:35

Ti prego continua... scrivi benissimo e questa storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ps. Metti qualche foto ogni tanto. Un bacio xxG.

30/08/13, ore 00:02

Ehi bella hai visto che sono passata? Comunque ho letto entrambi i capitoli e devo dirti che mi piace tantissimo la tua storia, non ho notato alcun errore ortografico e i capitoli nonostante non siano lunghissimo sono scritti molto bene poi anche l'idea che hai di ingegnare la storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito :3 un bacione a presto!

28/08/13, ore 17:04

Ciao ciao *fa ciao con la manina* lol, allooora volevo dirti che il capitolo mi piace moooltissimo e, come mi hai chiesto sono qui a recensire, miraccomando aggiorna presto.
Bacini bavosi. ;*