Anche i Santi leggono l'oroscopo
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/13, ore 21:07

Faccio fatica a vederli insieme, perdonami XD (anche perché non frequento il fandom di Saint Seiya ^^;), però la shottina è davvero simpatica, fluffosa ma il finale è da... wow! Alla fine hai sviluppato bene l'oroscopo da cui ti sei ispirata, mi piace anche l'idea di un Capricorn premuroso verso il suo partner... non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^ bacioni :**

25/09/13, ore 14:20

Ahahaahaha!! Povero Death!! Come si sta in convalescenza?
Anche questo capitolo è molto carino, davvero simpatico, con Shura che fa da crocerossina al suo cancretto XD
Inizialmente leggendo l'oroscopo pensavo ad Aprhodite, mi sembrava quasi scontato; ecco però arrivare l'inaspettata e piacevole sorpresa ;-)
Che bella coppietta, soli soletti in Sicilia... il finale diventa azzeccato.
Death è a riposo, al sole, vicino al mare, con la sua capretta... cosa vuole di più dalla vita?? Un finale a luci rosse, già mi immagino la scena, il mio cervelletto malato parte a pensare le cose più astruse.
Come sempre complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà al leone.
Intanto bacioni<3

P.S Death Mask rimettiti presto<3

25/09/13, ore 13:54

Ahahahahah, ''povero'' Shura, è finito fra le chele del suo granchio.
Shura versione crocerossina spagnola,come lo chiama Death Mask, è fantastico, deve avere la pazienza di Giobbe per combattere con un bimbo viziato come Cancer.
Chissà cosa gli avrà fatto poi DM, ma una mezza idea ce l'abbiamo tutti :3, e chissà come la ricollegherai.
Alla prossima con il povero Aiolia, complimenti!!!

18/09/13, ore 19:19

È carinissima, idea brillante, complimenti!!! Ma perché non inserisce, dopo aver finito con i gold saint, anche Andromeda, Cristal, Phoenix, Sirio e Pegasus? In fin dei conti alla fine prendono il posto di alcuni saint! Inoltre mi sa che questa cosa era prevista: infatti le loro date di nascita corrispondono alla loro casa.... Perciò sarebbe ingiusto escluderli, poverini! Comuqnue è una grande idea, e c'è li vedo proprio i due gemelli tirare un scherzo al toro... Fantastica vai avanti!

18/09/13, ore 11:01

Hahahaha le ho scoperte ora quest fan fiction e sono stupende XD sto morendo dal ridere XD. Mu che ormai a forza di svenarsi è senza sangue, Aldebaran che cade in un appuntamento tranello e i due gemellini che pur di rimorchiare fanno di tutto e di più, epici XD. Forse non saranno del tutto IC ma a mio avviso ci sta, sono raccontini leggeri per cui stanno bene così.
Veramente molto simpatica, non vedo l'ora di leggere le altre sono curiosa :) ottimo lavoro :)

17/09/13, ore 21:32

Gidday dear!

That was very funny!
Poor twins, Aldebaran was pretty angry about the "joke"! :D
Così Kanon voleva apportare qualche modifica al cloth: chissà cosa ne avrebbe pensato l'Ariete! Pimp my Cloth, Sanctuary Edition: call Xzibit and MTV! :D
I'm waiting for the Cancer! OMG, what will you write about Desu? :D
E' stato un divertimento leggerti!

Bye!!

17/09/13, ore 17:09

Ahahhahahah ben gli sta a Kanon. Molto simpatica e divertente, io adoro i gemellini d'oro, sono tanto pucci quanto sadici :3
Adesso sappiamo perchè il povero Toro si è ritrovato davanti un santo d'oro invece della bella Elena, tutta colpa delle strane idee di Kanon, ma la colpa è anche un po' di Saga, bastava mandarlo in un'altra dimensione all'amato fratellino e tutti i guai sarebbero spariti ahahahah.
Son propria curiosa di sapere cosa combinerai con quel "simpaticone'' di Death Mask, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima ;)
Sara.

17/09/13, ore 14:19

I gemelli!!!
Premetto subito che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, in parte perchè hai trattato i miei due secondi personaggi preferiti, e in parte perchè la storia è scritta bene ed è molto divertente e simpatica.
Kanon che si pavoneggia con le ancellle... secondo me non ha bisogno di mettersi in mostra, quando passa ci saranno tante belle ragazze che lo ammirano.
Ma lui è proprio inaccontentabile, a spese di Saga; si vede che è lui a far quadrare i conti della terza casa. Come dici tu, Kanon sembra essere un po' rompiballe, almeno con il fratello, e secondo me è un tipo con le mani bucate: se fosse per lui entrambi i gemelli si ritroverebbero in mezzo a una strada o sotto un ponte.
Ma ovviamente lui è sempre pronto a proggettare qualcosa di dannoso, poi nessuno si stupisca se Aldebaran reagisce maleXD
Complimenti, questo è veramente un capitolo ben riuscito, sei stata molto brava a creare la storia basandoti solo sui responsi dell'oroscopo;)
Spero di poter leggere il seguito, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.
Intanto bacioni<3

11/09/13, ore 12:00

Poor Aldo, he has such "good" friends! Ahahahahahahahahahahah!
Sarà riuscito a guadagnare uno o due appuntamenti romantici con le ancelle sensibili agli sfoggi di forza?
I'm waiting for the gemini twins! Cosa inventerai?

Funny job, dear! ;)

09/09/13, ore 20:45

Povero Aldy, ma anche lui a fidarsi dei gemelli ahahahah.
Il nostro Toro è sempre così buono con tutti e i suo compagni gli fanno questi scherzi, ma lui sa benissimo come grqtificare la propria persona.
Un po' mi dipiace per i gemelli, anche se credo che saranno ripagati con gli interessi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Sara :3

09/09/13, ore 20:07

Ma povero Aldebaran! Ma sempre a lui! Dovrò fondare un club di supporto per questo disgraziato.
Anche se, ripensandoci...
Un'idea davvero simpatica e divertente, una ventata d'allegria in questo fandom dove si oscilla tra la cupeeeeeezza coooooosmica e il fluff spietato. Non vedo l'ora di leggere l'oroscopo di Mask, mi raccomando: trattamelo bene. Ci tengo.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:22 pm)

04/09/13, ore 21:48

Salve :)
È caruccia, sì. Intriga. Non mi ricordo molto bene la saga, perché non la leggo da tempo, quindi non sarò dettagliata nelle recensioni, anche se la sto rileggendo quindi non dire mai mai LOL Tuttavia, ti dirò sempre che sei la mia kymyit preferita coccolosa e paffuta e che hai uno stile impeccabile. Siccome questo primo capitolo mi è piaciuto, metto la fic tra le seguite e, beh, a presto.
Ciao :)
Robs.

03/09/13, ore 22:19

Hi Dear!

I'll follow your fics! ;)
Poor Mu... fosse stato una donna gli sarebbe bastato organizzare la riparazione durante "THOSE days" -you know what I mean! :D
I'm scorpio, what will you write about Milo?
I'm so curious!

La lettura è stata piacevole e divertente, please give us Aldebaran's horoscope soon!! :D

03/09/13, ore 21:56

Ciao! Ma che bella questa fic! Mi piace tantissimo l'idea dell'oroscopo, davvero originale.
Inoltre mi fa molto piacere che tu abbia iniziato la raccolta partendo da Mu, anche se credo che pubblichi i capitoli in ordine di segno giusto?
Essendo io ariete, non ho potuto far a meno di apprezzare questa fic; povero Mu! Costretto a dissanguarsi, per i bronze poi!
Quindi complimenti a Kiki, una grande idea.
Spero però che l'oroscopo sia sbagliato, altrimenti sono io quella controcorrente! Di solito non credo all'oroscopo, ma non si può mai sapere!
Aspetto con ansia il seguito
Bacioni<3

03/09/13, ore 21:40

Anche io leggo l'orscopo scaduto, mi piace vedere se quello che c'era scritto al mio segno (Vergine) si è "avverato".
Mi ha fatto morire l'idea di Kiki, veramente simpatica e carina, tanto di cappello all'autrice per la fantasia ahahah.
Mi immagino solo quello che avrai tirato fuori per personaggi particolari come DeathMask e Aphrodite.
Complimenti per la raccolta, aspetto il prossimo capito con impazienza ;).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]