I will try to fix you
di Parabates

24/10/13, ore 15:31

Eccomi qua!
Allora voglio recensire ogni capitolo, così ti do un parere su ognuno!
Questa è praticamente la prima storia drammatica che leggo però mi incuriosisce molto.
Continuerò a leggerla sicuramente e quindi ora andro' a recensire il secondo capitolo.
voglio scoprire di più su questa Mary e il personaggio maschile mi piace moltissimo!

Alla prossima! xx

21/10/13, ore 21:18

Allora, chiariamoci, ti devo spiegare. Mi devo scusare per la mia triste assenza causata dalla scuola e dal mio periodo che dal punto di vista sentimentale va proprio una merda.
Mentalmente quindi, non ero in grado di fare una recensione all'altezza di ciò che scrivi, perchè, sappilo, quello che scrivi raggiunge livelli molto alti.
Amo il tuo modo di scrivere (lo ripeterò all'infinito) e trovo che ti rispecchia molto, ovvero, me ne sono accorta solo adesso ma bo, il modo in cui scrivi ti sembra un po' rispecchiare, non chiedermi in che senso perchè non te lo saprei spiegare lol.
Quindi, detto ciò, ripeto, stai tranquilla che non ti abbandonerò perchè trovo che la tua storia sia davvero bella, diversa, e non aver paura di cadere nel banale perchè non credo che tu lo faresti in nessun caso semplicemente perchè sei tu.
Bene, vorrei registrare una canzone per chiederti scusa del ritardo con il quale sto recensendo oppure mandare un aereo con delle scritte aeree ma non posso :(

Sei davvero brava.
Complimenti.
(RICORDATI DI ME QUANDO SARAI FAMOSA PLS)
love ya.

18/10/13, ore 13:12

Salve!!
Mi dispiace tantissimo per David, cappero... Sono rimasta esterrefatta, davvero. Non me l'aspettavo. Ce la farà vero?? Ovvio, deve. Per forza! A presto, Marty <3

P.S. fai il primo?
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 09:06 pm)

17/10/13, ore 22:48

Però è troppo corto! :(
Io ho bisogno di un capitolone! Ma tu scrivi bene e sei il mio amore quindi...good job sar ♥
H.

08/10/13, ore 13:32

Continuaaaaa, uffa!!! xD Non puoi lasciarci sempre con tutta questa suspense! xD

05/10/13, ore 22:31

Oh lol, come si fa con te?
Chiariamo una cosa. Quando sarai famosa e avrai pubblicato questo libro, promettiti che ti ricorderai di me, promettilo. Ecco. Promesso? Bene.
Ora parliamo di questo capitolo. Uhuhuhuhuh, arriva Dylan, quanto mi piace questo ragazzo. Mi piace moltissimo il modo in cui la impagini, il modo in cui è scritta, il modo in cui gestisci lo spazio autrice (cosa che io non so fare assoluamente) e soprattutto mi piace la storia. Scontata? Ma scherzi? E' speciale, è bella, sento che non potrei mai smetterla di leggere. Bene, detto ciò ricordati di farmi un autografo nel caso non avessi poi più tempo per i tuoi fan.
Complimenti, non mi deludi mai. Mettendo da parte tutto, sei bravissima.
Vai avanti :)

04/10/13, ore 21:16

Come immaginavo la tua storia è bellissima! Trama coinvolgente, personaggi misteriosi ed interessanti, nessun errore di ortografia.Sono curiosa di leggere il continuo :) Ancora complimenti!!
Un saluto :)
Kath

28/09/13, ore 16:03

Bene.
Mi sento sempre male quando leggo qualcosa scritto talmente bene. Cioè mi sento come se fossi inutile. Perchè devo scrivere se c'è Sara che scrive meglio di chiunque altro?
Quindi apparte il tuo modo cosmico di scrivere arriviamo alla storia.
Bene.
Mi piace davvero tanto. Ogni personaggio, come dici tu, sta assumendo una forma più definita, meno opaca,e il ragazzo è un personaggio che mi affascina moltissimo.
Complimenti come al solito, sei bravissima.

26/09/13, ore 19:02

Ciao!! Scusa se recensisco con due giorni di ritardo, ma non ho potuto passare prime >.<
Anche questa volta mi hai lasciati con tanti interrogativi, spero tanto che tu possa chiarire meglio tutte queste lacrime!!
Dovresti cancellare solo un paio di ripetizioni, per tutto il resto è corretto.
A presto,
Marty <3

24/09/13, ore 19:47

...waw...
Non so che dire..allora..intanto la lunghezza di ogni capitolo è perfetta..la storia molto scorrevole e precisa..dopo aver letto tre capitoli di seguito di solito mi stanco ma la tua storia è davvero fantastica!
Dall'angolo dell'autrice mi sembra di aver capito che questa sia la tua prima storia..sei davvero bravissima perchè non hai iniziato prima ??
Non ho letto nessun errore ne di punteggiatura ne di battitura e ne di calligrafia.
Sinceramente non ho mai letto una storian così scorrevole e precisa..e ne ho lette davvero molte!
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma avendoli letti tutti di seguito non ho avuto tempo ^.^"
Bhe spero che aggiornerai presto..non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo
Continua così !
A presto
Baci Fra

16/09/13, ore 16:35

La storia è molto bella comunque..ma non ho capito perché la madre piangeva! Va beh, alla prossima!! <3
Baci Xx

16/09/13, ore 13:13

Oddio, povera mamma çç
Anche se ti ripetessi mille volte che scrivi bene non mi crederesti, giusto? CONTINUALA.
I love u to the moon and back.
H.

15/09/13, ore 17:38

Anche questo, capitolo carino :) Ma chissà perché David non frequenta una scuola normale ò.o
Ciò che è successo alla madre mi ha molto turbata, non pensavo che stesse così male...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! <3
Marty

08/09/13, ore 13:57

E' molto bella e interessante....mi chiedo chi sia lui...ma mi sono fatta un'idea, e anche come possa andare a finire con questa ragazza...continua! :)

06/09/13, ore 19:03

Penso che tu sia una futura scrittrice.
Niente, l'ho pensato subito quando stavo leggendo, mi sono detta: 'un giorno dirò che sono stata amica di Sara Nati' e la gente mi guarderà allibita.
Dette le mie previsioni (che si avverano quasi sempre) ti ripeto che scrivi da favola e la storia è una favola.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere ancora. <3

Perchè non esistono ragazzi così? DDDDD: