Jess Ichigo Shadow
di marine the racoon

19/07/14, ore 13:49

no, Jess ha ammazzato Masky e Hoodie!O.O non posso crederci... poverini. (non sono dalla parte di Slendy, anzi, ma cosa le hanno fatto di male??) coooooomunque, brava ancora,scrivi davvero molto bene!

19/07/14, ore 13:43

vai Jess! queste lettere sono semplicemente stupende, la fuga con la bimba poi... trasmette proprio il brivido della caccia, davvero brava!

19/07/14, ore 13:09

mamma mia... questa Jess mi sta già simpatica, povera piccola... slendy si merita una lezione, faccio il tifo pr te!

19/02/14, ore 18:34

ho letto tutto di filato e devo dire che è STRA-TO-SFE-RI-CA. la adoro tantissimo e diciamo che mi sono appassionata a Jess in qualche modo lol l'unica pecca è che all'ultimo paragrafo di questo capitolo non si capisce se è scritto in terza persona o raccontato dal direttore, ma in generale è scritta bene e mi pare senza errori grammaticali esagerati. buona serata x

19/02/14, ore 18:26

sono passata per caso nella categoria videogiochi>slender game e mi sono incuriosita dall'introduzione. ho iniziato a leggere questo capitolo e mi ci sono appassionata. corro a leggere gli altri capitoli x

06/02/14, ore 17:32

Ehilà!

Allora. Devo dire che la storia è fantastica! Sono rimasta letteralmente incollata alle parole chiedendomi come sarebbe andata a finire. Ci sono degli errori del tipo " Annuì " al posto di " Annuii " per il racconto in prima persona e altre distrazioni grammaticali, comunque nulla di grave.
In conclusione sono davvero felice di aver speso dieci minuti a leggere questo, merita molto!

16/01/14, ore 13:58

Uuuhh questo capitolo è magnifico! :) Diciamo che ha fatto un po' di ordine nella mia mente :)
Sei bravissima continua così!
Pinkie.

11/01/14, ore 22:22

Meraviglioso terzo capitolo!!!!!
La protagonista... mamma mia, mi inquieta un casino!!!
Non ho visto errori grammaticali, le descrizioni e tutto il resto sono ben scritti, come al solito.
Complimenti!

08/01/14, ore 19:28

Bello....inquietante...mi piaceeeeee.Be vado a leggere le altre notizie.Ci si vede alla prossima recensione

08/01/14, ore 19:22

Bellissimo come primo capitolo.Inquietante e spaventosamente bello.I miei complimenti.Vado a leggere le prossime notizie

06/01/14, ore 21:36

Waaaa è uscito un nuovo capitolo! :D L'ho notato solo adesso e come al solito è STUPENDO! Adoro le tue Fiction sei SUPERMEGAIPER brava :)
Lo aspettavo da tanto,adesso per sicurezza metto la storia tra le seguite così non tarderò così tanto a leggerla u.u
Aspetto il seguito!! <3
Bacioni da Pinkamena :)

04/01/14, ore 23:41

Wow.
Questa storia è... è magnifica!
L'ho letta tutta d'un fiato e penso di non aver mai letto qualcosa del genere... la protagonista mi scatena dentro un senso di tristezza, dolcezza e un poco di paura (come fa zio Slendy XD).
Aspetto con ansia il prossimo, emozionante, capitolo!
Un bacione, Shetani!

01/01/14, ore 20:31

Mio Dio!!! Io amo lo Slender!!!
Il modo in cui hai descritto la storia è completamente diverso dal gioco (per quanto ne sappia nel videogioco bisognava trovare le 8 pagine), perciò ho apprezzato tantissimo il fatto che la bambina, inconscia del pericolo, vada a passeggio nel bosco insieme a quel mostro.
Avevo intenzione anch'io di scriverne una e non vedo l'ora che l'ispirazione mi arrivi.
Davvero bellissimo! Hai tutta la mia stima!! Continua così!
Un bacione da Ochan99_

29/12/13, ore 22:57

Poverina :( sembrava quasi l'inizio di una vera amicizia u.u
Vedo che l'hai pubblicata qualche mese fa però spero lo stesso che un giorno la continuerai perché ha l'aria di essere una storia promettente :)
Saluti da Pinkie.