Come Cenerentola...
di Reika712

07/04/08, ore 23:30

Ciao! okay ricapitolando brevemente ci sono moooolte possibilità di una SasuSaku che al momento mi sembra la coppia più ovvia... mi va benissimo^_^(ps: io però tifo sempre NaruSaku!)a questo punto l'unico desiderio che continuo a ribadire è Fai che Naruto sia super shockato! Muahahhaahah <- o.0?(i love Naruto ma nn quando e un uomo d'affari^^')sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!(ma se per caso hinata dovesse davvero staccarsi da Naruto sarei ancora più felice^^ in quanto a fredda donna d'affari non mi piace proprio!>.<' ma anche lui è il tipico ba***** quindi... amen! procedi pure come vuoi^^ sintesi: parentesi sensa senso.)Scusa x la recensione non molto sensata^^ Baciòttoli ^.-

05/04/08, ore 01:36

naaaaa non puoi lasciarci così.. ç_ç capitolo del ballo! capitolo del ballo! pleeeeeeeease!

04/04/08, ore 21:45

bello questo capitolo è stato divertente leggerlo sei molto brava mi piace come sta procedendo questa storia.e ancora brava.aggiorna presto

04/04/08, ore 21:34

o dio mio.....xD contnuala! non ho parole!

04/04/08, ore 21:29

wow, che bella storia...l'ho letta tutta d'un fiato e la metto di corsa tra i preferiti. Aggiorna presto che mi ha preso tantissimo. Ma questa Hinata è davvero così cinica?

04/04/08, ore 21:25

ma scusa cosa averebbe questa fic di shonen-ai? magari dopo lo dieventa no? E sarebbe pure incesto! nel caso contrario cambia la didascalia...cmq scritta davvero bene!

04/04/08, ore 20:50

spettacolare davvero bravissima chissà cosa succederà aggiorna presto

04/04/08, ore 20:00

Fantastico capiotlo, ma vuoi vedere che capiterà proprio questo cioè Sasuke si innamorerà di Sakura ^^?

14/03/08, ore 21:40

bè lo so che nn ti piacerà..ma questa storia non mi piace x niente: 1-perchè sakura la odio 2-amo hinata...e in questa storia direi che hai invertito i ruoli, vedevo + hinata nel ruola della segretaria e sakura nel ruolo della presuntuosa e grintosa donna d'affari. va bè cmq sia(anche se non la leggerò +!) è scritta bene!!

14/03/08, ore 17:50

bello questa storia scusami se non ho recensito prima ma volevo vedee come continuava comunque brava mi piace questa storia e continua cosiì aggiorna presto e brava ancora aggiorna presto

14/03/08, ore 00:34

Mi sono persa un capitolo... però ora sono qui pronta a recensire!! invece di studiare storia... okay dettagli^^'' allora! vediamo un po'... il piano mi piace assai... e sono curiosa degli sviluppi che potrebbe avere...però! che rimanga una NaruHina a sto punto e un po' incerto dato che Hinata è un approfittatrice(o roba simile) non credo che Sasuke lascierà che i due... (non intendo dire che non voglio la NaruHina(preferisco Sakura con lui) anche se effettivamente preferisco le KibaHina^^) comunque che diventi una SasuSaku è probabile, ma Sakura e infatuata di Naruto, quindi se lui effettivamente cambia idea su di lei potrebbe essere che i due si mettano assieme *.* MA! magari Sakura si infatua di Sasuke è addio Naruto... ç.ç... beh io sto buttando giù ipotesi^^ anche se trovo un po' fastidioso come Naruto rompa i maroni con Hinata, non per via della copia ma per via di quello che dice lui^^, quindi una bella "rivincita" sarebbe proprio soddisfacente!^^ praticamente la mia recensione era un po' il quadro di quello che penso possa succedere^^ al prossimo cap allora! Baciòttoli ^.- ps: anche se magari non sarà una NaruSaku(ç.ç) ti seguirò comunque perchè la ff rimane comunque bella!^^

14/03/08, ore 00:22

Fantastico capitolo e ti prego dimmi che le coppie sono già formate cioè Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata ^^!!!!!!!!!!!

14/03/08, ore 00:08

sono proprio curiosa di sapere come evolverà la situazione.. quei due non me la contano giusta, specialmente Sasuke ihihihi.. cerca di mantenere il ritmo di aggiornamento se puoi! al prossimo cap!!! ^_^

13/03/08, ore 23:18

Mi piace qst fanfic, spero finirà NaruHina e SasuSaku! Cmq è un bene l'aggiornamento lampo! Brava, continua a lampeggiare!

13/03/08, ore 00:07

*___* mamma mammissima se mi intriga la tua ficcy.....O___O e spero anche si evolva in quello che credo io....gwah gwah gwah.... BRAVA!!!!! al next chapter!!! See you soon.....o meglio...read yuou soon!!!! ^__- Bye TH