It's where my demons hide
di AbbieWriter

09/07/14, ore 19:36

Ciaooo!!
Io sono una grandissima ritardataria, è da un sacco di tempo che ho la tua storia tra le seguite, ma non mi sono mai ricordata di recensirla, un pò perchè sono rimbambita e un pò perchè speravo la continuassi per capirci qualcosa in più!
è molto intrigante per adesso, Harry è un demone moooolto accattivante e mi piace la scelta della protagonista!!
Perchè non la continui?? Ti prego ma è davvero bella!! Anche se hai poche recensioni dai *faccia da cucciola* ti pregooooooo!!
Fammi sapere è! un bacioneee :D
Valeria

02/09/13, ore 18:05

Beh la storia mi sembra originale, e continuerò a seguirla, quindi se non ti dispiace.. quando aggiorni potresti avvisarmi?
Intanto la metto nelle seguite, però. :)
Siamo solo all'inizio, non posso darti un giudizio completo ma qualcosa posso dirti:
Scrivi benissimo, descrivi le cose nel modo giusto senza appesantire la lettura, che è molto scorrevole tra l'altro.
Non ho notato errori grammaticali o di battitura, altro punto a tuo favore.
Le uniche 'critiche' se si possono chiamare così sono due:
i capitoli un pochino più lunghi?
e poi perchè scrivi i discorsi in grassottello? il lettore, secondo me, tende a leggere solo quelli e a trascurare la descrizione.
Queste più che critiche sono dei miei gusti, però.
Ho letto questi pochi capitoli con piacere, e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Baci.
-Ilaria

02/09/13, ore 13:41

Ciao! Allora questa storia è davvero carina, prima di tutto per l'originalità, e poi perché è scritta bene. Mi piacciono i personaggi e i loro caratteri, anche se qualche descrizione in più sarebbe gradita. I capitoli lunghi in una multichap sono molto graditi, quindi cerca di allungare la prossima volta, con descrizioni di sentimenti, emozioni, azioni ecc.. che ci facciano capire qualcosa in più dei protagonisti.
Comunque la metto tra le seguite, alla prossima ciao!

02/09/13, ore 13:36

Come ho già detto nella recensione precedente questa storia mi piace un sacco e tu la scrivi divinamente! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti, sono curiosissima!
Well done :)
Un bacio
xchaaam
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:37 pm)

02/09/13, ore 13:30

Ciaaao! Eccomi qua a recensire :)
Sai che mi piace un sacco? No davvero, mi piace tanto! Non sono una fan dei one direction ma la storia mi piace davvero tanto! Inoltre scrivi molto bene, è davvero un piacere leggere le tue storie!
Well done :) adesso vado a leggere l'altro capitolo!
Un bacio
xchaaam (xmyguitarhero su Twitter)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:37 pm)

01/09/13, ore 20:02

Davvero molto originale, amo l'idea dei demoni, non avevo ancora letto una fanfiction così e non pensavo che esistessero, lol.
Scrivi molto bene, brava, la amo, appena aggiorni avvertimi, io la inserisco nelle ricordate.
Bye.

Carlotta

01/09/13, ore 15:58

Eccomi c:
Wowowowo credo proprio che non ce ne siano di simili in giro, perchè questa è la prima che leggo di questo tipo! :)
Mi piace moltissimo, ha quell'alone di mistero che la rende irresistibile ai miei occhi, ti faccio i miei più sinceri complimenti per esserti fatta venire in mente una trama simile c:
Anche per il carattere che hai dato alla protagonisti meriti i miei complimenti, insomma hai fatto colpo su tutto ^^
A presto xxx

01/09/13, ore 15:40

Ciao sono xbackforloueh. Bella storia, é originale. Mi piace come hai descritto i dialoghi . Anche il capitolo é molto carino solo che adesso voglio sapere chi lei deve uccidere u
u

01/09/13, ore 15:21

Ehilà! Sono la ragazza di twitter, @potterspillow.
La tua storia sembra intrigante, ma anche un po' spaventosa lol
Mi è piaciuto il prologo, e mi piace lei, Charlie. Vorrei anche io lavorare in radio, sai che bello? E' tipo il mio sogno.
Per il resto non ho nulla da dire. La grammatica mi sembrava a posto, quindi brava.
Sembra che si svilupperà per il meglio questa fan fiction.
Un bacio. xx

01/09/13, ore 15:05

ciao, sono la ragazza di twitter.
scrivi una ff molto bella, complimenti.
mi identifico molot nella protagonista, e poi scrivi moolto bene aah
continua presto xx baci

30/08/13, ore 22:52

Ciao sono @xthirlwallsbow pronta per recensire proprio come promesso. :)
Aaaaaaaaallora, sono costretta a darti un parere generale perché, essendo questo solo il primo capitolo di una storia, non ho disposizione abbastanza materiale sul quale parlare. Innanzitutto ci tengo a complimentarmi per i dettagli descritti e che hai deciso di non trascurare come l'aspetto che ha la Londra notturna, la piccola regia musicale nella quale la ragazza si rifugia e l'estetica del ragazzo che incontra.
Bella la scelta del lessico, talvolta piuttosto azzeccato. Nessun errore di grammatica, punto a tuo favore. Suspance finale che non guasta mai e interna al capitolo che spinge il lettore a volerne sapere di più.
Direi che come inizio non è male. Davvero brava.

yobiebsx. xx

30/08/13, ore 22:39

eccomi, come promesso. inizio con il dire che mi piace molto come scrivi, hai un bello stile e sei molto lineare. brava! per la trama, bene, è intrigante, ora voglio vedere come va avanti, quindi attendo il prossimo capitolo! :3

xx yoloistheway

30/08/13, ore 21:22

Heilaa
Sono nuova,e devo dire che;anche se è il primo capitolo la storia mi piace tantissimo :D
è diversa dalle altre,è molto interessante,mi piace :D
Scommetto che Harry sarà un vampiro o cose così,vero(?)
Bho..non lo so,ma la storia mi incuriosisce :D
Fammi sapere quando aggiorni ;)
Ps. ho aperto una nuova FF su Liam ieri,mi farebbe piacere se passassi :D
Fammi sapere,a presto ;D