Without you.
di Iwantahoranhug_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/13, ore 19:03

Ma ciao Tesoro :)
Finalmente hai aggiornato non c'è la facevo più, volevo scoprire il seguito *-*
Che dire? È semplicemente stupendo come tutti gli altri 20!
Zayn e Jay mi fanno morire assieme, sono troppo divertenti, si divertono con poco (gli insulti) AHAHAH
Comunque...
Si vede lontano un miglio che Jay è gelosa del nostro Jawaad! Ma dico io.. Quando si accorgeranno di appartenersi? Anche Zayn è "rapito" da Jay ma secondo me non lo vuole ammettere! La parte della piccola Erin è fantastica, quella complicità che si è creata tra loro due per farla mangiare li faceva sembrare come una vera e propria famiglia! Aaaaaaah magari! Ti prego ti prego ti prego fa che accada AHAHAHAH
Poi quando Jay torna in salotto e trova Zayn che gioca con la piccola è troppo cucci Pucci (?)
Zayn che guarda una Soap no ma OK AHAHAHAHAH
Wow sapere chi è Locke mi rende alquanto fiera per una volta, mi sento intelligente xD
Passiamo a Mary .. Oddio che tenera a chiamare Jay per avvertirla che è stato condannato quello che ha ucciso Kevin, finalmente è stata fatta giustizia! Sono contenta e in questo pezzo quasi mi mettevo a piangere come una cretina per il fatto che si sente la mancanza di Kevin, ma bisogna andare avanti no?! Esatto quello che ha detto la mamma di Mary è verissimo adesso deve andare avanti, perché è questo che vuole Kevin, anche se per lei non è facile, ma credo che con Zayn a fianco ci riuscirà! Si perché Zayn è l'uomo giusto per lei (dopo Kevin), già il fatto che si sente protetta tra le sue braccia dice tantissimo!
Ma quando Zayn la vede piangere e la stringe a se? Mi stavo sciogliendo ti giuro, ma dovevo per recensire no? Quindi ho dovuto farmi forza xD No scherzi a parte .. È troppo dolce con lei, anche se loro non lo sanno sembrano fidanzati!
Quindi, complimenti anche per questo capitolo che è favoloso! Mi raccomando continua presto e sappi che sto capitoli così lunghi mi piacciono un casino!
Adesso mi dileguo! Alla prossima recensione Bellissima
Un bacione Cri ❤️

19/11/13, ore 12:37

Sentire nominare l'amato Locke mi ha dato una gioia che nemmeno immagini! Ok, scherzo ;) Però i riferimenti colti si apprezzano sempre! Passando al capitolo: ma quanto dolce è Zawy qui??? E, soprattutto, quanto ci vorrà ancora perché lei e Zayn si rendano conto di essere l'uno per l'altra???
Baci, C.

12/11/13, ore 19:13

Ciao bellissima ;) I'm back :)
Che cosa dici? Sai che la tua storia è fantastica e senza i tuoi capitoli non potrei sopravvivere! Me ne sono innamorata fin da subito (l'unica che mi ha fatto piangere -.-). Scrivi davvero bene è ogni capitolo è bellissimo a modo suo, ma man mano che vanno avanti sono sempre più belli :) Ogni volta c'è un nuovo personaggio ecc.. Hai davvero tantissima creatività, e chissà magari un giorno farai la scrittrice :) Per favore continuala perché ormai è come una droga per me! PLEASE *occhidacucciolo*
Tu come stai? :)
Veniamo a questo capitolo .. Hwgdcvwkjbcdijnokgkjbkuhbhi ecco tantissime lettere confuse perché è troppo bello e a parole non si può esprimere! Mamma mia che carina Jay con la sorellina .. Io amo i bambini piccoli già di mio, quindi puoi immaginare come ami ancora di più sto capitolo *-*
Zayn e Jay sono troppo Awwww insieme, cioè non si sono visti per un sacco di tempo e quando si rivedendo si prendono in giro come dei cretini AHAHAHAH li amo assieme!! Ma Zayn quanto è dolce e tenero con Erin? Cioè é hwgfdcjwhbdcjwhgjgh troppo tenero!
Devo anche commentare la parte della sorella di Niall vero? Ok non ho molto da dire però vediamo che mi viene in mente!
Sono contentissima innanzitutto che Zayn abbia voltato pagina, la sua casa deve essere stra bella xD
Mi piace il fatto che abbia chiamato la sorella di Niall per aiutare Jay me se prova a mettersi in mezzo al loro rapporto le strappo ogni singolo capello, uno ad uno! Muahahahahah (risata sadica xD)
Ok con la mia solita paternale dovrei aver finito quindi ti dico ancora che amo il capitolo e che non ti devi scoraggiare a scrivere questa storia a perchè è stupenda e tu scrivi benissimo e sappi che se non la continui avrai la mia morte sulla tua coscienza! AHAHAHAHAH scherzo ovviamente :)
A presto bellissima un bacio ❤️

11/11/13, ore 23:21

Perchè dici così? La tua storia è stupenda e scritta magnificamente! Dovresti continuare, davvero, io mi ci sono appassionata e come me credo anche tante altre lettrici "silenziose". Sei davvero brava! <3

04/11/13, ore 15:26

Rieccomi bellissima :)
O mamma amo sto capitolo !!
Devo dirti che appena ho letto il titolo pensavo che Jayme fosse rimasta incinta di Zayn ahaha
Comunque oggi perdonami ma non ho molta fantasia per le recensioni quindi ti devi accontentare solo di qualche commento stupito!
Veniamo alla storia! Come sempre un capitolo fa vo lo so; cioè finalmente si è laureata, finalmente ha finito :)
Ma vedere Zayn in quelle condizioni mi fa stare malissimo ma soprattutto Perrie mi fa incavolare uff come ha fatto a lasciare un ragazzo così dolce? Mah ... So sole che l'unica in questo momento a tirargli su il morale e Jay .. Ma io dico.. TOGLIERVI LE FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OCCHI NO EH?
Adesso come farà mentre lei sarà in Irlanda? UFFA!
Spero che succeda qualcosa tra di loro, tipo che Zayn capisca che senza di lei non può stare!
Oggi un po' corta mi dispiace :( continua presto un bacione .. Ti voglio bene anche io ❤️

29/10/13, ore 17:44

Hi Paipeeee ! (Guardavi a tutto ritmo?) AHAHAAHH OK SONO SERIA
So ... I'm backkkkk ...Sto capitolo è troppo jshdbcjehrfkwjbf cioè wooooooow! Cosa ti posso dire? Iniziamo con la mia lunghissima serie di commenti riga per riga. Magari posso scriverli sui rotoloni regina tanto non finiscono mai giusto? AHAAHAHAH NO!
Oggi mi sento un po' trallalla (che nella mia lingua vuol dire pazza sclerata e chissà cos'altro ancora)
Anyway... Zayn e Jayme hanno fatto chik e chak (come dice sempre la mia prof di Filo) yyyyuuuuhuuuuu ma adesso viene il bello ... MA CACCHIO LO AVETE FATTO E NON VI METTETE ASSIEME? NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IN FONDO VI AMATE?
Oddio forse ê ancora presto per dire AMORE ma che cacchio almeno vi piacete, sennò mica l'avrebbero fatto insomma, oppure saranno trombamici? Bella domanda!
Quelle riflessioni di Jayme mi fanno troppa pena :( mi manca Kevinnnn (il piccione) AHAHAH ma mi fa troppo ridere la scena in cui entrambe evitano di parlarne e Jayme si vergogna di farsi vedere nuda AHAHAHAH
Ma che carino è Zayn quando la porta a casa e poi le manda il messaggio prima degli esami? Awwww *-* li adoro assieme!
È tornando un attimo indietro... Quando Jayme dice di aver fame? Mi sembro io che sono sempre alla ricerca di cibooooo! Yoooo :)
Finally, i will say.. Good job for the chapter it's so beautiful, and i pretend the next as fast as you can
Dopo queste pillole di saggezza di mi dileguo iniziando a sotterrarmi per la grandissima figura di merda per il mio inglese grammaticalmente scorretto :)
So, Bye Bye Baby
I'm waiting for a new chapter and a your message
I love you ❤️
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 05:45 pm)

28/10/13, ore 22:29

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

26/10/13, ore 15:23

Noooo ma come puoi lasciarmi così? Avevi paura che ci annoiassimo? Stai scherzando vero? Non puoi lasciarmi così, adesso avrai un peso sulla coscienza ricordatelo :)
Anyway ... Il capitolo è sidbejbfimdhckdbdk lo amo soprattutto così lungo. Jayme e Zayn si sono baciati lalalalalalala *stappa lo spumante e balla la conga* AHAHAHAHAHAHAH
Harry e karen mi fanno morirreeeeeee e poi "che mi ha presa per una puttana?" No ma va vai solo con tutti AHAHAHAH
Zayn quando incontra Perrie dhjsehbfjhsefbih ma lo voglio io uno così !!!
Jayme che va da Zayn e gli dice che non vuole più pensare Awwww io muorooooo!
Un bacione splendore Cri ❤️
Ps. Scusa ma oggi non avevo fantasia e se ho risposto tardi ma avevo scuola :/
Ultima cosa SOML È SKCBJSNCJKDNDJDKDN
Se ti va di conoscerci poi mandami un messaggio in privato sennò cercarmi su fb sono Cristiana Pinna ❤️
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:25 pm)

26/10/13, ore 11:03

Ok, non so come fare una recensione sensata dato che io di sensato non ho proprio niente MA... Questa è in assoluto la mia storia preferita e credimi, ne ho lette tantissime. Si certo, di FF che mi piacciono ce ne sono ma la tua...Cioè è così diversa! In senso buono anzi buonissimo, finalmente sono arrivata a dire QUESTA è quella FF che leggerei altre cinquanta volte senza scocciarmi mai.. Complimenti davvero. Che dici posso dire che questo commento è positivo?
Adesso ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo anzi i prossimi capitoli.
Un bacio (pure se non ce conosciamo)
Ciàà bella ♥

22/10/13, ore 16:03

Hei bellissima :)
Quando leggo le tue risposte quasi mi commuovo, sei troppo dolce kaehbfjsdbfj
Sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni e ancora di più che tu abbia aggiornato un giorno prima xD (l'ho letto tardi quindi non ho potuto recensire prima). Anyway avviamo a questo capitolo che è aehdbdfhgje (I'm crazy, I know ahah)
Harry e Liam mi fanno morire sono troppo simpatici ahahah e poi karen che fa gli appostamenti davanti a casa Styles? Io muoro xD
Veniamo alla bella coppietta (non ufficial ancora ma presto spero). Ma sono troppo divertenti insieme :) ti giuro a me piacerebbe iniziare una "relazione" in questo modo :) non ci si annoierebbe mai è dico MAI. Stanno proprio bene assieme e credo che piano piano lo capiranno anche loro *-* Che carino e dolcioso e soprattutto cretino Zayn con url bigliettino, è riuscito a fare ridere di cuore Jayme a casa sua, da sola. Cosa che non accadeva dalla morte di Kevin (che ovviamente rimpiango sempre). Poi mi fa morire anche la parte del cinema che stanno (almeno Jayme sta) tutto il tempo a commentare, credo che se succedesse da noi ci chiederebbero di uscire dalla sala AHAHAHAH
Aspetta adesso che mi ci fai pensare un giorno ero andata a vedere Breaking Down con le mie amiche e ogni tanto facevamo un commento e alla fine del film quella davanti a noi ci fa "diteci quando verrete a vedere la 2a perte che noi veniamo un altro giorno"
AHAHAHAHAHAHAH
Ok adesso scappo che devo studiare chimica D: un bacione tesoro, mi raccomando continua presto ❤️

16/10/13, ore 22:14

Heyy sistaah!! Ho appena scoperto la tua FF...è asdfgh!! Mi incuriosisce molto e trovo che sia anche molto coinvolgente!! Me piasa, me piasa pe davero :3 <3

16/10/13, ore 15:43

We bellissima :)
Odio ma sto capitolo è troppo hadfvjshdgfiwjbdcjywgrfiuhb davvero :)
Lima che gioca a poker mi fa morire ahahahah e Harry? No ma io muoro te l'ho detto lol
Allora ... Come in ogni recensione che faccio ti dico che Kevin non doveva morire.. Passato questo step cominciamo.. Finalmente Perrie è andata da Max anch'esse mi dispiace un casino per lei e Zayn ma... Questo vuol dire che sarà di Jayme Awwww anche se non subito ovviamente però ... Spero solo una cosa, che se succederà Pez non se la prenda... Alla fine è lei che ha tradito Zayn.
Ma quanto è carina Rosie? Troppo. Le piaceva davvero un casino passare del tempo con Zayn e spero che continui a vederlo nonostante la situazione. Karen? Mamma mia stavo per morire da come si stava comportando ti giuro.. Più esplicita di così ahahahah
Ultimissima cosa .... ZAYN HA INVITATO AL CINEMA JAYME YEEEEEEEEEEEEE ! (Rivorrei Kevin comunque lol)
Un bacione alla prossima <3
Ps. Adoro sto capitoli così lunghi.

08/10/13, ore 19:29

Ma io ti amo!!! Hai esaudito il mio desiderio, ma ancora una volta mi hai lasciato col fiato sospeso (?) Anyway quello che scrivo in ogni recensione e cioè che Zayn e Jayme si metteranno assieme, si sposeranno e avranno tanti bei bambini, Jayme esudirà il sogno di Kevin (?) ( e per la cronaca mi manca tantissimo quel personaggio). Ci metteranno un po' tutti e due ma lo capiranno!
Tornando al capitolo .. Vedere Zayn in questo stato mi fa troppa tenerezza e Jayme che lo cerca per Londra? Awwww soprattutto il fatto che lui poi la va a cercare in biblioteca per parlarle io muoro xD
Continua presto un bacio ❤️

04/10/13, ore 14:44

Stavolta era più corto, no? Magari è solo una mia impressione. Allora, non è male. E' triste come è normale che sia però... Non so che dire... Sono contenta che Perrie gliel'abbia detto perchè se non l'avesse fatto ti avrei uccisa, odio le bugie, però Jayme... Insomma, capisco il lutto ecc. ecc. però dovresti rendere più spesso il suo carattere! E' in un brutto momento, ok, però movimenta di più le carte. Posso capire perfettamente che sia difficile, per esempio, anche io con la mia sono sempre ad un punto fisso, perchè i lutti sono difficili da raccontare però dai una sferzata. Non so, fai entrare qualche personaggio nuovo, insomma movimenta la faccenda!
Ponfo from PonfoLand

02/10/13, ore 14:11

Oh finalmente glielo ha detto! Mi dispiace che si siano lasciati (è ovvio ormai) ma Perrie si è comportata proprio malissimo Nei confronti di Zayn! Mi sa che son anche dove stia andando adesso Zayn ... Da Jayme? Ti prego continua presto che volo sapere il seguito un bacio ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]