I'll Be Missing You...
di Kirara

06/04/08, ore 20:18

bellissima!!! è veramente bella, ti è venuta proprio bene!!! sai, anche io avevo pansato di scrivere una fic su asuma e shika, ma poi mi è venuto difficile e ho rimandato la cosa...ma a te è venuta proprio bene, complimenti. è molto triste vedere il mio shika perderel a voglia di vivere, ma, in effetti, ha perso un persona molto importante per lui ed è normale sentirsi spossati...mah...non voglio esprimere i miei giudizi sulla sua depressione, comunque, tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto!!! baci8, ele

21/03/08, ore 16:24

cavolo aly..sai che è difficile anche da commentare!?non saprei da dove cominciare...poi detto da una mente conorta come la mia.. comunque.. di certo non mi ha lasciato indifferente, e come hai detto tu shika è uno dei personaggi più interessanti da difficile da inquadrare psicologicamente, ogni fic su di lui è un terno al lotto!!=P che comunque a te è riuscito!! anche se fa un po' strano immaginarsi uno shika così cronicamente depresso!!!bella come sempre però! ciao aly!!!see you soon!

09/03/08, ore 23:18

Ciao, davvero molto bella e malinconica.

09/03/08, ore 12:51

ciao!!! è bellissimo.. però è anche tristissimo.. mi sono perfino messa a piangere... per fortuna Shika non è solo! ci sono i suoi amici con lui! dopotutto gli amici servona a questo! bacissimi!! giulia