All I Ever Wanted- Tutto ciò che ho sempre cercato!
di Vanilla_91

02/10/13, ore 21:09

Dai Inuyasha, non è difficile capire che è ancora vergine.
Miroku l'ha capito prima di te!
Poverina, cosa ha dovuto subire.
Per fortuna che almeno ha potuto incontrare un'amica, non proprio in un posto proprio bello.
I sensi che provi, Inu, si chiamano sensi di colpa e ti vengono quando, ad esempio, COSTRINGI UNA POVERA RAGAZZA A FINIRE PER STRADA!
SEI IGNOBILE.
SPERO CHE PER FARTI PERDONARE TU INVENTI LA MACCHINA DEL TEMPO, MINIMO!
Cumunque sei stato bravo a salvarla al momento opportuno.
Spero solo che adesso tra voi le cose cambino.
Non ti preoccupare Serena.
Il capitolo è fantastico.
Come tutti quelli che scrivi.
Baci Rachy_Chan

02/10/13, ore 20:24

uuuuuh ma che bello il capitolo ...fantastico!mi sono sentita in qiel vicolo con kagome...povera ragazza che vita!grazie miroku di esistere......e per fortuna inuyasha e' rinsavito ed e' andato a riprenderla...senza secondo fini stavolta.....e povera rin mi son venuti i brividi al pensiero!che dire...sul fatto che naraku se la prendesse con sango...beh c'avrei giurato...quello e' una bestia!immagino che inuyasha scoprira' tutta la storia di kagome prima o poi....e bene o male inuyasha e' uno dei pochi uomini che si e' dimostrato "buono" nella sua vita!per tra presente e passato tranquilla l'importante e' che hai intenzione di continuarla....wow per questa e per "come te nessuno....mai" inizia il countdown...baci bacip

17/09/13, ore 20:18

E anche questo capitolo è bellissimo! **
Che devo dire.... non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Sto soffrendo io per Kagome... Sono troppo in ansia D:
Sempre bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un beso.
Dragon

16/09/13, ore 18:50

Ciao ^.^ Ti voglio fare i complimenti, adoro questa storia :) questi primi due capitoli mi hanno tenuta incollata allo schermo del computer e non faccio altro che rileggere i dialoghi tra Inuyasha e Kagome :) Sono troppo curiosa di scoprire come continuerà, non vedo l'ora che ci sia un'aggiornamento :) A  presto ;)

16/09/13, ore 13:31

Ciao!!!
Waaaaaaaaaa tu non puoi lasciare il capitolo cosìììì!!!! T_T
Sono troppo curiosa adesso!!!
Davvero Inuyasha lascerà Kagome al suo destino???
O prevarrà la sua indole di gelosia proprio nell'ultimo momento??
Ti prego fa che lui la salvi!! XD
Bravissima comunque!! ;)
Baci

Saphira_chan

14/09/13, ore 14:12

Povera Kagome.
Venduta e minacciata.
Cosa ci sia di peggio non lo so.
Certo che però è stato davvero crudele Inu.
Non poteva aspettare?
Speriamo che gli venga in mente qualcosa prima di finire davvero in macchina da uno stronzo che pausa di lei.
Ma ora mi chiedo...se una è vergine, va bene lo stesso?
Cioè... sarebbe davvero brutto perdere la cosa più importante con un uomo così.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci Rachy_Chan

13/09/13, ore 21:15

ho aspettato minuti, ore e giorni e alla fine ho visto l'aggiornamento *-* felicità!!!
il capitolo è strepitoso, però voglio sapere cosa accadrà a Kagome! Secondo il mio parere possono accadere solo cinque cose:
1. Kikyo si accorge dal comportamento di Kagome, che quest'ultima è vergine ( oppure è direttamente l'interessata a confessarglielo) e allora Kikyo può informare InuYasha o mandare senza troppi ripensamenti Kagome per strada.
2. InuYasha ferma il tutto per un qualche motivo.
3. Naraku la trova per strada e possiamo immaginare cosa succede.
4. Kagome finisce in strada e un uomo la "sceglie".
5. Kagome finisce in strada, un uomo la sceglie però arrivati al momento clou si accorge di tutto e la riporta indietro informando InuYasha.

Non credo che possano accadere altre cose, ma resta a te dedicidere ^^. Il capitolo è perfetto, mi piace moltissimo *-* e se fossi in te non avre dubbi, però posso capirti, anche io non ero mai convinta dei miei capitoli.
Di sicuro tra tutte le tue storie la mia preferita è questa, per ora.
Non voglio offenderti, ma io sono una persona che dice sempre la verità e quindi lo farò anche ora: io sono una persona che legge molto e per me quasi tutte le trame sono scontate, è difficile sorprendermi. Spesso dico: oh che sorpresa, per far felice la scrittrice, perché vedo che si è impegnata, ma la maggior parte delle volte avevo già "previsto" tutto.
Le tue storie mi piacciono particolarmente perché, a differenza della maggior parte delle altre, mi mettono davanti ad un bivio. Cioè io mi immagino due proseguimenti ( e sempre uno dei due viene scelto) però non so quale scegliere. Posso arrivare a pensare: vorrà sorprenderci e quindi farà questo, oppure userà poco creatività e farà questo.
Purtroppo molte storie, qui, seguono una trama "tipo", nel senso che i dettagli anche più grandi sono diversi da storia a storia, ma li avvenimenti si svolgono in un modo standard, tipo: Inu fa qualcosa di brutto, Kagome ci rimane male, Inu la salva (o risolve tutto), Kagome e Inu stanno insieme per sempre. E la cosa è noiosa, per me. Per ora questa storia è la mia preferita, anche se sospettavo che Inu avrebbe comprato Kagome, ma non credere che tu sia ovvia, sono io che ho una mente troppo difficile e problematica e che leggendo molto prevedo tutto. In conclusione ti dico che spero che tu aggiorni prima questa, però la decisione sta a te, non mi dispiacerebbe neanche leggere il prossimo capitolo di Come te nessuno mai.
un bacione Margi
e ti prego non offenderti.

13/09/13, ore 20:19

Wow certo che per kagome il detto non c'e' mai fine al peggio e' appropriata!caspita pero' inuyasha dev'essere assai assai importante per poter trattare cosi con naraku!naraku essere spregievole che ora ricatta kagome usando sango ...pero' e spero che le cose cambieranno....inuyasha non mi sembra meno bastardo.....vuole solo vendicarsi di kagome e lei non s'e' piegata....le fa onore...ma lui ora la vuole far davvero diventare una prostituta?!oddio qualcuno lo fermiiii!pero' mi chiedo come reagira' quando conoscera' la storia di kagome!....per il linguaggio...per me nessun fastidio e poi e' perfettamente conforme all'ambiente descritto sicche'!mmmmh vediamo non so se ho una storia preferita sono curiosa di sapere come finira' tra akuma e kagome.....e sono curiosa di keggere un nuovo capitolo di tra presente e passato....pure questa concorre ad essere tra le mie preferite...e poi mi piace pure un nuovo destino....e allora ti dico fai tu....sul perche' mi piacciono beh perche' son scritte favolosamente sono originali e appassionanti....e dopo ato slogan pubblicitario.....baci sery....da sery
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 08:33 am)

13/09/13, ore 19:48

Ciaoooo!!!
Eccomi qua!!! ^_^
All'inizio ero quasi felice, ma...
poi... ç____________ç
NoooooHHH!!! Ha preferito fare la... çwç
Il capitolo mi è piaciuto molto, pensa che quando Kagome entra nella sala con Naraku e Inuyasha,
ho provato le sue stesse emozioni!
Un capitolo fantastico, se non fosse per la scelta della babbana (?)
Spero che cambi VIVAMENTE idea, ho vengo da lei a farle un bel lavaggio del cervello ;)
Dato che la mia storia preferita l'hai già finita,
vorrei continuassi questa *^^^^*
Il motivo?
Perché mi piace l'idea di un Inuyasha così:
solitamente dopo un po' diventa gentile, mentre lui è d'accordo sul mandarla per strada...
e poi boh, mi sono innamorata di questa storia *^*
Bellissimo capitolo, davvero!!
Bacioni,
_Akane_chan_ <3 <3 <3 <3

13/09/13, ore 18:37

Ciao Vanilla! ^^
Poveraaaaaa! :(
Povera Kagome! Venduta come un oggetto a Inuyasha!
Naraku mi fa altamente schifo dato che l'ha ceduta subito per una bella cifra.
Inuyasha non ha ancora capito il perchè dei suoi rifiuti, dato che pensa che lei sia l'amante di Naraku, e che per di più sia pure innamorata di quest'ultimo!
Inuyasha sei prorio sciocco!
Tornando seri.. il capitolo è molto bello oltre che scritto bene tranquilla! ^^
Se devo essere sincera la storia che mi piace di più è Come te... nessuno, mai!
Mi piace molto la tematica e non vedo l'ora che l'aggiorni! *-*
Anche questa è molto bella e sono super curiosa di scoprire se Inuyasha la manderà davvero a fare la prostituta.. speriamo di no!
Percio' per me è uguale, mi piacciono tantissimo entrambe *-*
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! *-*
Un bacio Marty <3

13/09/13, ore 18:06

Dovresti essere contenta di questo capitolo,è scritto molto bene ed è molto interessante,Kagome nonostante i continui sopprusi è forte è non molla,tanto da preferire il lavoro di strada al letto del suo carnefice. Mentre  a Inuyasha,al quale è non è ancora venuto in mente di cheidere alla povera protagonista il motivo dei suoi continui rifiuti,veste i panni del "boia" perfettamente,ma anche se l'ha mandata incontro al suo infausto destino sono convinta che cambierà idea prima che qualcuno riesca a metterle le mani addosso,dopotutto la vuole per se!
Davvero una bella storia =)
Se devo darti la mia opinione la storia che preferisco tra tutte é: come te... nessuno mai,quindi secondo me dovresti aggiornare prima quella =)
baci
didismile

12/09/13, ore 18:11

Ciao! Piacere di conoscerti, sono Lady Dragon!
Credo sia la prima volta che leggo una tua storia, quindi una presentazione non guasta u.u
Ma ora veniamo al dunque, che tra poco devo andar da mia nonna u.u
Punto 1: non mi sono scandalizzata per il rating aranzione, anzi, ti sono grata: con il rosso non avrei potuto leggerla xD
Punto 2: ... *.* AMO questa storia! Finisce immediatamente nelle preferite!
Punto 3: Aggiorna presto, ti prego! *.*
Punto 4: Ora verrò fucilata, ma Naraku pervertito, cattivo, stronzo, e chi più ne ha più ne metta, mmi piace un sacco! *.*
Punto 5: I personaggi sono caratterizzati benissimo! Brava! Io non sarei mai stata in grado di farlo... purtroppo *depression time*
Ora, ho una domanda: come mai ho scritto questa recensione a punti? o.O Comunque, se non si fosse capito, questo inizio mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/09/13, ore 21:46

Da rating rosso^ E perché non ci vedo nulla di così spaventoso ^_^ al massimo aggiungi "tematiche delicate" negli avvertimento così stai apposto ^_^
storia molto intrigante. Povera Kagome, non solo nelle mani di Naraku, ma adesso anche senza il fratello a proteggerla. Al momento crede che incontrare InuYasha sia stata una vera disgrazia ma credo se ne ricrederà molto presto ^_^
Certo che anche nella tua storia Inu è un bastardello ^_^ molto più del mio, di gran lunga, e mi piace *_____*
L'idea che mi sono fatta è che anche lui sia a capo di qualche clan, magari pure rivale di Naraku, ma forse mi sbaglio ^_^
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ^_^
Scusami ma The Power Of Love? Non lo aggiorni più?
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/09/13, ore 14:13

Eccomi qua! ^^
Potrò fare solo due o tre recensioni,
poi devo continuare "My heart is for you"...
e poi devo ripassare geografia -.-
Ma va be, non sono qui per dire come passo le giornate ^^
Mi piace tantissimo!
La trama è a dir poco stupenda, e con il tuo tocco di scrittrice diventa perfetta *°*
Oddio, qua Inuyasha è pervertito peggio di Miroku! D:
Magari parlo parlo e poi in questa storia si dimostra sempre il più pervertito ^^"
Va be che l'ha scambiata per una poco di buono,
ma è stato troppo cattivo >_>
Spero solo che poi la consoli òwò
Che dire...?
Come ti ho già detto è stupenda *°*
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3 <3

05/09/13, ore 02:06

L'inizio è promettente. E capisco cosa intendi dire: quando una storia inizia a girare in testa l'unico modo per disfarsene è scriverla :-)
InuYasha versione umana vedo. E coi capelli corti... mi piace. Solito caratteraccio, supponente ed irritante. Per un attimo, quando hai parlato della seconda ragazza (quella che se ne va a prostituirsi pur di non fare pulizie) ho pensato "oddio Kikyo". Vedremo come prosegue. Aspetto!