Slenderman, a true story
di Elex97

29/12/13, ore 01:41

Hell-ooo ~

*Sicura che dietro di lei non ci sia niente, dato che c'è solo una parete di legno, scrive tranquilla*
Dunque ordunque~
Ho letto con piacere la tua storia e l'ho apprezzata con taaaanto piacere <3
La scrittura è abbastanza semplice e scorrevole, l'ho letta con facilità e sono rimasta abbastanza schifata -in senso buono- dalla scena in cui il caro zio Slendy.. Ehm, esce dal corpo della piccola e adorabile Margaret. Molto carina e adorabile <3
Ah, poi, mi complimento con l'eleganza e la pazienza del caro Slender. Davvero un gentleman da parte sua aspettare. Me lo immaginavo al suo fianco che osservava cosa scriveva e le diceva pure di correggere una parola o due XD "Metti macabro, invece di terrorizzante" E roba così. LOL.
Che dire? Mi è piaciuta davvero tanto e penso che la rileggerò in futuro ~

Aloha!

01/12/13, ore 15:42

Arrrrrghhhh!!!
Sono una fan di SLender ( e cagasotto ) e questa storia la definirei... perfetta!
L'ambientazione è forte, il modo in cui hai fatto interagire Slendy con gli altri personaggi è magnifico, mi ha fatto inserire proprio nella storia; ho avuto i brividi per tutta la lettura e, nonostante ciò, ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Pensavo che finisse con la morte delle due sorelle, ma il finale di come Slendy sia tornato è spettacolare, come anche il fatto che ha atteso,( cortesissimo xD ), che Sarah finisse di scrivere, il che ha creato una sorta di complicità fra vittima e carnefice stupenda.
Le immagini delle pagine hanno dato un tocco di classe e, quando ho visto l'ultima immagine, sono saltata sulla sedia xD
Bel lavoro!!!

p.s: la filastrocca è molto bella, l'inglese lo mastico quindi l'ho tradotta e ho brividato xD L'hai inventata tu o l'hai trovata da qualche parte? :)

01/11/13, ore 19:34

Molto bella ma di certo non è dietro di mee..AAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
???:Elex97 zzz............... zto venenzzdo...a zzz prenzzz.erti zz............

30/09/13, ore 14:24

Da Fan Di Slender ti faccio i complimenti, non ero molto convinto dello stile di scrittura (moltissimi dialoghi), ma devo dire che in questo caso ci hai preso proprio. Mi angoscia soprattutto l'ultima frase. Proprio bella

28/09/13, ore 22:19

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e, devo ammettere, anche con un po' d'angoscia! Scritta molto bene, questa storia mi ha preso dalla prima riga e fino all'ultima non mi ha lasciato andare! Il tuo stile di scrittura è davvero accattivante, e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!
fiore di campo :)

28/09/13, ore 20:10

Storia splendida, perfetta sotto ogni punto di vista, mi ha messo un'ansia pazzesca, complimenti!! Di certo va nelle preferite!
Il colpo di scena della rinascita di Slendy è stato fantastico, non me lo aspettavo proprio!!
Nel complesso è stata proprio una bella storia, la trama mi è piaciuta molto!
Spero di leggere altre tue storie, scrivi davvero bene!!
Baci,

Eagle_789

17/09/13, ore 20:04

E' STATA UNA STORIA BELLISSIMA! DAVVERO! ti ringrazio per averla scritta, mi è piaciuta molto!
l'unica cosa è che ora ho paura di Slendy D:
ciao! ♥

LanaS_Smile

07/09/13, ore 13:04

Ciao! Questa storia è davvero fantastica! Vola dritta tra le mie preferite! Devo ammettere che io non conosco molto questo gioco (ho provato ad aggiornarmi su internet ma è servito solo a confondermi di più le idee). Spero di leggere presto il seguito ... Complimenti!

06/09/13, ore 13:08

Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto come storia!
I gioci di Slenderman li adoro, come adoro te e questi capitoli! Sono scritti bene e la storia è interessante, continua così ti prego c':
LanaS_Smile