Can you be my nightingale?
di SmartieMiz

09/09/13, ore 15:35

Ciao Marta :3
Ma che bellini sono i Trunter che vogliono guardasi un telefilm insieme? Magari anche in santa pace, ma non sia mai che Sterling si lasci scappare un'occasione di rompere l'atmosfera xD
Sono tutti adorabili, a guardasi Teen Wolf tutti stretti in un solo schermo - ma che puntata era poi? Sono curiosa, e in astinenza, sì. xD
Il sogno era davvero realistico, povero Trent! Thad e Sebastian cacciatori mi hanno quasi fatto venire voglia di scrivere ancora crossover tra Glee e Teen Wolf :Q____
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto tanto! :3
Un bacio,
​Tatiana. <3

08/09/13, ore 23:25

è bellissima :D Ispira molto! Ahahah la reazione di Jeff è la reazione che avremmo tutte a sentir nominare Teen Wolf :DDD
Bravissima.
Un bacion e e alla prossima

08/09/13, ore 17:24

che cosa cattiva aber ucciso hunter!
Fa tanto romeo e giulietta *^*
Oh Hunter hunter, perchè sei tu hunter? rinnega la luna e per te non sarò più semplice umano
VOGLIO BISCOTTI ORA
melipedia

05/09/13, ore 22:15

Ma noooo, non puoi farla finire così! Per fortuna so che c'è domani se no impazzirei per sapere come continua T_T come si fa a non amarli sempre di più. Sono perfetti insieme **
E poi Hunter non è mica scemo, è stato geniale farsi mettere in stanza con Trent, più tempo per conquistarlo e poi non ha problemi a intrufolarsi nella sua stanza e con eventuali compagni *Sebastiansistaimpossessandodelmiocorpo*
E poi, il momento Thadastian, wow *wwwwww* un giorno dovrai scrivere una one shot con l'idea di sebastian sesso e cioccolata, sappilo! *W*
A domani! :) <3

05/09/13, ore 17:07

Thad autoritario mi fa impazzire :Q__
Sebastian, Thad è troppo buono a non averti preso a calci in culo fino dal preside, solo per aver pensato di farli andare a letto assieme! xD
Hunter arriva - le ama proprio le entrate ad effetto, uhm? *le ricorda Derek* - e Trent per poco non mi muore di infarto. E tutti i warblers si prendono una mega cotta per lui e il suo sorrisone - come possiamo biasimarli?
Nick e Sebastian mi faranno morire xD Sono adorabili quando si prendono in giro in questa maniera, e Nick che se l'è presa è di una dolcezza disarmante *w*
Hunter si fa mettere in stanza con Trent - e chissà come mai, furbone! - e Trent, prima di morire di infarto di nuovo - Hunter mina alla sua salute però xD - viene preso in giro per il suo gusto sulle fantasie e io se fossi in Richard scapperei a gambe levate!
I Thadastian non possono fare a meno di accoppiarsi - bravi bambini <3 - e Jeff sconvolto mi fa morire dal ridere! xD Piano geniale quello di Sterling, peccato che ho l'imperssione che non funzionerà troppo bene xD
Ahahaha, Seb ti amo, sei il migliore!
Flint, le devi prendere in ogni caso, rassegnati! Jeff è un maniaco geniale comunque, il suo gioco è troppo divertente!
Dio, ma Jeff è una di noi? Credo sia anche un po' me xD
Oddio ma quanto sono belli e quanto li shippo! *-* Sono tipo Jeff nel mood di mamma chioccia fiera dei suoi pulcini <3
Aspetto il prossimo con impazienza, un mega bacio,
​Tatiana. <3

05/09/13, ore 14:57

GO MARTA GO! VAI COL FANGIRLING!!!
è STUPENDA, SUL SERIO, COSì CUCCIOLOSIIIIIIIIIIIIII
NO, NON HO INTENZIONE DI TOGLIERE IL CAPSLOCK, SI HO URLATO INSIEME A JEFF
VAI CON LA STEREKKKKKK (QUELLA è DOMANI)
Melipedia

05/09/13, ore 14:46

Giuro su Zeus che ho il cuore a mille *-*
Il primo bacio di Trent!!! Che carino <3.<3
e poi Hunter che si offre volontario *vomita arcobaleni*
E naturalmente adoro i Thadastian e i Niff :)
Un bacio, Tarì

05/09/13, ore 14:38

*coccola Flint*
cattiva autrice!! *scossa ditino*
btw, ADORO i piani dei Niff.
soprattutto le loro entrate nei momenti migliori/peggiori (dipende dai punti di vista) LOL. e almeno hanno imparato a bussare!!
a presto!! *prega che sia domani*
ciao ciao baci baci

05/09/13, ore 14:30

Ti odio!!! Non puoi farla finire così. Non puoi!! Cioè...I MIEI POVERI FEEELINGS!!!
Non vedo l'ora di sapere il continuo. DEVO SAPERLO!!
Un bacio,
Dess

05/09/13, ore 00:23

Lo vorrei incontrare anche io un Hunter mentre faccio compere!!! XD
Adoro i colpi di fulmine e questa storia ne è la quint essenza *-*
I Thadastian sono fortissimi e poi Niff's things are everywhere!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
baci, Tarì <3

04/09/13, ore 23:29

Martaaaaa *spupazza* Sapevo che avrei amato la tua shot, e così è stato!
Sebastian è dolce, come dice Thad, anche se ogni tanto dovrebbe imparare a tenere la boccaccia chiusa! So perfettamente come deve essersi sentito Trent, e lo stimo per come ha reagito alla situazione. Il mio amore <3
Jeff e Nick sono sempre il fluff, anche se dicono solo due o tre battute.
Thad, tu sarai la mia morte - e anche tu Marta. Tu non puoi piazzarmi un Thad innamorato perso di Sebastian così a tradimento, io non ero pronta! *affoga nei feels*
Hunter, ma quanto sei la dolcezza te la credi? Ahahaha, lo amo xD Renditi conto che io ero come Jeff, con gli occhi a cuore a chiedermi: si amano? E a rispondermi anche che sì, si ameranno! *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacio,
Tatiana. <3

P.s. ottima scelta del titolo! *ama Demi*

04/09/13, ore 19:56

Uh, una long trunter finalmente **
la prima domanda che mi viene in mente è: cosa ci fa hunter in mezzo a strani pigiama? XD
come sempre gli accenni thadastian e niff non possono mancare e la trunter si preannuncia romanticissima **
alea prossima!

04/09/13, ore 12:34

'sono un bel ragazzo che se la crede un po''.
okay.
*rotola per casa*
ma che cariiniii!! *vocetta stridula*
Seb è sempre il solito stronzo con pochissimo tatto, come al solito. -__-
a domani cara!
ciao ciao baci baci

04/09/13, ore 11:25

Salve ^.^
oh ma che dolci *--* li adoro insieme sono troppo carini! bellissimi gli accenni Niff e Thadastian *Q*
mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole :) ahahahaha dividere Seb in percentuali ahahahah xD
bellissima idea ;) e io concordo in pieno :)
alla prossima e ancora complimenti ^^
Vivian :*

04/09/13, ore 09:56

Aspe che co fa hunter fra quei pigiami?
E perche ci lasci cosi?
Marta quando aggiorni? Marta voglio ancora di questa meravigliaaaaaaaaaaa
Melipedia