My secret chat
di InLoveWithMUSE

02/01/14, ore 11:06

Bellissima questa FF mi ha fatto commuovere ma allo stesso tempo mi ha tenuto con il fiato sospeso. BRAVE, continuate così. <3

16/11/13, ore 14:42

*piango* è finita! noooo! è stata PERF-ECT XD meraviglosamente bella!
mi hanno sciolto le parole di zayn e sono stra felice della coppia zalex.
aspetterò con molta curiosità il continuo,
dopotutto sono o non sono cucciolo curioso? XD (cucciolo curioso è il mio soprannome)
bye bye

06/11/13, ore 20:38

io adoro questa ff siete bravissime veramete complimenti me lo sentivo che era zayn il ragazzo della chat xp ma non ho ancora capito perche hanno litigato forse perche sia zayn che liam provano qualcosa per lei ??? perche penultimo capitolo??

06/11/13, ore 20:31

ciaoooooo! come il penultimo!?! noooo!!! adoro questa ff! perchè dio? perchè!?! bè almeno ho indovinato! sììì!!! questo capitolo lo amo (come tutti gli altri) e speravo tanto che arivasse presto quel bacio, siete mitiche! aspetto LA GRANDE FINE! CX

26/10/13, ore 14:33

mi strapiace questa ff!!! sono curiosa, chi sarà il ragazzo misterioso? io avrei già una mezzaidea. continua presto, PLEASE *facciadacucciolo*
BYE
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:33 pm)

13/10/13, ore 21:55

Hey!
Ciao ragazze! Scusatemi per il tremendo ritardo ma con internet da schifo, l'inizio del liceo e chi ne ha più ne metta...sono riuscita a passare solo adesso.
Passando alla storia... è bellissima... Mi piace un casino...davvero.
in più adesso si sta facendo anche più interressante... sono curiosa di sapere chi si svela dietro alla chat.
Alla prossima, sperando di essere puntuale...scusate ancora baci XXXXXXX Fallengirl

14/09/13, ore 19:03

Hey! Eccomi qui come promesso!
Mi piace...Scrivite benissimo e la storia mi piace da morire
Zayn si sta lasciando andare... più o meno..
inutile dire di continuare e ditemi quando lo fate che corro...
Bravissime,ancora!
Bacixxx Fallengirl
p.s. ho scritto una ff con una mia amica se vi va di passare e di lasciare una recensione... Baci Vi lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1

09/09/13, ore 23:04

Hey! Non è male la storia. è scritta bene ed è scorrevole. Mi piace.
Spero Aggiornate... e quando lo fate avvisatemi
Alla prossima e brave!
Baci XXXX Fallengirl
p.s. se vi va di passare e ri lasciare una piccola recensione,grazie . Fallengirl
vi lascio i link, scegliete voi la storia che preferite