-Quando senti Fairy tail e il fluff nelle vene...
di ___Vicky

09/07/16, ore 20:25

Perdonami se recensisco so lo ora ma sono nuova sul forum, in molti ti hanno detto che é una raccolta fantastica quindi credo sia inutile ripeterlo, per il prossimo capitolo ti proporrei una Lories (Leo×Aries)che personalmente adoro come coppia😄😄😄
A presto.

12/11/13, ore 16:43

Scusami per il ritardo, Lu-chan! Ma tanto lo so che mi perdoni ^^ (si da troppo potere) Comunque l'avevo già letta, dovevo solo trovare il tempo di recensirla :* Cooomunque, tornando alla recensione,
-Bellissima la metafora delle montagne russe
-Tenerissimi quei due micetti alati (?) anche detti Exeedo ... ex... insomma hai capito!
-Mi piace tantissimo ed è fluffuosissima (?) *-*
-A chi non piacciono le montagne russe ♥^♥
Bene, ho recensito! Anche se non si può definire una recensione u.u beh, vedi il lato positivo, almeno ti ho impegnato in questo momento che la stai leggendo (??) e magari ti stavi annoiando u.u
Yosha! Me ne vado,... spero la prossima volta di recensire prima, eheh XD
Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

01/10/13, ore 00:51

Oooooh *.* ma che bellini che sono! :3 e poi finalmente Charle si è decisa a non snobbare definitivamente Happy (che lui se ne stava già andando via poerello... talmente abituato a essere subito snobbato)! e poi... bravo Happy che è riuscito a portare fuori Charle! :D troppo cari loro :) no ma poi... proprio shalla... nessuno aveva capito che volevi andare al luna park... ahahah xD

29/09/13, ore 09:55

Io: Awwn che teneri *^*^*^*
Mira: adoro troppo Happy perchè è
così ... così. *^*
Io: io invece non sopporto Charlie troppo
perfettina e precisina ò.ò
Master: adesso ci si mettono anche i gatto O.o
Mira: le farfalle nello stomaco <3333
Io: nello stomaco? non era allo stomaco? ò.ò
Mira: bhe continua così perchè riesci sempre
a farmi venire un diabete ^^

Allaprox °-°

28/09/13, ore 12:10

Oddiooo!
UNA CHARLXHAPPY! È più unica che rara *-* ma è dolcissimaaa! *-*
Brava Vicki!!! Aww che tenero Happy che arrossisce *-* ora lo dico io, si piacccccciooono :3
E l'aiuta *-*
Aww! *-* E Charle ahah che pensa abbia fame *-* ma l'ultima frase è bellissima! Brava!
Ci vediamo ciauu! :*
Gigi

12/09/13, ore 13:43

Siiiiiiiiiiiiii :D *corre in giro per casa come una malata di mente :D* oooooh cari Lucy che scrive una storia in cui Natsu è il protagonista! cari lei... cosi dolce :3 però ci stava anche un piccolo bacino! *sospira* pensavo che mettevi lo stesso un piccolo bacino ma... chissene frega! mi è piaciuta lo stesso! :D quindi aspetto con ansia un prossimo capitolo :D

12/09/13, ore 11:05

NALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *impazzisce e ti stritola* ti amo Luuuuuuuu-channnnnnnnnnnn
Okok... *si ricompone* scusa per lo sclero ma è la mia coppia preferita, abbi pazienza XD Mi è piaciuta tantissimo *-* se fanno una cosa del genere nel manga svengo. Gli abbracci ci sono *-* e svengo in quelli figurati se succede una cosa del genere! Mi viene un infarto e crepo lì. Happy è il migliore, amo quel gatto, l'immagine profilo lo conferma :b
Il sorriso di Nastu non scherza, ma nemmeno quello di ''Luigi'' (XD) ! Ancora complimenti ciccia non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

P.s. non nominare la parola scuolaaaaaa D: domani D: *muore*

12/09/13, ore 10:59

*-* c'è l'ho fatta, hai visto? :) Scusa il ritardo ciccia :(
Mi è piaciuta moltissimo *piovono cuori* adoro quei due *^* li amo ancora di più perché ormai è coppia canon :*
COMPLIMENTONIIIII Davvero scritta bene e ben strutturata, sei bravissima, Lu-chan! Poi hai visto? Hai lo stesso soprannome di Lucy :b Passo subito al prossimo, sono così curiosa. Un bacione grande Tua Ali :3 Nee-chan

11/09/13, ore 15:23

HOLA!
scusa del ritardo ç-ç
comunque la fanfiction è....è.... PERFETTA! amo questa one-shot NaLu *-* poi, Lucy che scrive di Natsu... che cosa dolce *si scioglie*
awwwww *rimane sulle nuvole*
comunque beata te che inizi il 16 ç-ç io domani inizio il primo anno di superiori *si fa la croce*
domani mi chiudo in casa ç_ç

=^● ⋏ ●^=

-Martina(the cat)

11/09/13, ore 13:32

Sono disperata per la scuola T-T non è giusto! Però leggere questa NaLu mi ha fatto felice *W* e mi è ritornato il sorriso!
Davvero bellissima, in realtà non me l'aspettavo ... ed io adoro le cose inaspettate *W*
Ancora complimenti, spero che scriverai altre NaLu ^^

Wilwarind

10/09/13, ore 22:53

Bellooooo!!!! La NaLu sono felicissima!!!!!!
La mia coppia preferita!!!! Ma quanto sono kawaiiiii!!!! Li shippo tantissimo!!!!
Ok basta... comunque ilcapitolo mi è poiaciuto davvero molto, mi è piaciuta anche l'idea del romanzo di Lucy.
Cooooomunque spewro di leggere presto una Gruvia <3 <3 <3, chissà come si comporterà il freddo Grey ghihihi.
Va bene ci sentiamo presto!!!!
Un bacio enorme <3 <3 <3
Zeleny
ps: l'immagine è bellissima!!!! O.o

10/09/13, ore 22:33

Io: e questa quando l'hai pubblicata? *^*
l'ho vista per puro caso aguzzando la vista °-°
Mira: che pucciosa Lucy *^*
Master: è sempre colpa di Happy ò.ò
Io: insomma per essere fluff è fluff mi sciolgo <333
ad ogni capitolo ò.ò
Master: senza esagerare *^*
Io: beata te che inizi il 16 settembre io inizio il 12 -.- -.- -.- non voglio andare a scuola ç______ç
Mira: su su non fare storie ^^
Io: non dirmi che devo fare DEMONIO!!!
Mira: ò.ò cosa hai detto?
Io: niente
Master: ha detto "DEMONIO"
Mira: *massacra oSi*
Master: comunque l'immagine iniziale *^*
Mira: già così pucciosamente Nalu :333
Io: ........
Mira: amo le Nalu

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:35 pm)

10/09/13, ore 20:53

Ehi Vicky! Allora l idea in sé mi piace molto nessun errore maa... - c'é sempre un ma v.v- nok si capisce il momento in cui Natsu inizia a leggere la storia di Lucy .-. E ci sono ancora meno spazi dell ultima volta. Sicura di aver messo l html? :\
Comunque come ho detto l idea mi é piaciuta molto ^^ che dolci che sono :3 ed immagino Happy che se la ride xD ahahah
Bell idea ^^ ci vediamo al prossimo! Ciauu
Gigi :*

01/09/13, ore 23:31

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! oddio mi piace come storia *-*
veramente bella *-* comunque magari nel prossimo capitolo puoi inserire i NaLu :3
comunque complimenti, la storia mi piace :3
*corre via*

01/09/13, ore 21:18

Ciao! Che bella che è questa GaLe! :) e Levy che fa finta che tutto questo le dia fastidio? no cioè dai... parliamone... ahahah XD e poi quando osserva Gajeel che dorme? carii lei :) O.o oddio non ci posso credere! Gajeel l'ha chiamata col suo nome e non "gamberetto" ihihih xD beh a me come prossima coppia mi piacerebbe una bella NaLu (mi piace troppo come coppia :D sono una fanatica ahahah) :)