Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    06/03/2008    1 recensioni
Questa FF parla di una notte tra roy e ed...che probabilemente non sarà solo una notte...Un roy e un Ed completamente diversi dall'anime infatti è OOC...è composta da 3 capitoli questa dei quali i primi 2 basati su 2 canzoni e l'ultimo la conclusione e l'inizio di qualcosa di diverso...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il secondo capitolo…ora è roy che parla…il testo è basato su Truly Madly Deeply sempre di Cascada…non vi dico altro…buona lettura.


I'll be your dream
I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope
I'll be your love
Be everything that you need.
I love you more with every breath
Truly, madly, deeply, do..

Siamo qui sul letto, hai una faccia strana…a chi stai pensando?chi stai sognando?io non voglio che sia solo una notte fra me e te. Te starai pensando che sono sicuramente un bastardo e che per me è solo un divertimento…ma forse non capisci che io voglio essere tutto quello che te vuoi…

I wanna stand with you on a mountain
I wanna bathe with you in the sea
I wanna lay like this forever
Until the sky falls down on me

Perchè quando ti bacio provo tutte queste emozioni?E ora ti sto baciando te mi stai guardando con occhi dolci…pieni di lacrime che non vogliono uscire…saranno lacrime di gioia o lacrime di sofferenza…ti prego non piangere non devi fare uscire le lacrime dai tuoi occhi, io non lo voglio te devi essere felice.

Oh, can't you see it baby?
Don't have to close your eyes
'cause it's standing right before you
All that you need will surely come

Non te ne rendi conto?sono qui davanti a te…sto sperando che te mi dica le due fatidiche parole, perché io non ne ho il coraggio, sono troppo orgoglioso per farlo.Non riesco a dirti Ti Amo anche se lo provo…C’ho gia provato tante volte e non ce l’ho mai fatta…ti prego prendi te l’iniziativa non potrei mai stare senza di te…io ho paura cancella tutte queste mie paure e avvolgimi in un tornado di emozioni…Ed…Io…Ti Amo…

I'll be your dream
I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope
I'll be your love
Be everything that you need.
I love you more with every breath

Ecco ragazzi questo è il secondo capitolo a breve ci sarà anche il terzo probabilmente lo scriverò domani mattina perché intanto sono malato e quindi non ho niente da fare…Un Saluto speciale e un bacione alla mia ispirazione nonche mia ragazza…Dimea un bacione…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo