KHR! 11^ Famiglia (Terza Saga) ~ Chaos' Arc~
di Lushia

25/02/14, ore 16:29

Che bello rivedere anche Jun, mi era mancato.
Arashi è sempre la stessa, il suo comportamento nei confronti del ragazzo non è di
certo cambiato...no..per nulla XD
Certo che la sensei è piuttosto pesantuccia eh?
povere ragazze, le stressa da morire, ma non so perché mi suscita risata.
PonPon è un'adorabile combina guai, lo adoro,è cosi carino!
e chiamare Nozomi e Arashi in quel modo è cosi tenero, non può fare altro
che lasciarmi un sorriso.
L'entrata di questo nuovo personaggio è parecchio interessante, anche se ho avuto un'attimo di
shock per l'accaduto. Tutte le fiamme, o caspita! è fortissima ma suscita inquietudine.
Povera Nozomi, mi chiedo perché voglia farle del male, per il bene delle persone uccidere un'altra persona...
no, decisamente no. Metodo strano, voler uccidere proprio Nozomi che nemico non è...bah....beh, sicuramente
capirò di più nel prossimo capitolo, quindi al prossimo. ^-^

24/02/14, ore 15:07

Ehm, mi scuso per il tremendo ritardo, dopo (un triliardo di anni) tempo sono riuscita a recensire.
Davvero un bel capitolo, nella parte iniziale trattenevo il fiato, la descrizione dei luoghi, e l'atmosfera che si
viene a creare con il proseguimento degli eventi, riesco davvero ad immaginare tutto, quasi come se fossi io stessa nel luogo dove si svolge la storia.
Trovo molto interessante il nuovo arrivato, un bambino particolare, anche se, è alquanto preoccupante,
soprattutto per il sogno della Tempesta. L'affermazione di Shinji mi ha fatto rimanere a bocca aperta,
mi chiedo allora cosa accadrà, cosa ne sarà di loro, credo che il proprio destino, futuro, si debba scrivere da se,
e conoscendo chi sono i protagonisti credo proprio che c'è la faranno alla grande.
Nozomi si è fatta ancora più carina, complimenti, e la tradizione dl bagno mi ha fatto sorridere, poverina,
si è ammalata, la febbre è una brutta bestia, ma Arina sicuramente le resterà vicina.
Comunque, bel lavoro davvero.

22/02/14, ore 13:22

Sono in ritardo!!!! >_<
Ciao Lushia come stai ?
Sono davvero sorpreso per l'inizio del cap! La moglie di Giotto? E identica a Nozo-chan? Whao, che sorpresa x3
Primo Simon: io sono sorpreso che il mio discendente si faccia anche i maschi -.-
Key: finché sono carino...ma tu che ci fai qui?
Giotto: ma a tentato di violentare Nozo-chan o.O
Key: lo uccidero io più tardi. Sto rivalutando Cristal, bella entrata e bella sberla. Anche se non sono ancora d'accordo con la copia.
G: perché?
Key: perché se dopo si mettono in sieme e hanno dei figli, cosa diventano Vogola o Nevica?
Giotto: solo per questo?
Key: certo che yi credevi, che avessi anche una cotta per lei?
Giotto: almeno era un motivo più serio (?)
Key: see comunque, brava come sempre ottimo cap, continua cosi :3

ciao da Key

14/02/14, ore 11:21

Ciao Lushia allora, devo dire che il capitolo mi è piaciuto fino ad un certo punto dal bacio in poi...
Ok, devo ammettere che sono stato colpito da quella scena (mi si è spezzato il cuore) ma il seguito mi ha calmato dal spezare le ossa a Demon.
Demon*ingessato dalla testa ai piedi* lo avevi già fatto...
Se...comunque, brava come sempre mi chiedo che succederà in futuro.
A proposito ti faccio i miei complimenti per alcuni disegni che ho visto su deviantart (ho come cavolo si scrive).
E auguri perché è san Valentino *da cioccolato a Lushia e a tutti i membri femminili della famiglia* tanto voler bene a qualcuno e pur sempre una forma d'amore, no? :3

Ciao da Ke

Ps: ti volevo chiedere una cosa se posso? Tu per caso conosci un videogame di nome Kingdom Heart?
Te lo chiedo perché devo fare un po di spam per un forum che si occupa di GDR dedicato proprio a questo gioco, e quindi volevo invitarti :3 aspetto una tua risposta x3

05/02/14, ore 20:11

Yo, Lushia :3
Come va? Tutto bene spero^^
Allora, bel capitolo anche se non tranquillo, come i precedenti.
Si inizia a sentire la pressione dello scontro, si capisce che tra un paglio di cap si ricomincia con le cose serie^^
Non sono molto contento della Nozomi x Cristal, però...non so ma per lei immaginavo qualcuno di un po diverso.
Poi quanto riguarda Jun-chan (mk piace chiamarlo cosi x3) vorrei vederlo combattere e non solo fare i dolci...lo dico perché mi ricorda un po Tsuna.
Poi te lo immagini cualcosa tipo: Jun finisce in quel coso dei dieci anni e esce vestito elegante e armato di pistole? Sarebbe super epico x3

Comune, ancora complimenti e ciao da Key

31/01/14, ore 18:55

Yo, Lu-chan!!!
Ottimo cap, anche se noto con piacere che questi ultimi capitoli ci fanno conoscere meglio i personaggi e i loro rapporti.
Ed è una cosa molto buona!
In piu...*si mette una maglietta con su scritto Haname x Luca* addoro questa coppia x3
Si lo so che è stato solo un bacio nella guancia, ma andiamo è una copia fantastica.
E in fine ti saluto con un bacio Lu-chan, e ci si sente al prossimo cap.

key

23/01/14, ore 23:09

Buooooongiorno (?) anzi sera-
Io sono Flame, piacerepiacere~
No ok, passiamo alla recensione..
Premetto che seguo da tantissimo la storia ma non ho mai recensito (si dice così? Boh-) per mancanza di tempo e poi mi dimenticavo di recensire perché sono molto disagiata xD
Seriamente, recensiamo questo capitolo:
Ahahshsh io AMO Arashi, la adoro dhdhdj l'ho amata sin dal primo istante, da quando l'ho vista uu
E adoro pure i due piccoli, il tratto:
"- No... aspetta... - il biondo non riuscì a replicare, la cugina era troppo euforica per riuscire a placare il suo spirito, perciò si limitò a sospirare. - Certo... -" mi fa impazzire, serio!
Molto dettagliata la descrizione dei vongoliani (?) che ballano e quando parli dei vestiti e di quando si fanno le foto, mi sono vista in mente tutta la scena, mi immaginavo Nozomi che sorrideva metendosi di tre quarti con il braccio sinistro sul finaco (?)
E quando parli dei quiz radio ho trovato quel pezzo semplicemente splendido.~
Quando parlano del programma con gli chef (?) *ha saltato un pezzo enorme in mezzo ma dettagli* mi è piaciuto molto, forse perché anche io brucio tutto e mi piace sapere che non sono l'unica xD
Quando il piccolo dice che gli piacciono le crêpes mi sono sciolta, è un amore gdgdgd ** anche l'illustrazione (??) è adorabile *v*
Poi quando chiede scusa a Nozo è tanto dhdhdhd e lei che lo perdona (???) **
Ok.. mi scuso per la recensione priva di senso (e piena di errori) spero che tu almeno abbia capito che mi piace molto la storia (?)
Ah e scusa per tutti i '(?)', spero non ti abbiano datl fastidio..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comincerò a recensirlo mano a manoora che ho tempo (mi odierai ehehe)~
Ah un'altra cosa (scusa ma devo proprio dirtelo) amo i tuoi disegni *v* essendo iscritta su dA e Tumblr ogni tanto faccio un giretto per vedere i varo aggiornamenti ** me piasano i tuoi disegni ** poi tu conosci Chami, tanta invidia ; v ;
Bene, direi che posso ufficialmente concludere la mia recensione, complimentoni in generale (?)
Byebiii~
~Flame

23/01/14, ore 12:25

Lushia- chan come va?
Allora, bel capitolo in centrato maggiormente sui due sciamani...kawaii Lilium-chan X3
In fatto di Pucciagine (?) Lilium è la mia preferita^^
Anche il cugino inizia a starmi simpatico, inizialmente lo odiavo!
Xhi sa perché non sono sorpreso dal fatto che Nozo e compagnia non sappiano cucinare!
Bhe, ora ti saluto ho altre due storie da recensire!

17/01/14, ore 19:19

Ciao Lu-chan come va? Passato bene le feste? Spero di si^^
Allura, bel capitolo fa vedere quanto sia solidk il legame tra boss e braccio destro!
Io quel Bliz lo ammazzo se prova ad avvicinarsi ad Arashi *al pugno come un vecchioto* mi hai sentito maledetto!!!
Comunque, d'avero brava e scusa la recensione striminzita.

Ciao da Key

15/01/14, ore 18:45

Iniziavo a temere che non avresti più aggiornato, meno male che la storia invece è andata avant.
Ho letto molto volentieri tutto il capitolo, mi è piaciuto molto... la parte più bella è quella in cui Arashi e Nozomi si parlano, perchè il loro legame penso che sia davvero stupendo. Io non supporto nè lo yuri nè lo shoujo-ai, però boh... loro due sono carine! >//<
Un po' mi dispiace che Nozomi ci sia rimasta male, però all'idea che Arashi si possa mettere con Blizzard... *^*
Sono carinissimi insieme, spero vivamente che la coppia diventi canon è.è
Al prossimo capitolo, complimenti ancora per questo!

18/12/13, ore 19:10

Key*in lacrime* buaaaa!!! Ora non ti rivedrò fino ad anno nuovo* inizia a piangere come una fontana*
Demon* sopra un armadio usato come barca* beta lei! Ma questa è la seconda volta che a laghi casa!
Key * come sopra* e che ci posso fare?! Sono triste!!
Giotto* passa una gigantesca coppa gelato a Key* su-su tieni e mangia
Key*prendendo la coppa gelato* sei propio dolce come tsuna, Giotto :3* inizia a mangiare*
G: ma quel ragazzo Fabio e propio spacciato! Nemmeno gli da il tempo che si dichiara!
Giotto* mangiando anche lui il gelato* io tifo per Cris-kun^^
Key*che a già finito da un pezzo* io non so per chi tifare! Comunque, io voglio Arashi tutta per me!
Demon* cercando di non farsi mangiare da uno squalo* ma sei proprio fissato! Ora qualcuno mi aiuta?!
Tutti: no...
Key: allora, Lushia ti saluto e ti auguro buone feste, da Parte mia-
Tutta la prima famiglia: e da parte nostra
Key: ciao

13/12/13, ore 16:26

Lushia ciao, mi sei mancata*abbraccia*
Demon: quando fa cosi mi viene da vomitare...
Key: tu zitto!
Giotto: e pure vero che ci hai messo un po di piu per aggiornare!
G: e Yuu stava in pensiero...fino al punto che continuava a fulminare Demon
Key: ma a parte questo, bel capitolo^^
Demon: io non capisco quel Kinji, dovrebbe odiare il suo boss, come tutti gli altri guardiani della nebbia!

SCATATAPASS!!

Giotto: che fu?
G: Niente, solo un alpaca che fa cadere una cassa di bibbie sopra a Demon!
Key: brava alpaca, comunque, mi chiado cosa succederà nel prossimo capitolo!!
G: magari che Pompom è davvero il figlio di Nozo e questo Fei è il padre?
Giotto: ne dubito!
Key: lo scopriremo nel prossimo cap! Ciao e alla prossima!!
Ciao da Key

27/11/13, ore 19:59

Key: oddio! Una strage!?
Giotto: poveri Lilium e Haynes.
G: già... piango per fino io T.T
Demon: il nonno dei due mociossi mi ricorda il nonno di goku!
Giotto: aspetta? Ti preoccupi di una cosa simile?
Demon: certo! Perché, di cosa mi dovrei preoccupare?
G: del fatto che c'è stata una strage?
Demon: certo che no! Anzi mi e piaciuta!
Key: scusa un attimo Lushia....

[Due ore e mezza dopo]

Demon*ridotto cosi male che non si capisce dove sia la testa e le gambe* ...
Key*levando il sangue dalle nocche* allora, dove eravamo arrivati? A si ora ricordo! Ottimo, capitolo anche se molto triste per Lushia che stara soffrendo molto. Per il resto tutto bene non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap!
Giotto*chiamando l'ambulanza* ciao Lushia!
G: ciao Lushia! Biss ma che chiami l'ambulanza? Chiama direttamente lobitorio!

21/11/13, ore 22:38

Key*arriva strisciando* o santo Colui che è come sono stanco!*si acorge di una cosa* Oh, ciao Lushia...
Giotto: su ti mancano solo altre tre recensioni e potrai riposarti!
Key*stanchissimo* ma sono stanco!
G: allora, brigati!!
Key:uffy! allora, Luschia bel cap, ma le cose procedono un po a rilento! E la nostra vongoleta preferita inizia a fare Strani sogni? In piu il mocioseto inizia a fare conoscenza dei vongola!
Giotto: non tanto gradita ma ci accontentiamo!
Key: si ma almeno non mi interompere!
Giotto: 'cusa...
Key: e ce la probabilita di un aguato da parte di altri scamani...aposto siamo!
G: gia...
Key: spero che le cose vadino per il verso giusto! e dopo questa ci-
Giotto*lo interompe* ma dove Demon?
G: e da un po che non si fa vedere!
Key: tranquili, lo mangiato...
Giotto+G:...
Key: e dopo lo espulso...
Giotto+G:...
Demon*esce dal bagno fradicio e sporco*ooorrorre...
Ket+Giotto+G:...
Key: e dopo questa scemenza ciao!

14/11/13, ore 21:15

Scusa, ma oggi niente scenette divertenti con Giotto and co (ho come cavolo si scrive) quindi la faccio brve!
Allora, bel capitolo come sempre, l'arrivo di Cristal non me lero aspettata!
Vongola Compact sono davvero interessanti, non vedo l'ora di vedere le nuove armi!
Haynes mi ha rotto il beneamato insieme alla nuvoleta!
Comunque ottimo lavoro!
A Proposito ho trovato il tuo sito dell undicesima famiglia, ma come ci si iscrive?