I will try to fix you
di Parabates

08/12/13, ore 19:24

Bene, bene, bene.
Giuro, non so mai che dire di fronte alle tue storie, continuare a complimentarmi per la tua bravura potrebbe sembrare innocentemente banale ma penso che ricevere un po' di complimenti sinceri e dovuti non faccia mai male.
Insomma, in fondo mi colpisce ogni singolo capitolo, in particolare mi piacciono i dialoghi che inserisci nei punti giusti e che riesci sempre a rendere ironici e simpatici.
I personaggi sono fantastici, Dylan è amorevolmente amorevole (my fav)
Ti ricordo e ti ricorderò sempre che mi devi un autografo, ricordalo.
Complimenti.

-fè.

(se cominciassi a shippare Dylan e David sarei una pazza furiosa?)

08/12/13, ore 17:43

Eccomi qui c: sono CleoStyles Efp di fb c:
Inizio col dire che il banner é stupendo, che sito hai usato? *-*
Poi scrivi divinamente...mi sembrava di guardare un film :o
La trama è davvero interessante...continuo! :)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

08/12/13, ore 15:40

che bella questa storia, mi piace un sacco, questa volta, aggiorna presto eh ;)

08/12/13, ore 15:21

Mi piace davvero moltissimo! Mi spiego meglio: il protagonista mi sembra complesso e ben construito e questo è piuttosto raro, quindi complimenti! Nella descrizione della ragazza mi hai trasmesso un senso di perfezione e leggerezza che ho gradito davvero molto! Non ho nessuna correzione da fare, cosa davvero strana perchè io sono SEEEEMPRE molto pignola ed esigente haha quindi sono rimasta colpita, bravissima! :) alla prossima!

02/12/13, ore 05:17

Ciao, scusa ancora se ieri sera non ce l'ho fatta fimire di recensire ma ero stanchissima.
Well, tipo che mi sono commossa troppo quando la madre ha iniziato a cantare la canzone di quando era bambino. Sì, perchè anche mia mamma la canta spesso.
Comunque la trama continua a non essere banale e strutturata e soprattutto senza errori ortografici.
Ci vediamo al prossimo capitolo

01/12/13, ore 20:49

Sono di nuovo io ( saró il tuo incubo .-. )
Ok ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sto veramente appassionando alla tua storia perché è semplice ed interessante.
Verso la fine del capitolo ho notato che hai ripetuto un po di volte la parola "libro" ma non è niente di che , quindi non ti preoccupare.
Ci vediamo al prossimo capitolo

01/12/13, ore 20:36

Rieccomi pronta per recensire questo nuovo capitolo. Devo ammettere che , anche se è un po' corto, mi piace molto ed è particolare. Sei riuscita a raccontare una sola situazione in modo esaustivo e facendo risaltare ogni minimo particolare.
Per adesso non mi sembra una storia banale, ma questo è qualcosa che devo aspettare a dire.
Mi dispiace, non sono molto brava con le recensione quindi ci vediamo al prossimo capitolo.

01/12/13, ore 20:08

Scusa scusa scusa per il ritardo, sono veramente mortificata.
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
La descrizione della ragazza è stata veramente esaustiva ed amo il personaggio del ragazzo. Hai descritto la sua situazione come se fosse la tua e la cosa mi piace molto.
Che dire, è un bell'inizio, ci vediamo al prossimo capitolo.

01/12/13, ore 15:15

ciao!
è una storia interessante, i capitoli scorrono veloci e la trama mi piace molto!
mi sa che devo girare nelle storie originali un po' più spesso, io bazzico solo nelle fanfiction ç___ç (come appunto scrivo SOLO in sezioni di fanfiction)
che dire?
ti faccio i complimenti! è davvero bella ed è scritta molto bene! :)
e tanti complimenti anche alle ragazze del trailer e del banner! sono meravigliosi *^*

un bacio,
leggerò sicuramente il prossimo capitolo!
rainsofcastamere//elena :)

01/12/13, ore 14:23

In assoluto il mio capitolo preferito.
Non ho parole, anche se lo stile e' cambiato mi piace lo stesso e sei migliorata un botto!
A prato sar <3
H.

26/11/13, ore 17:31

Quanta poesia! <3 A dir la verità non saprei da dove cominciare, per cui inizio col dire che sono rimasta tipo poker face nella descrizione di Mary. Sono lei versione brutta. Tutto uguale, solo io brutta e lei bella. HAHAHAH. Ma non divaghiamo.
Il tuo stile mi è piaciuto fin da subito, con queste descrizioni di un mondo un po' ovattato che coincidono con la mente del protagonista ancora senza nome. Lui mi ricorda molto Charlie di "Noi siamo infinito" e mi piace il suo modo di osservare e comprendere. Lo rende un personaggio interessante e non il solito figo e popolare. Un ragazzo da parete. Meraviglioso, già mi piace! ^_^
Il tuo stile è davvero bello, sono sicura che migliorerai sempre di più e le descrizioni sono davvero bellissime così anche come il tuo modo di esprimere i concetti.
Davvero complimenti, credo proprio che continuerò a leggere questa long fic, mi sta davvero piacendo molto. *^*
Un bacio e alla prossima;
Marlene

12/11/13, ore 18:57

Ma ciao!! Bellissimo anche questo capitolo, mi ha colpita molto la parte finale, Dylan amico di Mary addirittura sorella di May O.o
A presto,
Marty <3

05/11/13, ore 19:45

"Tutte le sue preoccupazioni si concentrarono in una sola piccola lacrima, che gli scese lungo la guancia, solcandogli la pelle, per poi precipitare nel vuoto e terminare violentemente il suo percorso sopra al marciapiede dove erano seduti i ragazzi, lasciando una traccia umida."

Comincio da qui, insomma, davvero, sono rimasta sbaloridita davanti a questa frase la prima volta che l'ho letta, e ogni volta che la rileggo la trovo affascinante, misteriosa, originale. Perchè così sono i tuoi capitoli, originali, mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile, che ti contraddistinque. Insomma, complimenti,  anche questa volta mi hai lasciato di stucco (non che ci fosse stata volta che non l'hai fatto lol)
Comunque, torno a dire, che amo il personaggio di  Dylan, provo compassione per lui, spero tanto che si lascino quei due in modo che poi quella ragazza si mette con David, insomma e tutto finisce per il meglio, perchè ai tuoi personaggi riuscirei ad augurare solo il meglio. E poi i genitori, bo, sono così belli e fragili.
Sei bravissima. Mi togli la voglia di scrivere purtroppo, ma ok.
Ai lov iu.

-fè.

03/11/13, ore 22:52

Inizio chiedendo venia, perché ho recensito TARDISSIMO nonostante tu me l'abbia chiesto tempo fa. Ma sono da nonna, siccome mia mamma è andata da mio padre in Umbria per sbrigare delle questioni, e la linea della nonna è M E R D O S A.
Comunque sia, sai benissimo in che condizioni sono e del mio incarico di 'PALLINA DA PING PONG' quindi capirai, spero :c
Ma diamoci un taglio.
Il capitolo è più lungo, ma succedono...poche cose lol Ho notato, forse tu no, che hai cambiato stile. Forse ti sei fatta condizionare da qualcosa che hai letto, ma ognuno ha il suo stile. E il tuo è bello, quindi ritorna in te hahahah.
E nada. scusami ancora e aggiorna presto!
h.

03/11/13, ore 20:33

Tipo che mi si è spezzato il cuore quando David si mise a correre ma per colpa della malattia non ha potuto fare molto.
Mary e Max, mmh. dovrebbero escogitare qualcosa così da far conquistare il cuore di Mary a David e quello di Dylan a Max.
Però ora ci sono rimasta male perchè non ho un altro capitolo da leggere quindi spero che aggiorni presto
scrivi in un modo stupendo e questa storia è tra le più originali che io abbia mai letto
quindi a presto e un bacio

ps: finisce tra le preferite (: