Silent scream
di pikkolahacker

21/03/08, ore 09:10

l'idea è molto buona ma cerca di descrivere meglio i sentimenti dei ragazzi o di lavorare più sulle scene, concludo : era una critica su come la pensa la pazza autrice sottoscritta perciò non è un offesa. complimenti per questa storia!

20/03/08, ore 10:31

ahahaha.. stupendo il finale.. brava brava!

19/03/08, ore 22:14

bella la storia! mi è piaciuto molto kiss

17/03/08, ore 21:02

Se non la continui ti killo! Kmq complimetni è originalissima!

17/03/08, ore 20:26

..O.o dimmi ke il nome di Bill nn è il suo..ç____ç Bellona sta storia! Sono daccordissimo su tt quello ke dice Evelyn sopratutto per la storia della Germania...*____* Rappresenta il pensiero di tantissime fan!!! Spero aggiornerai presto..baci

17/03/08, ore 18:09

bellissimaaaaa....stupenda veramente...posta presto...

14/03/08, ore 22:52

Ehm...allora, è scritta bene, e anche simpatica. Ma non ho capito perchè ce l'avete tutte con le canzoni in inglese! Insomma, amiamo i Tokio Hotel??? SI. Allora dobbiamo amarli per tutto ciò che fanno e non solo quando ci fa comodo! Scusa, mi sto dilungando troppo. Questo non è rivolto a te ovviamente, ma in generale. La tua storia è carina.

14/03/08, ore 17:03

Carina carina e soprattutto intrigante..continua presto,me vuole sapere a chi appartiene la voce e che conbinerà Bill!kiss nely.

14/03/08, ore 17:03

10/03/08, ore 16:15

il Billosky dovrebbe leggere questa FF.. gli farebbe solo bene.. ^^

10/03/08, ore 16:12

oddiooooooooooooooooooo è bellissimaaaaa....veramente stupenda complimenti....se ti fa piacere leggi anche la mia si intitola l' amore sa aspettare mi faresti molto contenta sempre se ti piace ovviamente...ciaooo

08/03/08, ore 15:13

interessante come inizio.. e speriamo che la vocina suggerisca (o meglio imponga) veramente così, al Kaulitz.. -.-'

08/03/08, ore 10:13

il CAPITOLO è CORTISSIMO , PERò QUESTA FF MI INTRIGA MUCHO !! MI RACCOMANDO CONTINUALA