AMICI PER LA PELLE 2 - IL RITMO DELL'AMICIZIA
di nikolas

13/09/13, ore 22:02

Allora, come sempre ben scritto nulla in contrario però la parte sull'incidente dovevi descriverla meglio, secondo me dovevi descrivere meglio l'incidente e la perdita del controllo della macchina descrivendo non so tipo l'ambiente se dovevano schivare qualcosa oppure mettere nel mezzo un dialogo tra Lela e Sasha per far capire il panico in generale. Anche la caduta dovevi descriverla meglio così come l'ho letta non mi ha trasmesso nulla.

03/09/13, ore 19:24

Spero che non l'avrai male, però devo essere sincero: all'inizio non ci ho capito quasi nulla. Nella narrazione sembra non esserci una giusta separazione tra passato, descritto, e presente, si accavallano (anche come parole. Forse per problemi di html, mi sono ritrovato davanti un fiume di parole dove ho avuto difficoltà a capire cosa succede) e quindi ho dovuto rileggere più volte per comprendere la trama. Inoltre trovo troppo veloce la confidenza di Sasha con Simon, come nota giustamente lei, lo conosce da neanche 24 ore. Un simile rapporto avrebbe dovuto svilupparsi almeno dopo qualche capitolo. Il soggetto sembra comunque interessante, ma spero che la narrazione risulti più snella e chiara nella seconda parte.