Cause i can't love you more than this.
di HaroldsCupcake

03/09/13, ore 16:24

Ehi sono @PORCAPOLPETTA_ di Twitter.
Come inizio non è niente male. Mi piace come scrivi, la trama la trovo molto originale.
Spero continuerai al più presto. Un bacio. (:

03/09/13, ore 15:36

E' un prologo quindi passerò anche quando inserirai gli altri capitoli per darti un parere più completo (sempre se ti va).
L'idea da cui parti è abbastanza gettonata -ne ho letto una simile un paio di minuti fa- ma sono sicura che saprai renderla personale e "tua" continuandola a scrivere.
In ogni caso scrivi bene, in maniera chiara e concisa, senza troppi errori che il più delle volte mi fanno chiudere la finestra di efp :p
Continua <3
Un abbraccio

03/09/13, ore 15:29

Ciao, sono la ragazza di twitter :)
Come prologo mi sembra molto carino, è scritto bene.
Anche se, sarò sincera, non mi sembra niente di tanto originale. Ma vabbé, questo è il prologo, gli altri capitoli saranno sicuramente interessanti!
Un bacio x

03/09/13, ore 15:26

ciaaaao sono har0ldsoul
Allora mi piace un sacco ed è ducndusbcu
no ok basta.
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, me gusta ee.
Avvertimi quando aggiorni.
Un bacione xx
-giuls.

03/09/13, ore 15:07

Ciao, sono x_givemelove_ come primo capitolo è molto interessante, mi piace molto.
Quindi appena continui, mi devi avvisare assolutamente!
Baci :**
-Mary

03/09/13, ore 14:38

ehi, ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter! (:

devo dire che già dal primo capitolo la storia mi incuriosisce già, mi piace molto la frase che è piaciuta! davvero.
mi piace come scrivi, e spero che pubblicherai il secondo capitolo presto! alla prossima! (:

03/09/13, ore 12:59

Ciao (: Sono _Ineedniallshug di twitter. E' solo il primo capitolo, ma questa storia mi piace molto. Sono curiosissima del prossimo capitolo. La frase che hai scritto mi incuriosisce (: Spero che mi avviserai perchè voglio leggere questa storia ((:

02/09/13, ore 22:46

mi piace molto questa nuova storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
scrivi molto bene, complimenti.
baci xx

01/09/13, ore 20:46

Ciao bella! :)
Sono @whoisdeds di twitter, giusto per informarti.
Scusami per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma sono stata impegnata a fare altro. Spero che non te la sia presa. :)
Innanzitutto, ci tengo a scriverti che si nota che non è la tua prima ff. C'è il banner, la grafica è buona, lo "spazio autrice" è ben strutturato, il testo è scritto bene, quindi non posso riprenderti proprio nulla. Complimenti. :)
Il banner è molto carino, un po' confusionario, ma credo sia adatto alla storia.
Come trama è piuttosto originale, anche se non si è entrati ancora nel vivo, so che presto accadrà e potrò rimanere piacevolmente sorpresa. L'idea dell'incidente alla madre e del rapporto difficoltoso con il padre è piuttosto drammatica, ma l'intera storia non sarà così, per quanto ne ho capito.
Beh, non posso dire molto: è solo il prologo. Aspetto con ansia il primo capitolo.
Se puoi, avvertimi quando aggiornerai, per favore.
Alla prossima, baci. xx

01/09/13, ore 20:11

Eccomi qua, sono @xharrysjuliet19 di twitter.
Oh mio dio, come inizio è veramente stupendo, seguirò sicuramente questa FF.
Hai un modo di scrivere stupendo, e la lettura è molto scorrevole.
Aggiorna presto.
Un bacio :*

01/09/13, ore 16:09

Ciao, sono @itsjustforyou_ :)
Inizio con il dirti che mi piace questo inizio, anche se non è proprio 'felice'.
Questa ragazza, Hope, sogna la morte della propria madre, e nel sogno non riesce a salvarla dalla morte.
Per fortuna c'è Niall, suo fratello, che la rassicura e le offre l'affetto di cui ha bisogno.
Bhè, non credo ci sia altro da dire, questo è solo il prologo!
Un bacio,
Ele

01/09/13, ore 14:21

Holaa, sono @hop_lbs di twitter c:

Comincio col dire che questa storia si promette già dal prologo veramente originale!
Il tuo stile semplice ma conciso mi piace e lo stile è molto elegante, veramente bello. Anche il banner è fantastico, infatti ho anche contattato quella ragazza per chiederle qualcosa lol
Bella anche la scelta di non fare una vita tutta rose e fiori alla protagonista, rende il tutto meno verosimile. Non vedo l'ora di saperne di più e l'anticipazione per il prossimo capitolo mette curiosità, spero aggiornerai presto :)
Complimenti e alla prossima ;)

01/09/13, ore 13:04

Ehi c:
Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter (@_monkeyhug_) c:
Allora non so da dove partire nel recensire lol che dire? Semplicemente fantastico! È un prologo incredibile che sembra già descrivere molte cose di questa storia.
Mi piace, mi piace, mi piace c:
Non so che altro dire così mi dileguo lol
Alla prossima c: xx

01/09/13, ore 01:11

Ehilà! Sono jesy_believe di Twitter e sono passata come promesso.
Allora, devo dirti che la storia mi incuriosisce molto. Niall è dolcissimo, lo adoro.
Scrivi molto bene, scorrevole e senza intoppi. Stanno diventando sempre più rare le storie scritte bene qui su efp lol
And.. Avvisami quando aggiorni se non è un problema.
Complimenti.

Jess.

31/08/13, ore 18:36

poche cose..

1. sai scrivere davvero bene.
2. "hope" mi sembra il solito nome, non so quante altre volte io l'abbia letto. secondo me avresti dovuto cambiarlo, così per distinguerti dalla massa.
3. introduzione perfetta.
4. ripetizioni poche, ma stai attenta a non rifare lo stesso errore nei capitoli successivi.
5. apparentemente è diversa, e spero che tu non cada nell'errore di renderla uguale alle altre.

suprauhl23 from twitter.
xx