Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    02/10/2013    5 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questo capitolo è ambientato in un momento imprecisato dopo la battaglia contro Poseidone, prima dello scontro con Hades. Diciamo pure in un momento di pace.
Ma già molti Saint stanno iniziando ad uscire di testa, altrimenti perché leggerebbero l'oroscopo?! E poi chi cavolo lo scrive?!

E per dimostrarvi di essere carina e coccolosa (e schifosamente di parte, secondo Death) stavolta ci sono andata leggera con Aiolia.
Buona Lettura ^^


Capitolo 5:

Leone Fiducioso



“Vi sentite sospesi, in attesa di decisioni dall’alto che potrebbero comportare cambiamenti importanti. Mantenete un atteggiamento positivo, godete di buona considerazione e di amici fidati.”




Terminata la lettura, Aiolia alzò gli occhi al cielo.
-Quanto è vero, fratello.- disse con un sospiro trasognato e gli occhi socchiusi. -Mi sento oltremodo insicuro, privo di una guida. Mai come in questo momento ho desiderato averti accanto.-
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/leo_zpsd70e1143.pngAiolia era un guerriero, un Saint potente e coraggioso come il segno sotto il quale era nato. Ma un uomo può essere forte e virile e possedere un Cosmo fra i più grandiosi: le sue gambe cederanno sempre alla presenza di una donna.
Quella donna.
Marin non era solo un’esponente del gentil sesso. Era forte e fiera, una combattente temibile ed intrigante, Aiolia non vedeva debolezze in lei, ma neppure l’asprezza della guerra aveva intaccato il lato dolce del suo essere. Era materna, a modo suo e si preoccupava costantemente per Seiya, il suo allievo. In effetti, a volte Aiolia invidiava il giovane Bronze Saint ed arrivò ad immaginare come sarebbe stato non essere un Gold Saint, avere Marin come maestra, lasciarsi guidare da lei nella sua crescita…
Qualcosa nel suo spirito gli diceva: è giunta l’ora di buttarsi, compiere il grande, arduo, passo. Si sentì terrorizzato all’idea di un rifiuto, proprio lui, valente Cavaliere d’Atena.
-C’è qualcosa che ti turba?-
Era Mu, in visita alla Quinta Casa. Aiolia sorrise.
-Pene d’amore, Cavaliere.-
Mu seguì il suo sguardo perso all’orizzonte e contemplò il Grande Tempio rispettando il silenzio dell’amico.
-Marin dell’Aquila è una donna molto ambita.- gli disse dopo pochi secondi, lasciandolo spiazzato. -Molti notano come la guardi. Esitare non è cosa da te, Aiolia.-
-No, infatti… - rispose lui, rialzando gli occhi al cielo, cercando consiglio fra le ultime stelle visibili nel cielo mattutino.
-Glielo dirò.- si ripromise, strappando un sorriso fiero all’amico.
-Credo che lei non attenda altro.- rispose l’Ariete, lasciando il commilitone di sasso.
-C-come?- Aiolia tentò di farlo parlare, balbettando frasi sconnesse e arrossendo, vergognandosi della propria incapacità di contenere i propri sentimenti in pubblico e il proprio stupore, ma non riuscì a scucire nulla dalle labbra divertite del Cavaliere d’Oro della Prima Casa.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit