Intervista agli Inazumani
di chicca12

10/10/17, ore 21:53

Oddei hai aggiornato OUO
Certo mi aspettavo un capitolo- * coffocoff *
Però dai ti sei fatta perdonare... eue
Per ora... eue

* si dissolve in un angolo buio *

11/06/15, ore 00:05

Molto molto piacere io sono Midori !!!
Scusami tanto se ho recensito un po' in ritardo ma ho avuto problemi col cell(io uso quello)
Di solito leggo ff deprimenti e ne scrivo romantiche ( che fanno pena) ma la tua le supera tutte !!!
É proprio bellissima e comica, mi dispiace solo un po' per porcospino ossigenato
Sicuramente la aggiungerò trai preferiti !!!
Spero davvero che aggiornerai presto
Baci mido-chan

08/06/15, ore 14:58

Davvero divertentissima questa storia,ho riso così tanto che sono caduta dalla sedia(sembravo una rimbecillita,ma dettagli insignificanti).
Se posso,vorrei chiederti se hai inserito anche Desuta e Sael(credo che una coppia come la loro farebbe schiattare dalle risate chiunque).Communque continua sempre così(pollice in sù.

06/06/15, ore 16:25

Ciao!!
Sono felice che tu sia tornata a proseguire questa fanfic.^^
Porcospino ossigenato è azzeccatissimo per lui, ahahahah!!! (pure io sono una di quelle che lo accoppia a più personaggi XD).
Aspetto il prossimo!!!

Ciao, ciao!!!

31/01/15, ore 11:24

Ciao! Sono uri.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono rotolata dalle risate. È molto, molto divertente e l'accoppiata hetalia/inazuma non me l'aspettavo proprio. Anche io adoro hetalia!^^
E come te sono una fan della coppia someokaxshirou (purtroppo siamo in poche a cui piace questa coppia '_').
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!

30/04/14, ore 11:13

Ahahahahah!!! XD
È la mia fic preferita!!!
La adoro!!!Soprattutto la parte iniziale di questo capitolo (quello di Russia e America) continua così sei bravissima!!!
Xene: Ciaoooooo...
*2 anni dopo...*
Xene : ...ooooooooo-
Io: O-k...
Germania: ...........
Io: ???
Germania : ..........ciao kikka ...COME HAI OSATO NN METTERMI NELLA FIC!?
Io : Germania? Comunque si scrive chicca...ma meglio chiudere.alla prossima!

28/04/14, ore 05:21

Ciao senti mi è piaciuta tantissimo mi hai fatto ridere..tante volte... Comunque mi piacerebbe che intervista si Hiroto o Midorikawa o Afuro...grazie per la tua disponibilità... ^_^ baci baci da Ayumi (animejapan_12)

27/04/14, ore 17:02

Chicca, ciau! :3
capitolo bellissimo, non fa nulla per il ritardo ;)
oddio, Russia contro America xD troppo forte
diciamo che io non seguo molto le Olimpiadi ma ok (?) :)
alla prossima! ^^
Lula

02/01/14, ore 18:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ti amo ti aom e ti amooooooooooooooooooooooooo!
(non a Shirou, a te XD)
Shirou: mi lasci così.... mi deludi...
Astuya: ma non era fidanzata con la mia personalità?
"le personalità niziano a litigare per la stessa ragazza, inconsapevoli che possono averla entrambi..."
ok sclero a parte io amo tu, il tuo modo di pigliare per il didietro i personaggi e tutto quello che faiiiiiii!
<3 cmq bel capitolo e bel finale a sorpresa!
alla prossima
darkyla

28/12/13, ore 19:46

Ciao, niente male ma ci sn un po di errori. X il resto ok... forse potevi mettere + particolari cmq va bn.

26/12/13, ore 23:20

ceu cara rieccomi qua! :)
se mai tu potessi mi intervisteresti Shirou plese? :) (faccina tenera che non assomiglia affatto a una faccina tenera) bello sviluppo ( se si può definire tale )
è molto interessante il modo che hai di far aprociare te stessa con i personaggi.
Kidou: puoi anche smetterla ora tanto non se la beve nessuno che sei una recensitrice inteligente!
Me: "gli tira in testa un pony arcobaleno trovato chissà dove" potevi almeno lasciarli l'inlusione!
Kidou: "risata sadica"
alla prossima!
darkyla

26/12/13, ore 23:11

ciau!!!!!!!!!!!!!
ok sto capitolo è uno sclero vero e proprio (come da te preannunciato :))
lo so che la fic è iniziata forse anni luce fa (?) ma sono particolarmente stordita in codesto periodo, ergo se trovo cose interessanti da recensire, io recensisco! ^.^ (faccina sadica che non sembra sadica)
l'inizio è interessante e accattivante. ergo continuo a leggere ù.ù
ok ti starai chiedendo chi è la pazza folle che ti scrive queste frasi sgrammaticate e prive di ortografia decente...
beh! piacere :) darkyla <3
vabbe ho delirato a sufficenza per sta sera!
notte

26/12/13, ore 13:04

Arrivata :3 Allora, i due capitoli sono da sbellicare!! Come sempre ;) Avrei un favorinoinoino (?) da chiederti... ^^" Potresti intervistare il triangolo Masaki Kirino Shindou, se non è troppo...? No perchè io amo la RanMasa, ma anche la RanTaku non mi dispiace ^^" Insomma se c'è di mezzo Kirino è ok u.u Kirino: ma perchè?! T^T poi è solo una richiestina sciocchina (?), se non riesci o non ti sembra adatto fa nulla :3 Anzitutto l'autrice, poi i lettori u.u Ah, ci tenevo anche ad augurarti buone feste ^-^ Ci si leggeH!!! (l'ho inventato io questo saluto!!! Mi sento mitica *si sente mitica* (?)) Lula

26/12/13, ore 12:51

Oddio sono in ritardo stratosferico scusami tantissimooo >.< Ci vediamo nel prossimo Ps: sono Lula83smile e ho cambiato nick ^^ Arrivoooooo *corre verso il 3° cappy*

06/11/13, ore 15:34

Ciao Chicca (:
Non mi sembra di averti già "incrociata" nel fandom, ma la memoria potrebbe anche ingannarmi. Comunque sia, io sono Little Holly, molto piacere c: ~
Sarò abbastanza breve, temo, perché ti sto recensendo dal cellulare, ed è dura dilungarsi -insomma, viene da sclerare, tra correttore automatico e HTML!-. Spero solo di riuscire a spiegarmi bene e non fare troppi errori. Incrociamo le dita!
Come vedi, la recensione è neutra. Prima di tutto, ti dico che la tua fic è nel mio elenco di storie da recensire da secoli, ma solo ora ho il tempo di recensirla, sebbene dal cellulare. Ci tengo a specificarlo, perché sennò potrebbe sembrare che io sia andata a cercare apposta la tua fic, ma così non è, lol
I motivi della bandierina bianca sono principalmente tre:
-stile "copione";
-azioni fra asterischi;
-OOC.
Per i primi due, posso dirti che, a mio parere, sono due tecniche davvero brutte per le Fanfiction. Nelle chat, nelle role, nelle recensioni -cose informali, insomma- ci stanno, ma nelle Fic proprio no. So bene che moltissime Fanfiction di genere demenziale presentano queste "tecniche" , ma a mio parere andrebbero eliminate :/
Beh, almeno nella tua fic non ci sono troppe emoticons e storpiature grammaticali, su ^^'
Per l'OOC, purtroppo, nelle fic demenziali è sempre ricorrente, anche se "ingiustificato". Il lettore è in teoria avvisato, nel senso, nessuno si aspetta di trovare un forte riasvolto psicologico in una Fic demenziale, ma ti prego almeno di mettere l'avvertimento (o fa parte della voce "note"? Non ricordo owo) ooc. ~
Non ho altro da dire, spero terrai presente le mie considerazioni. ~
Ti saluto, sperando che la prossima sia una recensione positiva! ;)

Little Holly<3