Rehab
di Cyanide_Camelia

12/06/08, ore 18:09

grazie a dio ora c'è l'ipotesi suikarin, perchè sennò uscivo fuori di matto^^ insomma, io continuo a volere il sasusaku, si sa. bella la parte shikatema(forse shika un po' ooc, ma del resto a volte ci vuole questa dolcezza^^), e anche il pairing tenten naruto: l'hai reso in modo delicato, i presupposti ci son tutti!baciotti

12/06/08, ore 15:00

Oooooooh, l'appuntamento è finito benissimo! nel migliore dei modi possibili...XD mi dispiace per Tenten, ma Naruto è sempre un bel ragazzo...^_^ bellissima la patre shiktema!...e più bella acnroa perchè è vera, no? ^^
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Sasuke...un bacione!
Roberta

12/06/08, ore 12:33

splendido cap *________________* ma andiamo con ordine: la parte NaruTen è stata interessante, e posso dire che mi è piaciuta...complimenti ^^ Non conosco bene nè Suigetsu nè Karin, ma francamente mi piace di più la SuiKarin che la SasuKarin ^^ la parte ShikaTema è stata semplicemente magnifica *__* sono felice che con il tuo puccio vada tutto bene! ^_^ Cmq ancora compliementi, sei davvero troppo brava! ^O^!

11/06/08, ore 14:37

Ma ciau! Da quanto tempo che non leggevo, scuuuuuuuuusaaaaaaaaaaa! Chiedo umilmente venia... Potrai mai perdonarmi?!?!??!?!?!??!? Lo spero *_____*
Beh, comunque i due capitoli sono stupendi, come sempre del resto XDD... Ma una domanda, so che non c'entra nulla, ma leggendo di Karin e Sasuke mi è venuta in mente una cosa ed ora ho un dubbio... Lei nel manga non dice una cosa del tipo: "Non vedo l'ora che torni Sasuke per potermi infilare nel suo letto?" XDD Ora non ricordo bene però...
E dopo questa uscita mi dileguo... Un bacio!

11/05/08, ore 22:07

Ma io k ti dico a fare k sei magnifica a scrivere Pucci-san? adolo il tuo modo di scrivere e nn ho parole! cioè... questo chappy mi è piacuto 1 casino! nn ho parole x descriverlo! cioè... è...è semplicemente magnifico! vabbè... Ciau! TVB By Chibi PS DeIdY fOr EvEr!!!!!!!

09/05/08, ore 22:20

oddio sono assolutamente scioccata..diciamo che sopporto un pò tutti i pairing anche quelli + strambi e impossibili tipo hinata/sai o etc...ma questo no, davvero no..karin e sasuke...non riesco ad articolare frasi sensate quindi meglio che stia zitta...mi è piaciuta la parte su ino che per una volta viene raffigurata come una ragazza quasi normale e non un'oca (anche se io tengo per temari e shika)...aspetto con ansia un nuovo capitoletto con gaara e matsuri...un kiss, ciao ciao

09/05/08, ore 21:58

Eccomi qui! Sei stata fortunata, oggi il cell collabora. Comunque... *Q* è vero il pezzo SasuKarin è... è... sublime!! Dico davvero! Eri veramente in vena quando l'hai scritto!! Anche quello di Ino non era male. Poi, se metti che adoro come la caratterizzi (anche gli altri personaggi però! *w*) è ancora meglio! Bravissima Cos! Complimenti!

09/05/08, ore 20:12

un altro capitolo che mi ha fatto saltare il cuore in gola! Beh,in realtà adoro la coppia SasuSaku,quindi vedere Karin in mezzo mi ha fatto rimanere un pò spiazzata: però è scritto veramente bene,e l'unica cosa importante è che il caro( e fichissimo) Sasuke-kun sia felice!XD Bellissima anche la parte su Ino!!la adoro! aggiorna presto,ok? bacioni littlemoonstar

09/05/08, ore 16:59

bellissimo cap come al solito *________________________________________* sei troppo brava lady!! ^O^!!

09/05/08, ore 16:57

coff coff...karin...azz, quanto la odio lei. pezzo scritto benissimo, per carità, è che io ho seri problemi a concepire sasuke con qualcuna che non sia sakura. e poi sakura già sta in crisi, figuriamoci ora!! stiamo a vedere...molto bello il pezzo su ino, molto pertinente, mi sembrava quasi di vederla...ottimo capitolo,davvero! un bacione grande

09/05/08, ore 16:51

Karin è?!...già prima Sakura era un pochino depressa...ora...bhe, ora staseremo a vedere. Bello cmq il loro pezzo, nonostante io non ami molto la coppia...e la parte su Ino l'ho trovata molto bella, davvero, Complimenti, complimenti davvero! un bacione!
Roberta - Asuka -

24/04/08, ore 11:19

Ieri non mi ha rifatta loggiare >.> ma ora sì, quindi ne approfitto ^O^/ questa fic è bellissima! Tutti i personaggi sono ben caratterizzati così come le loro storie, poi la trama è abbastanza originale e appassiona subito! Sisi! Per non parlare del modo di scrivere scorrevole e poco faticoso, un notevole incentivo! Complimenti! Continua così Cos! Ti voglio bene!

21/04/08, ore 21:51

Beeeeeeeelliiiiiiiissiiiiiiiiimoooooooooo!!!!!!!!*__________________* Dopo questo capitolo sono d'accordo con te:povera Hinata!Con tutti i dolori che ha...poi Naruto ama Sakura!!!In ogni caso mi piace moltissimo,compresa la coppia sakuxsasu.é bello finire con un sorriso...ma che succede a Tem???Comunque adesso si riprende!!!Amo questa storia anche xchè i personaggi mi somigliano un po'...depressi ma non si arrendono...momenti bui ma anche di fievole luce!!!Poi mi piace troppo essere drammatica!!!^_^baci!!!

21/04/08, ore 20:01

cm sai sn sempre spiazzata dealla tua bravura *-* oddio... nn so k dire... è semplicemente meravigliosa... cioè... AAAAAAAAAAHHHHHHHH lasciamo stare! aspetto la continuazione presto XDXD zaussssssssssss! ps. mi piace un casino sta ff *-*

21/04/08, ore 17:49

non entrando per parecchio su efp ho letto la tua fanfiction solo ora,e dopo questa full immersion di sei intensi capitoli posso esprimere il mio commento con un'unica parola. WOW. non per essere troppo smielata,ma questa fic è veramente stupenda! l'idea è veramente origininale, e ciò che mi stupisce è che sei riuscita a "coinvolgere" tutti i personaggi,formando delle coppie che non mi sarei mai aspettata! personalmente quella che preferisco è la Sasuke-Sakura: ho sempre amato questa coppia, ma in questo contesto è ancora meglio! e poi l'ultimo capitolo è veramente molto romantico,anche se agghiacciante! conoscendomi penso che commenterò ogni capitolo d'ora in poi,quindi dovrai sopportarmi fino alla fine^^ bacioni littlemoonstar (alias la tua nuova fan^^)