Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    26/10/2013    2 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: lo scorso capitolo deve avervi proprio traumatizzato XD
Non oso pensare questo... sinceramente, non sapevo proprio cosa scrivere. Io adoro Milo, ma non so... Poi ho avuto l'illuminazione, ma vi dirò in seguito.
Buona lettura, ci vediamo giovedì per il prossimo aggiornamento (siccome sto pubblicando un sacco di cose, cerco di tenere una tabella di marcia, non so se mi spiego u.u)






Capitolo 8:

Scorpione Progettuale





“La mente è attiva e il Sole alimenta la volontà di nuovi progetti. Potreste sentire il partner “lontano”, magari è solo perso nelle sue elucubrazioni, o una nuova conoscenza turba i suoi pensieri.”






Il post guerra, con successiva resurrezione, aveva lasciato molti Saints spaesati. Senza guerre erano tornati alla loro vita di sempre, che in un santuario non era poi così entusiasmante. Fra allenamenti da soli, allenamenti con gli allievi, custodia delle sacre Case, si rischiava di rasentare la noia. Ogni tanto vi erano delle investiture o cerimonie varie, ma per il resto bisognava reinventarsi la giornata.
La pace, a lungo andare, può essere deleteria, poiché inevitabilmente fa abbassare la guardia.
Oppure causava lampi di discutibile genialità persino a cervelli seriosi. Ad ogni modo, Milo, quel giorno rimase molto turbato nel leggere il suo oroscopo.
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/scorpio_zpsf80813f8.pngEra stato molto impegnato quella settimana, tralasciando i compiti specifici da Cavaliere, nel portare avanti un suo personale progetto che si era ben guardato da spifferare ai quattro venti.
La nuova vita aveva fatto male ai cervelli bacati di certi Saints, non aveva voglia di ritrovarsi quegli imbecilli di Kanon e Death Mask nel suo frutteto a ingozzarsi di mele a sbafo. Perciò in quei giorni aveva iniziato a organizzare i lavori in modo che restassero segreti ai più. Aveva comprato semi, concimi, una rete elettrificata anti-Cavalieri suddetti e il tutto senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Doveva iniziare i lavori e mentre rifletteva sul fatto che da solo ci avrebbe messo un’eternità, non poteva fare a meno di desiderare di poter condividere questo suo progetto con Camus.
Camus che da un po’ di tempo non si faceva vedere, Camus sempre impegnato con i suoi allenamenti, Camus sempre esausto per una chiacchierata tête-à-tête.
 Lo aspettava quasi tutti i giorni, ma da un po’ di tempo a quella parte l’Acquario si era come isolato. Non lo si vedeva molto in giro e non aveva dato sue notizie. Qualunque fosse il motivo, in tutto quel periodo Camus era stato molto distante. I primi giorni Scorpio non ci aveva fatto molto caso, poi era arrivata l’ansia e adesso che i suoi occhi erano stati aperti, che gli era stato confermato dagli astri che c’era qualcosa che non andava, quella lontananza era divenuta insostenibile e fonte dei più vari timori.
Il Saint dello Scorpione, quel pomeriggio decise di andare a controllare di persona che cosa causasse questo isolamento “immotivato”, anche perché a leggere l’oroscopo c’erano da temere corna. Insomma, Hyouga si allenava col suo maestro molto spesso ed era giovane, affascinante, possedeva l’ardore della gioventù e Camus non faceva che tessere le lodi dei suoi progressi quando stavano insieme.
Lui era ormai adulto, non un vecchietto come Dohko, ma non più un fanciullo.
 “Ma che vado a pensare?!” si chiese infuriato con se stesso. Camus non lo avrebbe mai tradito, fra loro c’era un legame speciale, unico. Quello con Hyouga era forte, ma era su un piano differente.
Accantonando il timore corna per qualche secondo (non riusciva a scrollarsi di dosso quell’assurda gelosia) Milo decise di recarsi a fare visita al suo compagno e…
Beh, a quanto pare i suoi timori si rivelarono infondati, anche se non del tutto.
Non trovò il Saint di Aquarius impegnato in attività piccanti, ma scandalose sì!
Scorpio rimase traumatizzato sulla porta dell’Undicesima Casa. 
Come aveva temuto, il Saint dell’Acquario e quello del Cigno erano insieme.
-Che cosa… -
Hyouga era armato di macchina fotografica, intento a immortalare il suo maestro e non in una posa normale. Già Camus non era così espansivo da farsi fotografare, ma in quella posizione?!
A una prima occhiata poteva sembrare che il Saint stesse per scagliare la sua devastante Aurora Execution, ma il Cavaliere del Cigno insisteva perché rimanesse con le braccia alzate.
-Sarà perfetto, Maestro.- gli diceva -E’un gesto patriottico, una tecnica potente, attirerà un sacco di aspiranti guerrieri qui al Santuario, vedrà.-
Camus era rosso in volto e quando Scorpio irruppe nella sua Casa, beh, fra lui e un peperone non c’era poi molta differenza.
-Volantini?!- esclamò il Saint dell’Ottava Casa -State preparando volantini?-
-C’è bisogno di rimpolpare le schiere di Saint e soldati semplici.- spiegò Hyouga.
Milo riguardò il volantino che stringeva in mano, poi Camus.
-Ha ragione, comunque, sembra proprio la Tour Eiffel.-
E poi scoppiò a ridere. Rise così tanto, che Camus volle sprofondare almeno fino alla Prima Casa, se non fino al centro della terra. Ma come aveva potuto farsi coinvolgere in una cosa così idiota?!
Il Cavaliere dello Scorpione non riusciva proprio a smettere di ridere e finì per farsi venire il singhiozzo, ma almeno era sicuro di non essere cornuto. E anche del fatto che il suo Acquario non era poi così freddo e distaccato come voleva far credere.








Note:
... Siete vivi?
Dunque... riguardo alle mele, io so che è Kardia quello che le adora, però mi sono di nuovo presa una licenzina poetica *si ripara* non lo faccio più, giuro!!
L'ispirazione definitiva è stata data dalla posa dell'Aurora Execution, che, come potete vedere (e come molti sanno anche meglio di me probabilmente) ricorda tanto la Tour Eiffel.
Beh, spero vi sia piaciuto un po' anche questo capitolo. A giovedì col nostro caro Aiolos. Ne vedrete delle belle u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit