Cause i can't love you more than this.
di HaroldsCupcake

23/09/13, ore 21:15

Mi è piaciuto questo primo capitolo, e anche il prologo!
Scrivi molto bene quindi non è pesante la lettura.
La trama sembra originale per ora, ma ho letto le anticipazioni del prossimo capitolo.
Attenta a non andare a finire nel banale. Tutto qui .. :)

Baci, Alice. (@StylesItaly) xx

23/09/13, ore 19:56

mi piace veramente tanto :)
la trama è fantastica, poi tu scrivi in un modo fantastico, senza fare errori,  il testo è scorrevole.
perfetto shshs
aggiorna presto :)

23/09/13, ore 19:28

Ok ok ok ok. Mi piace questa storia shdbvhs
Anche a me piace Rachel, l'adoro *^*
Ma la gif? Omg, tu vuoi farci morire, really. ç-ç

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

23/09/13, ore 19:28

Ehy sono @stylinsall su twitter, abbiamo fatto uno scambio.
Sono passata volentieri, la storia è carina, la protagonista originale e la proposta all'inizio del capitolo piuttosto indecente lol Scherzo, era un'idea che sicuramente attira l'attenzione, anche se il personaggio di Zayn, qui, non mi sta molto simpatico.
Scrivi bene ed è tutto chiaro, piuttosto dettagliato tra l'altro.
Brava, a presto. Sandy x

23/09/13, ore 19:23

Bellaaa. bella, bella!!! Questa storia mi ispira un sacco!! Veramente! Anche a me Rachel sta tanto tanto simpatica... E Niall è così puccioso :3 Non vedo l'ora di scoprire chi farà la scomessa, secondo me di mezzo c'è sicuro Zayn, e poi Louis mi sa.. Bho.. Non vedo l'ora di scoprirlo... Scrivi veramente bene, e bhe continua ad aggiornare, non importa se ci metti un mese o due o più.. però questa storia i piace davvero e vorrei che tu la continuassi...
Grazie. Un bacione emma xx

21/09/13, ore 11:42

Principessa, amo questa storia. speravo fosse più lunga ma essendo un prologo non poteva essere lunga quanto un capitolo.

comunque amo il tuo modo di scrivere, mi fa immaginare le cose che leggo, non ci sono errori e questo mi piace.
un'altra cosa che amo è proprio la tua storia perchè non è come le altre dove Niall è quello che mangia, quello che non si caga nessuno, qua fa il fratello, uno che protegge, mi piace molto questo fatto.

non ho molte altre cose da dire, spero che aggiorni presto.

baci Martina.

09/09/13, ore 18:26

Cristo santo questa ff e' perfetta! Mamma mia non ho letto un prologo cosi bello! Davvero non vedo l'ora che aggioni e miraccomando avvisami eh! Ti voglio pene!❤
Asia!xx

08/09/13, ore 00:13

Ciao bella:)
Come inizio mi piace molto, la trama sembra interessante!
L'introduzione la trovo fantastica:)
Te scrivi bene, non ho trovato errori di grammatica o sintassi!
Aggiorna presto, baci xx.

07/09/13, ore 23:52

Passata, sono la ragazza di twitter e la storia pare molto carina, non ci sono errori di grammatica, di sintassi o di battitura solo "Dissi" usalo un po' meno spesso. Cambialo magari con "risposi, domandai, affermai, sbottai.. ecc" perchè dopo un po' diventa MOLTO ripetitivo.
Per il resto metterò la storia tra le seguite ma non aspettarti una recensione ad ogni capitolo, o almeno in teoria non li recensisco mai tutti.
Beh detto ciò mi dileguo.
Un bacio, Danielle.

05/09/13, ore 15:59

Ciao C:
Allora, sono occupata a leggere un paio di storie, ma la tua non poteva essere ignorata.
Come prologo è interessante, insomma questa ragazza piena di problemi, nel bel mezzo dell'adolescenza.
Sarà divertente scoprire cosa le potrà accadere, anche perché ho già inquadrato piuttosto bene la ragazza.
Continua presto, inutile dire che sei bravissima - non ho notato errori.

Baci Fly xx

05/09/13, ore 15:33

eccomi, sono 'justoneday_' di twitter. :)
come inizio è un pò corto, ma mi piace già molto, complimenti. :3
sarei felice di leggere il continuo. c:
baci. xx

04/09/13, ore 18:11

ciao, sono @nevermoremyself di twitter
complimenti, questa fan fiction è davvero bella...mi è piaciuto leggere il primo capitolo!
spero continuerai presto!
un bacio, a presto!

04/09/13, ore 17:12

Wow, sei bravissima. Mi piace molto come scrivi, e poi il fatto che inizi con un sogno, o meglio un incubo, mi piace. Il modo scorrevole di scrivere trascina il lettore ad andare avanti, peccato che sia solo il prologo. Solo una cosa vorrei segnalarti: il banner è molto carino ed è fatto bene, ma nel prologo non si parla di Harry quindi i lettori (che sono in parte directioners) si aspettano che scoppierà qualcosa tra la protagonista ed Harold, purtroppo questo non susciterà molta sorpresa quando nella storia apparirà Harry perchè vedendo il banner se lo aspettano. Sicuramente però avrai tante idee e saprai far concentrare il lettore su altre situazioni che, se scritte come il prologo, saranno molto originali. Continua così, un bacio ciao c:

04/09/13, ore 16:55

sono abituata a ff larry o ziam ma davvero questa è bella, e, cosa più importante, scrivi bene, e una fan fiction è degna di questo nome solo se scritta a dovere.
spero che aggiornerai presto, e non appena lo farai mi avviserai così leggerò il continuo e recensirò il capitolo nuovamente.
ancora congratulazioni c:
ps. sono twoaretogheter di twitter.. baci :)

04/09/13, ore 16:25

Sono @giuwhite c:
WOOOW, ma è stupenda! Mi piace vermanete come inizio, sono curiosa <3 Penso che la aggiungerò subito tra le seguite c:
Avercelo un fratello così (lol)
Vediamo come continua :)