KHR! 11^ Famiglia (Terza Saga) ~ Chaos' Arc~
di Lushia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/13, ore 19:42

Key: ma che bel capitolo! Il finale mi ha incuriosito. Chi sarà l'uomo? Forse è Giotto! XD
Giotto*ai fornelli* ma se sono qui! ?*scolla la pasta*
Key: era per dire...comunque, devo dire che ci sono state diverse scene che mi sono piante, in particolare quella in qui Nozo e Luca prendono in giro Haynes! XD
G*apparecchiando la tavola* ammetto che quella scena è piaciuta anche a me!
Demon*davanti alla TV che guarda My llittle pony* ma quel Luca frigna come un bambino!

[ONOMATOPEADIUNKEYBLADECHECOLPISCELATESTADIDEMON]

Demon*come sopra, ma xon un bernnocollo a forma di chiave* ahio...
Key*fa sparire la Keyblade* non sarà il più coraggioso, ma farebbe di tutto per il suo boss e i suoi compagni!
Giotto*mettendo i piatti in tivola pieni di cibo* bravo, ma ora vieni a mangiare! Che è pronto!
Key*versione chibineko, corre verso la tavola* eccomi! Ciao ciao Lushia-chan!

Key

30/10/13, ore 21:25

Giotto*guardando Key che litiga con Demon* dai devi lasciare la recensione! Calmati Key!
Key*tenendo Demon per il Colletto della camicia* no!! Finché non mi da cio che è mio*a Demon* allora, dove lai messa!?
Demon* tiene Key per la maglietta* Cosa? Ti riferisci al pupazzo di Arashi in versione chibi? Chi sa?
Key*occhi che brillano di blu e con attorno un aura poco rassicurante* io lo amazzo!!!
Giotto*un po spaventato* e-e meglio se faccio qualcosa*a Demon* Demon dai subito a Key il suo pupazzo, se no!
Demon*come sopra* se no?
Giotto: non ti faccio vedere pi my little pony!
Demon*sguardo disperato* no!! My little pony, no!!
Giotto: allora, dai cio che hai rubato...
Demon* fa come gli e stato detto* sei crudele!
Giotto: grazie! *a Key* ora tu fai sta recensione!
Key*abbracciando il pupazzo* ok!^^

Allora, Lushia!
Cap meraviglioso, noto con piacere che il tuo modo di descrivere i combattimenti sta migliorando!
Quanto riguarda la fiamma del Tempo, l'idea mi piace, e mi incuriosisce come svilupperà la storia dopo questo!
I tuoi disegni sono belli come sempre!
Bravissima^^

23/10/13, ore 19:37

Ma sono l'unico a pensare che Lilium si davvero Kawaii :3
Demon: pervertito!
Key*guardandolo male* ho detto che è kawaii, no fhe me la voglio portare a letto...e poi è un bambina!!
Demon: dettagli...comunque, muhahahaha
Giotto: perché ridi?
Demon: perché la tua discendente se la sta vedendo male col tipo con i capelli verdi!
Tutti meno Demon: bastardo!
Key:ma non vi avevo catturati tutti? *si volta verso Giotto* e tu non dovresti essere impacchettato e spedito a Nanimori per precisione a casa di Nozo?
Giotto: siamo riusciti a liberarci...ma perché vuoi buttarmi tra le griffie/braccia di Nozomi-chan?
Key: in nome del amore!! E per il fatto che cosi Arashi rinuncia...
Giotto: e perché vuoi ch-
Key: sempre in nome del amore. ..
Demon: se se, passa alla recensione più tosto!
Key: per una volta gli di ragione!

Allora, passando alle cose serie (si come no)
Il cap mi è piaciuto!
Vediamo, il personaggio di Lilium approfondito e abbiamo capito che legame a con Haynes...un rapporto che va un po oltre akla semplice amicizia, almeno così mi è sembrata
Sinceramente, adoro il legame che c'è tra i vongola! È davvero unico^^
Quanto al Clover (hi come cavolo si chiama) mi sono detto "prendete l'artiglieria pesante*
Anche l'arma di Nozo-chan si è distrutta, poverina!
G: se poi è un arma che hanno fatto i propi compagni è anche piu triste!
Key: ci penso io allora*va a cercare nel Armeria*
Giotto: ma che sta cercando!
Key*esce* trovata*fa vedere arma*
Tutti*meravigliati* bella!!
Key*con tra le mani una falce colr argento/ arancio e con tanti riferimenti ai vongola* lo fatta io spero ti piaccia il suo nome e Mower sky*porge*
Demon: pessimo nome...
Key: inventalo tu il nome! Comunque, ciao Lushia!

Key

16/10/13, ore 19:11

Key*piangendo come una fontana* povera Haname-chan! T_T
Giotto*sopra una barca* che qualcuno lo faccio smettere di piangere! O finiamo annegati!
G*con un altoparlante* foga!! Foga!! Forza Lampo sembri mia nonna!!!
Lampo*quasi alle lacrime* sono stanco! Basta!
Ugetsu*suonando il flauto, alzato alla punta della barca* ora incomincia pure lui?

Kncle*su un altra barca con Alaude e Demon* attenzione vedo uno scoglio! Demon cambia rotta!
Demon: siamo nel appartamento di un quel tizio! Come puo eserci uno scoglio! ?

[Beccano lo scoglio]
Alaude* impassibile* stiamo affondando...
Demon:...odio questa vita...
Alaude: sei morto...
Demon:..vero
Kncle*suana la la canzone di quando il Titanic affonda*

Key: ma che ci fate tutti qui!?
Giotto: non c'era nulla da fare siamo venuti qui! Ora calmati! Oppure facciamo la loro fine*indica Knucle e Alaude che nuotano con i delfini e Demon che viene in seguito dagli squali*
Key*si asciuga le lacrime* va bene! Ma come si fa a non piangere! Haname è il mio personaggio preferito dopo Arashi!
G: pensa a finire la recensione piu tosto!

Ok, allora Ciao Lu!
G: Lu?
Key: perché ti crea qualche problema? Ho vuoi che ti faccia finire nella categoria Pokemon con un pugno?
G*sbianca* no. Lu è un bellissimo nome!
Key: bravo, ciccio bello...

Passiamo a cose serie!
Il cap è davvero ottimo, la scena di Haname e della madre è davvero toccante.
E sono rimasto molto incuriosito di cosa voglia parlare Lillium con Nozo e da come si svolgeranno le cose.
I tuoi disegni sono belli come sempre. Vorrei saper disegnare pure io!?
Per il resto e perfetto!
Ora scusa ma devo fare un po di disinfestazione* prende deglia arnesi simili a Ghost Busters* si inizia!
L'intera prima generazione*Scapano* aiuto.

Ciao da Key

Ps: di a Nozo-chan che gli tengo da parte Giotto?
Pps: Giotto: noooooo!!!

09/10/13, ore 19:02

Ciao Lushia tutto bene spero!
Allora, brava come sempre capitolo molto interessante...
Sapimo qualcosa di piu dei piccoli sciamani e se devo essere onesto mi immaginavo qualcosa di diverso...un po piu sadico, scioccante, traumatico!
Devo smettere di immaginare cose prive di fondamento...
Demon Spade*comprare al improvviso* dovresti sul serio!
Ma tu vattene*molla pugno in faccia a Demon*
Demon*scagliato contro un muro* ahio*con tanti Giotto versione chibi che gli volano a torno*
Cosi impari che tanto tutti ti odiano (almeno io si)
Comunque, Arianna e andata di Yuni chi sa che succederà?

03/10/13, ore 17:46

Brava bel capitolo!
Mi chiedo che succederà nei prossimi capitoli...
Ma si può sapere quale la vera personalità di Nozomi?
Voglio dire ne dimostra sempre di diverse secondo me!
Per il resto bravissima!

Ciao Key

26/09/13, ore 18:17

Ciao Lushia !
Allora, capitolo meraviglioso come sempre.
Noto che i combattimenti sono leggermente migliorati, ma devi ancora migliore.
Ho notato che ci sono alcuni riferimenti allo yaoi(la scena di Jun e Kaito) e dello yuri (le varie scene tra Nozo-chan e Arashi).
Che sia chiaro a me yaoi o yuri non mi interessa se la storia e fatta bene la leggo, ma dovresti far sapere che ci possono essere accenni di questi generi.
Per il resto va tutto bene.
Continua cosi!

18/09/13, ore 22:39

Uh!
I vongoletti crescono! Son passati due anni e si son fatti pi grandi! *si commuove*
E lasciano la carriera di idol :c Peccato! Però, in effetti, è la scelta più giusta.
Quanti nuovi personaggi! èwé Mi piace questo fattore uwu gne gne
Il sogno di Arashi... Pon Pon... quel ragazzo... la ragazza dai capelli rosa che già mi sta sulle ovaie...
credo che la faccenda si farà interessante èwé non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
E scusa la recensione un po' di merda @@
-Dudy, che ti vuole bene.

12/09/13, ore 11:57

Piacere di conoscerti Lushia! Sono Key!

Allora devo dire che sei una brava autrice e hai avuto una bella idea per questa fanfiction.
"KHR 11^ Famiglia" che figata mi sono detto.
Le cose che mi sono piaciute di più di questa fanfiction sono i disegni, davvero meravigliosi e i personaggi.
in particolare modo Arashi (la mia preferita) e Jun(che mi ricorda un po tsuna)
E spero che quest ultimo possa iniziare a combattere.
Le uniche cose che devi migliorare sono i combattimenti e devi dare più spazio anche agli altri personaggi.
Poi e tutto perfetto!!

Ciao da Key

Ps: ho aggiunto la storia nelle preferite.
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:00 pm)

11/09/13, ore 19:11

Ho amato questo capitolo! Specialmente come Arashi si comporta con il bambino, è stato troppo divertente!
" D'accordo. Ho capito. E' il figlio del demonio. " (cit. Ara) è stata la mia morte X°°D
Secondo la mia opinione le descrizioni sono piacevoli ed evocative :3
Aspetto il terzo capitolo!!
(Yuni)

11/09/13, ore 18:21

Avevo già letto il capitolo da un po' ma ho il tempo di "recensire" (e spero decentemente -.-" ) solo oggi...
L'inizio è curioso, mi chiedo con quale misterioso potere il bimbo/a (non ho ancora capito se è maschio o femmina ç.ç) abbia condotto Nozo da lui/lei. mi piacerebbe vedere in che modo si comporterà Kaito col nuovo ospite! :3
Non mi permetto di fare interventi sulla scrittura perchè non sono un'esperta e ciò che mi interessa è solo la storia XD
Aspetto il prossimo episodio! ^^
(Yuni)

04/09/13, ore 01:31

Finalmente! Dopo aver tanto atteso, la nuova saga è arrivata! u.u
Ho letto questo primo capitolo in una sola volta: scrivi bene, il tuo stile è semplice e quindi scorrevole, non si fa fatica  leggere e sai ben descrivere situazioni, emozioni e luoghi!:
Continua così!
Anche se siamo solo agli inizi, Kaito è già riuscito a farmi ridere x''
Lo stimo troppo, è il mio personaggio preferito.
Detto questo, continua così! Il finale del capitolo lascia decisamente sulle spine, per cui spero tu aggiorni presto!
Complimenti anche per i disegni, sei davvero bravissima! Riesci anche ad emulare lo stile della amano, per cui hai davvero tutto il mio apprezzamento!

Scusa se la recensione non è un granchè, ma spero tu l'abbia gradita!
Ciao ciao :33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]