Nothing Like Us
di Zar59

20/10/13, ore 13:03

Okay,questo mi è piaciuto mooolto di più di quello precedente. Hai fatto un salto di qualità c:
Solo una cosa (Si sono una rompi palle HAHAHHAHAHA) magari invece di scrivere ''X:'' scrivi la frase che vuoi fare dire a x tra le virgolette e poi alla fine metti ''disse'' oppure descrivi il modo in cui lo dice,tipo ''disse con un tono di voce calmo,poi continuò'' e riparte il discorso.
Comunque complimenti sufhsyud

20/10/13, ore 12:58

Mi piace questo primo capitolo è interessante e fa capire cosa è successo in passato,comunque molti invece di scrivere ''*flashback*'' scrivono ''***'' all'inizio e alla fine del flaschback.
Descrivi abbastanza bene come vanno le cose e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali c:
xoxo

24/09/13, ore 22:44

Bella fanfic! Mi piace e devo dire che mi è piaciuto particolarmente il pezzo finale in cui hai scritto "Ora erano entrambi in paradiso, forse il mondo migliore di tutti, dove non potrai mai essere giudicato, dove non ci sarà differenza fra un bianco e un nero, fra un uomo e una donna, perché lì non esiste cattiveria, non esiste razzismo."
E' bello leggere cose del genere in una storia, sono parole che lasciano davvero un bel messaggio! COMPLIMENTI!
Per quanto riguarda la forma: scrivi in modo chiaro e semplice ;)
vado a leggere il continuo,
XO XO :*

16/09/13, ore 14:49

Ti prego continuaaaaaaa! Ho trovato questa ff x caso e mi piace da morire ti prego continua!!!! Mi piace il modo in cui scrivi,la storia é scorrevole ,ma ira mi lasci con il fiato sospeso, vorrei sapere come andrà a finire . P.S .:se vorresti passare anche dalla mia ff "This is us " mi farebbe piacere. Te lo ripeto CONTINUAAAA!!!!
Ok,ora mi dileguo.
Ciau Niallina :)

15/09/13, ore 01:07

Mi piace molto questa storia e mi incuriosisce! Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Hope e Zayn! Continua presto! : D

13/09/13, ore 11:55

Bello il primo capitolo! Sono quella di twitter e come vedi ho mantenuto la promessa :) Mi piace il modo in cui scrivi e leggerò anche gli altri capitoli :) Se ti va ricambia :)

12/09/13, ore 20:05

"Ragazzo: ma stai attenta tu! – mi squadra dalla testa ai piedi.
Ragazzo: uhm… però sei davvero carina, eh… - continua.
Io: sì, e tu sei un puttaniere! – quasi sussurro.
Ragazzo: ehi, vacci piano, eh! – mi rimprovera."

CREPOOO Hhahahaahahahahahahaha :'D Oppure

"Nel frattempo si gira Naiall… no, Handry, o Herry… insomma, quello con i ricci."

No Sposami.
Devi.Continuare.O.Spaco.Botilia

Amazo familia no perchè non mi ha fatto Nulla C:
Alla prossima e AVVERTI!

-Freeee

08/09/13, ore 13:14

Ciaao capelli arruffati!
Amo questo soprannome!
Sono mlto felice che tu abbia aggiunto i pensieri della protagonista perchè sono reali!
Continua presto eh
Ciaao.
-Fre :D

08/09/13, ore 11:42

Mi piace molto la storia.
E' ben scritta e la fai sembrare...reale!

Sei molto brava,aggiorna e avvertimi!

Merjt

29/08/13, ore 22:19

credimi, già dal primo capitolo mi sono interessata un casino a questa storia.
Non ci sonoo molti errori, probabilmente non ce ne sono proprio.
Spero che tu continua al più presto!
-Fre :D