Pensieri di Due Uomini
di Erbibbo

15/04/08, ore 21:25

allora.....Bellissima (visto che adoro le yaoi e questa coppia) l'hai scritta davvero bene e ora andrò a leggere le altre fic che hai pubblicato e che spero continuerai presto^^ a domani

06/04/08, ore 22:12

Dunque dunque dunque..eccomi qui :) Allora..la fic mi è piaciuta..mi piace come hai descritto i pensieri dei due, che si amano ma non riescono a dichiararsi.. Mi è piaciuto anche la descrizione delle scene attraverso i pensieri..bella!^^ Sisi, veramente bella!! Kiss P.s. Tanto poi te le beto XD

07/03/08, ore 23:12

Haloa! L'ultimo capitoloo??? di già ??? ç.ç mi stava piacendo sempre di più questa ff !! Perfetto anche questo! l'intreccio dei pensieri dei nostri due innamorati, lo scambio,... hai davvero creato una bella atmosfera. Per non parlare delle parti in verde! Essenziali, semplici, ma che dicono più di quanto ci sia effettivamente... davvero bello. Come ultimo capitolo è fantastico, alla fine. la dichiarazione dei nostri eroi. Sensazionale! Non vedo l'ora di leggere la tua prox ff !! Mi raccomando, continua sempre sempre così!! ^^ A presto!! Bye Bye Kiss da BG ^^

07/03/08, ore 20:14

Carino... sì, mi piace decisamente, soprattutto il terzo cappy. Allora spero che l'ispirazione ti arrivi presto, mi piace il tuo punto di vista e il modo in cui le scrivi. Continua così!

06/03/08, ore 21:43

Haloa! Wow ! appena finito di commentare il primo capitolo, ecco spuntare il secondo, altrettanto bello ed emozionante. Ed eccoci al punto di vista di Roy, come vede i sentimenti per il suo fagiolo biondo ...ma che teneri!! La canzone poi (come nel primo capitolo) accompagna insieme alla sua melodia la dichiarazione d'amore del nostro colonnello ... davvero una dolcissima composizione. Che altro aggiungere oltre a spronarti a continuare al più presto questo capolavoro ?? Nulla, a parte farti nuovamente i complimenti per la bellissima ff che stai creando! Bye Bye Kiss ^^ da BG

06/03/08, ore 20:05

Haloa!! e così è stata la mia nee-chan Dimea ad iniziarti verso le ff !!! E brava la mia nee-chan!! ci hai fatto guadagnare un ottimo elmento !! per essere la tua prima ff, è davvero ben scritta. I sentimenti del fagiolo biondo sono davvero ben descritti e profondi, tanto da togliere il respiro. soprattutto la fine mi ha leggermente commossa! E' davvero un ottimo lavoro! e poi fa sempre piacere sapere che anche ad un ragazzo sono gradite le RoyEd! Spero di leggere presto una tua prox ff !! Questa intanto va tra i preferiti!! Continua sempre così!! Bye Bye Kiss ^_^

06/03/08, ore 18:36

Molto molto carina! Cosa c'entra scusa? Guarda che anche se sei un ragazzo scrivere Yaoi non significa essere gay! Tanto più che una ragazza ce l'hai ( Dimea), quindi...xD Anzi, se posso permettermi, secondo me lei è molto fortunata ad avere un ragazzo che scrive fic, e per giunta sulla sua coppia preferita! Però un consiglio: La canzone dei Cascada è azzeccatissima, tuttavia non copiare troppe cose dal testo, altrimenti la parte scritta sembra una ripetizione della canzone! Ma lo stesso molto bella! Ciau ^__-

06/03/08, ore 17:21

Carino... anche se non ce lo vedo Edward a fare certi pensieri, comunque era davvero tenero... sono curiosa di leggere il seguito, magari leggerò anche qualcosa sui pensieri di Roy? Sarebbe bello... vabbè, lascio a te l'iniziativa, in ogni caso aggiorna presto che voglio leggere la continuazione.

06/03/08, ore 14:46

No, perchè dici che questo sarà il tuo primo e ultimo approccio alle RoyEd? ç_ç sei bravo e non sminuirti solo perchè sei un ragazzo! è.é a me è piaciuta molto, se ci sarà un altro capitolo ne sarò felice. Amo questa insicurezza di Ed, il suo desiderio che quello che prova non finisca mai e che per Roy sia ben più di una notte!e così sarà, perlomeno se accetti l'interpretazione di una RoyEd fan v.v