Anche i Santi leggono l'oroscopo
di kymyit

06/11/13, ore 13:06

Ma ma ma... povero Aiolos XD morto, con gli ormoni a palla e quando finalmente riesce a rifarsi un pochettino gli occhietti (solo?) Aiolia vince evitando la figura del marpione ma anzi godendo delle attenzioni delle ancelle XD epic fail su tutta la linea XD.

02/11/13, ore 22:36

Rieccomi di nuovo!
Povero povero Aiolos! Le stelle tormentano Aiolos anche quando è morto! Come se non avesse sofferto abbastanza....
Ed il suo spirito vaga al Grande Tempio senza meta a farsi strani filmini mentali ( capita a tutti caro il mio saggittario, stai tranquillo) e a maledire due certi schizzofrenici *Saga si ri-gira nella tomba e a Kanon fischiano le orecchie *
E quando l'ardore giovanile ha la meglio sullo spirito cede carne ( in senso figurato ovviamente, Aiolos è morto!) e l' ex custode della nona casa decide di farsi vezzeggiare dalle ancelle.
Il fatto che dopo quelle graziose fanciulle si occupino di Aiolia è un'altra storia....
Bene ho terminato di recensire i capitoli che mancavano, come dice il proverbio " meglio tardi che mai".
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo e non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

02/11/13, ore 22:23

Ri- ciao! Come promesso eccomi di nuovo qui a recensire.
Parto subito dicendoti che questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, mi ha fatto sbellicare dalle risate! :))
POVERO MILO!! Tutto solo, nell'ottava casa, senza il suo pinguino adorato, il suo ghiacciolino bello, lo immagino a fissare l'ingresso nella speranza di vedere Camus varcare la soglia... illuso!
Il suo amore purtroppo è impegnato in altre attività ben più importanti con il suo allievo, anche le stelle sono avverse al futuro amoroso dello scorpione... io ad un certo punto ho iniziato seriamente a pensare male, e il mio cervaelletto ha iniziato a farsi mille filmini a luci rosse...è normale vero??
Invece mi hai seriamente stupito: il caro Camus era impegnato a posare per un servizio fotografico ahahaaha!! Il freddo e gelido custode dell'undicesima casa fa da testimonial del Grande Tempio, come si fa a non ridere??? Ahahaha!!
Ed è proprio vero quello che dici, la posa dell'Aurora Execution ricorda la torre Eiffel!
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero tantissimo. Non la smettevo più di ridere!!
Vado immediatamente a recensire il prossimo capitolo.

02/11/13, ore 22:10

Ciao cara!
Chiedo umilmente venia per il mio scandaloso ritardo ma per cause di forza maggiore posso farmi viva solo adesso, quindi SCUSA!!!
Cercherò di farmi perdonare quindi parto subito a recensire....
Ti dico subito che questo era un capitolo che attendevo con ansia perchè Dohko è un personaggio che da sempre mi piace e mi affascina, e non vedevo l'ora di poter scoprire che cosa le stelle ( e tu, soprattutto tu ;P) aveste in serbo per lui.
Sicuramente la nostra bilancia non può lamentarsi, ha due discepoli veramente premurosi e disponibili; insomma deve essere un bell'impegno portare in discoteca il venerabile maestro, in un ambiente a lui completamente nuovo e sconosciuto.
Peccato che Shiru e Shunrei non abbiano previsto l'assalto delle signorine presenti perchè, ricordiamo bene, anche se Dohko in linea teorica ha 243 e passa anni li porta veramente bene nello spirito e soprattutto nel corpo! è un figaccione da paura * sbava*
Quindi complimenti per questo capitolo mi è piaciuto veramente molto.
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo e ora per farmi perdonare corro subito a recensire anche gli altri.

31/10/13, ore 16:09

Sto ancora ridendo.
Per Milo che si reinventa agricoltore. Pardon. Imprenditore agricolo, che fa chic e non impegna.
Per la rete elettrificata anti Death Mask (Voglio. Vederla).
Per l'Aurora Execution che sì, ricorda moooolto la Tour Eiffel. Ma si sa, i francesi sono sciovinisti, no?
Se poi questi si mettono a fare volantinaggio con Camus in bella posa (a-ah), scommetto che il Santuario avrà più iscrizioni di una scuola di danza negli anni '80!
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 04:10 pm)

31/10/13, ore 15:51

Mamma mia, Aiolos è sfigato anche da morto! Ma in maniera davvero imbarazzante, per Athena. Concordo sul significato che si dà alla parola partner. Conviene sceglierlo con un briciolo di sale in zucca. Specie se il partner in crime in questione è bello, alto, fortissimo e ha due occhi da infarto, ma è morbido come un panetto di burro.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:18 pm)

12/10/13, ore 15:21

Buahahahahahaah Shaka/Ikki! *_* Ma anche no. Assolutamente no. Rabbrividisco solo all’idea. Non giocarmi più questi scherzi, okay?
per il resto... Disneyland? Me lo immagino il serioso Shaka li dentro... con i brividi tutto il tempo. Ahah, povero Ikki.
Complimenti, capitolo bellissimo, ma... il prossimo sarà Shiryu o il Maestro? Oddio!
Ti aspetto al varco, cara, sennò ti vengo a prendere a casa. E non devo fare neanche molta strada ^_^
Bacetti <3

11/10/13, ore 17:26

Ciao cara! Rieccoci con nuovo capitolo, non vedevo l'ora di scoprire cosa le stelle avessero in serbo per la Barbie tinta il caro Shaka.
Ahahaha!!! Povera vergine, che previsioni!!
Questo è il capitolo che fin ora mi è piaciuto di più: non amo particolarmente Shaka come personaggio ma in questa fic ho potuto apprezzarlo ( per quanto mi è possibile) e ho apprezzato ancora di più come l'hai demolito, qualcuno doveva pur farlo.
Bellissimo il finale: lo vedo proprio Ikki con le orecchie da Topolino ( o Minnie?? ;P) intento a divertirsi con il suo Buddha u.u.
Disneyland?? Molto meglio i saloni della sesta casa!!!
Ancora complimenti, davvero meritati. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà al povero Dohko... Sarà in versione prugna secca o figacciona???
Continua così<3

03/10/13, ore 09:35

<em>"Tu sei pazzo"</em>, detto da Saga non ha prezzo. Saga il malvagio, Saga il doppio... e Kanon il totalmente egoista. Non so se Kanon sia stato un fratello scassaballe oppure no, Kurumada non ce l'ha detto questo, però è certo che non ha mai avuto gli scrupoli morali del fratello, come ci dimostri anche tu qui.

03/10/13, ore 09:29

Io non ce la faccio a vederli assieme. Sorry. Però, devo spezzare una lancia nei tuoi confronti e dire che l'hai resa molto credibile. E molto divertente. Mask è Mask, sgangherato, completamente pazzo e imprevedibile. Povero Shura, mi fa tanta pena. Una pena infinita, ecco. Quando Eros chiama, non c'è Santo che tenga. In tutti i sensi. ;)

(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:21 pm)

03/10/13, ore 09:27

C'è poco da fare, Aiolia <em>chiama</em> la tenerezza e la pucceria. Sarà perché i Leoni sono gatti troppo cresciuti? Il tema di base non è nuovissimo, ma è davvero carino il modo in cui l'hai messo in scena. Mi sarei aspettata di veder apparire Aiolos in cielo pronto ad elargire un sonoro sberlone al fratello dicendogli:"Svegliati, mammalucco!". Per fortuna che è passato Mu. Unica domanda: che diamine ci faceva a quell'ora l'Ariete a casa del Leone?

03/10/13, ore 00:30

Ciao, è la prima volta che recensisco questa raccolta!
Oh, che dolce Aiolia imbarazzato! *__*
Alzi la mano chi ha sempre sperato che si dichiarasse a Marin! *alza manina* Insomma, quei due sono perfetti per stare insieme! Sono una bellissima coppia! <3
Attendo il prossimo capitolo!
Baci!

02/10/13, ore 22:06

Ciao! Mamma mia come vola il tempo! Mi sembra soltanto ieri che hai pubblicato il capitolo su Cancer e invece rieccoci qui dopo una settimana.
Che dire, ero veramente curiosa di leggere questo capitolo sebbene Aiolia non sia un personaggioche amo molto ( sembra troppo play boy, so er mejo...) e volevo vedere cosa ti saresti inventata per lui per renderlo al meglio.
E l'hai fatto puntando su uno dei due affetti del leone; il primo è Aiolos, peccato che da morto non possa fare granchè, e ovviamente Marin.
Forza Aiolia confessati! Puoi farcela! Lei ti ricambia, ti ama!
Il leone in crisi amorosa " glielo dico... non glielo dico... glielo dico..." che dolce<3
è proprio cotto, si si.
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, il testo rispecchia in pieno la previsione dell'oroscopo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa prevedono le stelle per la Barbie indiana Shaka ;P
Intanto bacioni<3

02/10/13, ore 20:28

Ma che puccettino Aiolia *-* e più vado avanti con questa raccolta più rotolo XD.
Davvero piacevole l'idea di una possibile storia tra loro due, anche se secondo me Marin è innamorata di Seiya ^^;. Sei stata brava anche a collegarti tra oroscopo e one shot, molto carino :) alla prossima :)

26/09/13, ore 23:44

Awww, Cancerino Cancerino, che fai, mi salti addosso a Capricorn? Non si fa.
Stavo scherzando.
Si fa eccome e, mia cara kymyit, anche stavolta le tue previsioni sono eccezionali e la tua fanfiction è bellissima.
Complimenti.
*comincia a zampettare felice per la stanza*
Il prossimo è Ioria di Leo, vero?
*continua a zampettare*
Il prossimo è quel gran figone?
*zampetta*
Aggiorna subitissimo!!!
*riprende a zampettare* (non avevo mai smesso XD)
Su, veloce aggiorna!! Ti lascio, rinnovandoti miei complimenti e continuando a zampettare.
*continua a zampettare allegramente, lanciando popcorn all'autrice e rifornendola di pan di stelle*
Complimenti :33