City of Lies
di Iwas_

07/12/13, ore 14:31

È carino e scritto bene, ma ci sono alcune forzature (per esempio raphael che conosce il numero di cellulare si simon)

30/08/13, ore 21:48

Eccomi qua! Ho letto fino in fondo e sono felice di averlo fatto soprattutto perchè odio lasciare le cose (soprattutto i libri o le FF) a metà. All'inizio pensavo fosse Jace. è da lui dopo tutto vagare da solo. Questa è la prima FF che recensisco da tanto tempo dato che con la scrittura sono facilmente influenzabile e quindi, quando scrivo FF che voglio pubblicare mi metto in isolamento cronico e non leggo nulla XD. Ritieniti fortunata! ahah. La tua scrittura è semlice, i nomi che hai usato, soprattutto per la spada angelica, penso non siano proprio il genere di nomi adatti, ma non critico per questo. è soprattutto un mio pensiero, ma penso che i nomi degli angeli siano armoniosi e musicali come quando parlano (non che io abbia mai sentito parlare un angelo, intendiamoci) e quel suono è un po' cacofonico. Zafkiel... fk insieme so che non vanno molto d'accordo comunque, basta con le critiche perchè odio scriverle per me e i testi degli altri ma purtroppo non siamo perfetti giusto? Tutti facciamo degli errori... Questo accanimento di Alexander verso il demone (o quel che ne rimane) con cui ha combattuto è sicuramente uno sfogo. Se questo testo è stato scritto per un dopo COLS posso capire anche il perchè... Il combattimento mi è piaciuto, questo suo modo di cercare il dolore, i problemi, di buttarsi nel pericolo è una cosa che fa molto Jace, che in questo caso, non c'entra nulla. Questa storia non mi ha entusiasmato subito ma dopotutto ho letto solo il prologo e non sono quindi ancora in grado di recensirla fino in fondo ma mi piacerebbe che la continuassi. Metto neutra perchè non posso definirla esattamente positiva e spero vivamente che questo non influenzi ciò che sceglierai per questa storia dato che scrivi bene e non posso giudicare una storia dal prologo. Ti auguro buone vacanze (o quello che ne rimane, purtroppo), un abbraccio, Mia